anche a me è capitato che è arrivato un po scollato...si notava dalla sopraelevazione dello schermo
Visualizzazione stampabile
ah bene... beh se non sbaglio anche se alcuni l'hanno riportato indietro non hanno risolto il problema quindi c'è ben poco da fare..
Come funziona la garanzia in LG ? Cioe io l'ho modificato, basta un flash del firmware stock per la garanzia o si deve far altro ?
Pensate che io vengo da samsung quando non aveva knox
io l'ho spedito ripulito con firmware stock del paese di produzione...
beh ragazzi anche se è un pò scollato io non sto avendo nessun problema nell'utilizzo ad esser sincero è, al momento, davvero un difetto minimo...
Buon fine settimana a tutti
Ti ringrazio, visto il thread lo considero come una "garanzia" di un buon fine settimana.:)
Cavolo raga, tutto potevo pensare ma non che LG fosse veramente così scarsa, mi sono letto le ultime 15 pagine e vi confermo con piacere che anche io faccio parte degli sfigati... Questa è la quarta volta che lo mando in assistenza e al terzo ritiro, visto che oramai conoscevo un po' i "polletti", quando l'ho acceso e ho visto che c'era lo stesso difetto è ripartito subito verso quella fantomatica ARC.
Comunque vi posso confermare che le prime due volte è andato da videopacini, dove assolutamente non sono capaci di riparare cellulari, ma la terza volta è stato inviato in Polonia e anche loro sono come videopacini. Per di più l'ultima volta avevo segnato la posizione delle viti e nascosto un file in una cartella della memoria ed è ritornato come era partito ed infatti sullo stato traking di LG (che controllavo dalle 15 alle 60 volte al giorno) c'è stato sempre scritto "in transito verso ARC" e da un giorno all'altro "in transito da ARC/ACP" (mha, neanche un giorno di riparazione).
Non voglio scrivere quello che si inventano quando chiamo l'assistenza LG (quella a pagamento per intenderci), però vi posso garantire che se vi risponde Gianluca potete chiudere senza neanche dire una parola.
3 volte che non ti risolvono il problema, chiedigli mia mail la sostituzione e fallo scrivere al centro di raccolta che visto che non sanno risolvere il problema pretendi per legge la sostituzione. A me venerdì hanno detto che è partito da Milano, oggi siamo a martedì e non ho visto nulla, utilizzano pure i corrieri lenti :O