Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide991
se conoscevi qualcuno che lo faceva da solo io lo avrei fatto fare a lui, tanto la garanzia è comunque invalidata (ho letto di gente che ha sostituito il display in garanzia e che per altri problemi poi non si sono potuti avvalere della stessa) e poi visto come aggiustano i telefoni non sarei così sicuro che faranno un buon lavoro.. Spero per te il contrario ;)
Spero non sia come dici ,se l'ho portato da loro era anche perche volevo rimanesse la garanzia ... Per il lavoro fatto bene o male non si puo sapere, é un centro assistenza che fa tutte le marche di telefono e mi hanno detto che lo riparano direttamente loro quindi non é LG che fa la riparazione ma un tecnico del centro che onestamente non posso sapere se sia bravo oppure no... Naturalmente io spero che lo sia
-
di solito alcuni centri onesti che fanno loro lavori di un certo tipo poi danno un periodo di garanzia che se non funziona più la componente da loro sostituita lo riparano senza costi aggiuntivi...ma scusa il centro quindi ha rifiutato di mandarlo nel centro di milano dicendoti che la garanzia non era valida?
-
Quote:
davideiudy
Portato il 4 novembre, arrivato il 6 novembre e data ingresso laboratorio il 14!!! Poi devono spiegarmi dal 6 al 14 cosa hanno fatto con il mio telefono! Oggi 22 novembre risulta ancora "In Lavorazione".
Ah dimenticavo...terza volta in assistenza! Maledizione a me che quel maledettissimo giorno ho comprato LG!
8 giorni di latenza prima di essere presi, il mio ad oggi è una settimana fermo nel laboratorio...
-
Salve a tutti,
volevo solo comunicarvi la mia personale esperienza con l'assistenza LG, che reputo positiva.
Il mese scorso mentre mi accingevo a caricare l'ennesima rom modificata sul mio G2, e' successo l'irreparabile, ho brikkato il terminale.
Ho provato di tutto per resuscitarlo, metodi Xda con linux compreso, ma niente.
Alla fine sconfortato ho portato il terminale al centro raccolta di Palermo, convinto che si accorgessero del danno fatto e che non riparassero in garanzia il terminale.
Ieri invece ho ricevuto un messaggio in cui mi si avvisava della disponibilita' del terminale al centro assistenza, dopo soli 20 giorni lavorativi, ritirato funzionante al 100% scheda logica sostituita e nuovo Imei.
Che dire Brava Lg !!!! Grazie di tutto....
-
Quote:
gioadel69
Salve a tutti,
volevo solo comunicarvi la mia personale esperienza con l'assistenza LG, che reputo positiva.
Il mese scorso mentre mi accingevo a caricare l'ennesima rom modificata sul mio G2, e' successo l'irreparabile, ho brikkato il terminale.
Alla fine sconfortato ho portato il terminale al centro raccolta di Palermo, convinto che si accorgessero del danno fatto e che non riparassero in garanzia il terminale.
Ieri invece ho ricevuto un messaggio in cui mi si avvisava della disponibilita' del terminale al centro assistenza, dopo soli 20 giorni lavorativi, ritirato funzionante al 100% scheda logica sostituita e nuovo Imei.
anche io sono di palermo in che centro l'hai portato?
-
Ciao,
Ho consegnato il G2 al Service Messina di via Borremans, molto professionali.
Saluti
-
se LG e videopacini si comportassero come service messina avrebbero sicuramente meno clienti inca***** (anche io sono di Palermo)
ancora oggi nessuna notizia mi rimandano sempre ad una pratica che non è neanche in lavorazione ma che è aperta da 22 giorni ormai
-
Quote:
gioadel69
Salve a tutti,
E lo schermo è intero?
-
Quote:
Kaywen
E lo schermo è intero?
Si nessun problema allo schermo.
È perfetto come quando lo spedito.
Saluti
-
Quote:
gioadel69
Si nessun problema allo schermo.
È perfetto come quando lo spedito.
Saluti
Beato te, si vede che per la sostituzione della scheda logica non devono toccare la parte frontale. Meglio cosi, almeno qualcuno che si salva c'è :)