Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ot, ma leggere questo thread mi ha fatto passare la voglia di prendere il g2. Ok, sarà un ottimo terminale e tutto il resto, ma l'assistenza lg è un salto nel buio. Vada per i tempi biblici di attesa ma almeno le riparazioni fatele bene. È anche vero che, indipendentemente dal marchio (lg, Samsung o chicchessia), con i servizi di assistenza bisogna essere fortunati, ma le cose che ho letto in queste pagine e in altri thread sempre riguardanti smartphone lg, farebbero passare a chiunque la voglia di comprare prodotti di questo brand. Possibile che lg Italia lasci fare tutto questo? Sono perplesso
-
Io ho avuto un LG ku800 chocolate anni fa, mandato in garanzia per un problema e tornato esattamente com'era partito. Tempo dopo ci ho riprovato con un kp 500 cookie... Si è rivelato un aborto ma almeno non ha avuto problemi... Finché il vetro non si è opacizzato! Una cosa mai vista. Da allora mai più LG.
Ci sono tornato adesso col g2 dopo averne sentito parlare così bene, ma se avessi letto prima questo thread in effetti ci avrei pensato non due ma 10 volte prima di fare l'acquisto. Speriamo non si rompa va... E mi scuso per l'OT!
-
Quote:
Originariamente inviato da
savi9483
Scusate l'ot, ma leggere questo thread mi ha fatto passare la voglia di prendere il g2. Ok, sarà un ottimo terminale e tutto il resto, ma l'assistenza lg è un salto nel buio. Vada per i tempi biblici di attesa ma almeno le riparazioni fatele bene. È anche vero che, indipendentemente dal marchio (lg, Samsung o chicchessia), con i servizi di assistenza bisogna essere fortunati, ma le cose che ho letto in queste pagine e in altri thread sempre riguardanti smartphone lg, farebbero passare a chiunque la voglia di comprare prodotti di questo brand. Possibile che lg Italia lasci fare tutto questo? Sono perplesso
Lascia perdere, buttati su altro. Io se riesco a disfarmi del mio vado di htc one m8, costa uno sprofondo ma tengo il cell di emergenza finchè non cala di prezzo e poi lo prendo. DICONO che l'assistenza htc sia migliore, quindi speriamo bene (ho sentito parlare bene anche si samsung e sony).
Quote:
zAnDe88
Io ho avuto un LG ku800 chocolate anni fa, mandato in garanzia per un problema e tornato esattamente com'era partito. Tempo dopo ci ho riprovato con un kp 500 cookie... Si è rivelato un aborto ma almeno non ha avuto problemi... Finché il vetro non si è opacizzato! Una cosa mai vista. Da allora mai più LG.
Ci sono tornato adesso col g2 dopo averne sentito parlare così bene, ma se avessi letto prima questo thread in effetti ci avrei pensato non due ma 10 volte prima di fare l'acquisto. Speriamo non si rompa va... E mi scuso per l'OT!
Non vedo chissà quale ot, hai espresso la tua brutta esperienza con un precedente lg. Mi sento di consigliarti lo stesso: finchè va, vendilo e passa ad altro.
-
sabato sono 2 mesi che hanno il telefono e quasi tre settimane che non si fanno vivi, non comprate LG se non volete sclerale.. Io ormai spero nella sostituzione e poi subito impacchettato senza neanche aprilo lo metto in vendita e spero di ricavarci qualcosa... 2 mesi di attesa e neanche rispondono alle mie domande..
-
ma non c'era un account lg ufficiale sul forum?
-
Quote:
absinth
ma non c'era un account lg ufficiale sul forum?
Si, ma dopo l'ultimo multiquote che ha fatto a me è "scomparso". Credo che seguire i vari forum ai quali partecipano siano solo una parte del loro lavoro e francamente non li invidio. Immagino li obbligano a girare il web per placare gli animi della gente e per raccogliere info, non a caso il cambio laboratorio è avvenuto forse anche grazie alle nostre segnalazioni...anche se pare non sia servito a granchè, visto che anche il nuovo laboratorio (cosi ha scritto qualcuno) rimanda i telefono scollati.
In sono stato palesemente presto per il...deretano (si può dire?) visto che ho allegato dettagliatissima descrizione del problema, mandato foto via mail e loro (laboratorio) mi hanno assicurato di aver risolto il problema...pace, l'esperienza insegna, peccato solo che sia capitato dopo tanti prodotti lg, e dopo tanti consigli sul marchio da parte del sottoscritto ad amici e parenti.
-
molte delle critiche che ho letto riguardavano videopacini e credo che sia dalle parti di Milano, magari altrove è leggermente meglio ? chiedo perchè quando ho chiamato quello di bologna per farmi cambiare gli auricolari mi ha detto che il telefono sarebbe stato via circa una ventina di giorni.
Alcuni dicono addirittura 2 mesi di attesa, credo sicuramente alle loro parole ma penso siano casi sporadici altrimenti l' LG avrebbe chiuso da un pò.
-
il problema le prime 2 volte è stato con videopacini (ho mandato il telefono con un difetto e ne hanno fatto spuntare un altro) l'attesa di 2 mesi di adesso invece è tutta colpa di LG che mi ha fatto inviare una liberatoria che io ho prontamente firmato (e che loro mi hanno confermato tramite mail di aver ricevuto) e adesso dicono che non gli è arrivata. Attualmente c'è una pratica aperta da 20 giorni alla sede LG e dal call center non mi sanno aiutare
-
Leggendo i vostri commenti comincio a sudare freddo dal momento che anche io sto attendendo che mi venga inviata la liberatoria.Speriamo bene
-
Ancora compare in transito verso arc sono passati 9 giorni... mah...
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App