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Originariamente inviato da
absinth
Ancora compare in transito verso arc sono passati 9 giorni... mah...
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Portato il 4 novembre, arrivato il 6 novembre e data ingresso laboratorio il 14!!! Poi devono spiegarmi dal 6 al 14 cosa hanno fatto con il mio telefono! Oggi 22 novembre risulta ancora "In Lavorazione".
Ah dimenticavo...terza volta in assistenza! Maledizione a me che quel maledettissimo giorno ho comprato LG!
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Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao, chi ti ha fatto il lavoro?
Mi mandi IMEI, seriale e centro assistenza in privato?
Grazie mille.
@LGMobile mi hai richiesto queste info...a che pro? Non ho avuto ancora nessun riscontro.
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ma quando ti ha contattato??
una cosa è sicura ragazzi la cattiva pubblicità che farò ad LG per il discorso garanzia non sarà normale..
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io domani devo portare il mio g2 in assistenza perchè si è rotto vetro e touchscreen, però ho installato la optimus g3 1.4.1 ed è un telefono garanzia europa, come si comporta il centro assistenza? cambia solamente l'lcd oppure si mette anche a reinstallarmi il software originale facendomi pagare di più proprio per questo motivo? o tipo invalidandomi la garanzia perchè è garanzia europa?
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se il buongiorno si vede dal mattino la mia esperienza con l'assistenza lg si preannuncia pessima.
Per i dettagli leggete il post che ho messo nel topic di contatto con quelli di @LGMobile
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ho appena chiamato il centro assistenza lg, il cellulare è arrivato nel laboratorio il 17 Novembre ma non spunta ancora in lavorazione, mi ha detto che non è più videopacini ma che è stato mandato in un altro centro perchè hanno ricevuto parecchie lamentele....
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Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
io domani devo portare il mio g2 in assistenza perchè si è rotto vetro e touchscreen, però ho installato la optimus g3 1.4.1 ed è un telefono garanzia europa, come si comporta il centro assistenza? cambia solamente l'lcd oppure si mette anche a reinstallarmi il software originale facendomi pagare di più proprio per questo motivo? o tipo invalidandomi la garanzia perchè è garanzia europa?
La garanzia Europa é equiparata, da LG, a quella italiana, quindi un terminale sotto garanzia europea viene riparato anche nei centri LG in italia.
LG ha dichiarato più volte che il root e il modding nn inficiano la garanzia a patto che il danno nn sia stato generato dal root o dalle modifiche apportate (...ed è veramente molto difficile...).
Né è previsto un surplus di prezzo per ripristinare il terminale al firmware originale.
Se hai comprato il G2 come persona fisica valuta cmq la possibilità di servirti della garanzia legale con il venditore (e nn della garanzia del produttore) che offre maggiore tutela. Trovi molte info al riguardo nel forum.
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e sono 63 giorni di assistenza senza aver risolto nulla :D e sono 21 giorni che c'è una pratica aperta che da 21 giorni nessuno tocca e nessuno mi da informazioni solo aspettare aspettare aspettare :D:D grazie @LGMobile il vostro servizio al cliente è il migliore del mondo
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Originariamente inviato da
zapotech
La garanzia Europa é equiparata, da LG, a quella italiana, quindi un terminale sotto garanzia europea viene riparato anche nei centri LG in italia.
LG ha dichiarato più volte che il root e il modding nn inficiano la garanzia a patto che il danno nn sia stato generato dal root o dalle modifiche apportate (...ed è veramente molto difficile...).
Né è previsto un surplus di prezzo per ripristinare il terminale al firmware originale.
Se hai comprato il G2 come persona fisica valuta cmq la possibilità di servirti della garanzia legale con il venditore (e nn della garanzia del produttore) che offre maggiore tutela. Trovi molte info al riguardo nel forum.
Portato giusto sta mattina al centro assistenza, per il cambio del display mi hanno detto che dovrò spendere 182 euro perché chiaramente essendo colpa mia che l'ho fatto cadere la garanzia non copre ( anche se speravo costasse meno ripararlo :( ) comunque ho specificato che monta una rom modificata e sulla descrizione del difetto hanno scritto: touch rotto, rom non originale non effettuare agg. software.
Quindi in teoria dovrei riceverlo come glielo ho consegnato poi mi basterà solo ripristinare il backup che avevo fatto, vediamo quanto ci mettono...
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se conoscevi qualcuno che lo faceva da solo io lo avrei fatto fare a lui, tanto la garanzia è comunque invalidata (ho letto di gente che ha sostituito il display in garanzia e che per altri problemi poi non si sono potuti avvalere della stessa) e poi visto come aggiustano i telefoni non sarei così sicuro che faranno un buon lavoro.. Spero per te il contrario ;)