Mi fa piacere per te, finalmente ritornerai in possesso di questo splendido smartphone .
Saluti
Visualizzazione stampabile
fa piacere anche a me
Grazie ragazzi speriamo che il telefono nom presenti screen scollato o cose del genere domani vi faccio sapere, spero che per voi la cosa si risolva al piu presto...
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
160 euro il blocco schermo originale, più qualcuno che sto lavoro lo sappia fare (non a sanremo, quindi mi attacco). Credi che non ci abbia pensato? Ma poi ti pare sano come ragionamento? Io ho faticato a "estrarre" dal mio budget i 350 euro del telefono. Ti pare sensato che devo pagarne altri 200 (perchè lo devi pagare quello che il lavoro te lo fa no?) dopo QUATTRO mesi che ho il terminale tenuto da me in modo perfetto, immacolato ed impeccabile?
Eccolo il mio problema, poi per carità le fasi della vita sono tante, tra cui quella in cui hai magari un lavoro (gia sei miracolato) e vivi coi tuoi, quindi te ne sbatti e cali soldi senza se e senza ma. Ma non è mai stato il mio caso.
Quindi, visto che per UNA volta nella vita compro un top di gamma, mi aspetto un trattamento al top dall'assistenza. Questo non avviene? Non fa niente: metto una croce sul brand e passo oltre.
E se volevo me lo riparavo io: il blocco schermo sulla baia lo recampi a 50 euro. Chiaramente, ti scordi la sensibilità e lo schermo favolosi del g2, perchè con 50 euro ci prendi un catarro di replica.. Poi invalidi la garanzia e se muore da solo come L9 di mia moglie, ti attacchi al tram.
Per quel che mi riguarda ho preso una cover che pinza i bordi. Ora cerco di venderlo e col ricavato (perchè ci perdo chiaramente) spero riuscire a prendere il motorola moto g dall'amazzone. Non è il g2, ma va da dio e se qualcosa non va...ci pensa l'amazzone stessa. La colpa è solo mia che mi sono fatto far gola dalla batteria da 3A, se non mi dicevano dell'esistenza del g2, io ero partito per comprare il nexus 5 e a quest'ora non ero qui.
Poi oh, nulla di personale in tutto questo, semplicemente sudandomi le piccole soddisfazioni che riesco a togliermi, mi "alteroabbestia" quando mi prendono per i fondelli.
telefono ritirato perfettamente funzionante... non capisco se lo schermo è leggermente scollato, si nota, guardandolo di profilo, che in seguito ad una pressione lo schermo si abbassa leggermente... ma è davvero una cosa minima che sinceramente non si nota assolutamente nell'uso quotidiano e non so se anche prima dell'assistenza lo faceva..
Allegato 128599Allegato 128600
Dream ecco le foto ne ho fatte due non è stato semplice con il tablet con una mano e l'altra a pressare ma era per farvi notare quello che dicevo, esercitando una pressione sui bordi lo schermo si abbassa non so però se già di fabbrica è così il g2 anche perchè nell'uso quotidiano non ci fai proprio caso...
Mi duole informarti che è scollato e ti garantisco al 100% che prima NON era cosi. Al mio primo giro di riparazione addirittura si vedeva la retroilluminazione dell'lcd. Sono sempre piu convinto che il laboratori non dispongono dell'attrezzatura adatta (o della professionalità adatta) a riparare questo telefono. Una volta scollato il front cover per la riparazione, non lo riescono piu a incollare come prima.
Condivido il tuo pensiero, che è ineccepibile. Particolarmente sul servizio di assistenza LG e sulla ricambistica originale, praticamente inesistente. Fai bene a non voler comprare il displei su ebbai, acquisteresti una replica cinese da quattro soldi.
Il mio è un ragionamento estremo a cui sono stato condotto dalle molte letture qui, su come - per numerosi dispositivi - è stato effettuato l'intervento da qualche assistenza ufficiale LG, e come a volte è stato malamente trattato, il nostro amato (e sudato) dispositivo. Non ultimo anche dalla mia posizione, che mi permette di poter fare a meno della garanzia, accollandomi tutto il rischio.
Peraltro un utente qui, più sveglio di me, mi ha fatto notare che il mio dispositivo, essendo di provenienza svizzera, non gode della garanzia ufficiale Europa. Quantomeno sulla carta.
Comunque per la precisione, a 150/160 hai tutto il pacchetto (originale) montato e iva compresa.