Onestamente se la politica di LG è cambiata non lo so ...
Io ti ho riportato quello che mi han detto al numero verde LG ed il centro assistenza LG della mia città.
Visualizzazione stampabile
Fesserie non credo, a più di qualcuno (compreso io che per primo l'ho segnalato) il servizio clienti, sia a voce che per mail a qualcun altro, hanno detto così...
Ora, sicuramente gente che ha avuto esperienze diverse fino dicembre di quest'anno ti dirà che sicuramente non è così, e nemmeno io d'altro canto ti posso confermare che invece sia vero....però, non mi sembra neanche corretto che la gente parli senza sapere con certezza. ...e dato che, a quanto pare, nessuno finora (mi pare di capire) da quando ho messo il post ha veramente provato con mano, cioè portando fisicamente il telefono in un centro e se lo è visto accettare o rifiutare....penso che il termine "sicuramente", fino a quel momento, puoi anche evitare di prenderlo in considerazione in questa discussione...verifica con mano, se puoi, o aspetta notizie da qualcuno che ha veramente provato.... il resto, sono chiacchiere (le mie comprese)
L'utente che ha postato prima di te sembrava molto sicuro. Mi ha messo il dubbio e volevo chiedere. So bene che sono per ora ancora "chiacchiere".
Io ho parlato telefonicamente con un centro assistenza LG di Roma mi hanno confermato che sia con garanzia Europa sia Italia il telefono lo prendono in carico loro e lo spedisco in assistenza ad LG i tempi di lavorazione sono gli stessi 20-30 giorni
Il centro assistenza è EUROSERVICE PETROSELLI SRL 06 5143 5471
Chi non crede chiami e chieda spiegazioni in merito
Un vero grazie a te che hai risposto esaustivamente fornendo nomi e numeri di telefono... Complimenti
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Vi aggiorno sulla mia situazione. Portato oggi al centro assistenza LG. Mi hanno ritirato il telefono allegando la mail che mi aveva mandato il servizio assistenza dicendomi che gli pare chiara e che non dovrebbero esserci problemi. Mi hanno detto che a loro era arrivata una mail ufficiale di non ritirare solo n4 e n5 per gli altri terminali non veniva detto nulla. Il telefono partirà la settimana prossima e mi hanno spiegato che loro con LG spediscono tutto nello stesso posto. Nella mail di LG c'era un link dove con imei si può vedere lo stato della riparazione vedrò cosa dice per fine settimana prossima.
ottimo allora facci sapere aggiornamenti fabio
ottimo , quindi adesso possiamo dire ufficialmente che non c'è nessuna differenza tra la garanzia italiana e quella europea per LG
Io aspetto fino a quando mi tornerà per cantar vittoria... :)
Appena ne sai di più e ci fai sapere ordino il telefono :-D
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)