Visualizzazione stampabile
-
Firmata la liberatoria ieri e prontamente inviata per la sostituzione del terminale.Quanto tempo occorrera'per la consegna al centro raccolta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide991
3 volte che non ti risolvono il problema, chiedigli mia mail la sostituzione e fallo scrivere al centro di raccolta che visto che non sanno risolvere il problema pretendi per legge la sostituzione. A me venerdì hanno detto che è partito da Milano, oggi siamo a martedì e non ho visto nulla, utilizzano pure i corrieri lenti :O
A dir la verità la ragazza del punto raccolta lo ha scritto nel terzo invio e anche in questo, ma per adesso voglio aspettare per vedere cosa succede, magari questa è la volta buona.
-
Quote:
giuliano1965
Firmata la liberatoria ieri e prontamente inviata per la sostituzione del terminale.Quanto tempo occorrera'per la consegna al centro raccolta?
Credo ci vorrà..... un pò di tempo.
-
Magari per Santa Lucia.....
-
Quote:
dumbo1
A dir la verità la ragazza del punto raccolta lo ha scritto nel terzo invio e anche in questo, ma per adesso voglio aspettare per vedere cosa succede, magari questa è la volta buona.
contattali via mail e diglielo che vuoi la sostituzione, gli dici che per legge ti spetta visto che non sanno risolvere..
Quote:
giuliano1965
In teoria in 5 giorni massimo ti dovrebbero mandare il nuovo telefono (venerdì probabilmente) L'hai firmata nel centro di raccolta?
-
-
spero per te non ci siano problemi, in linea di massima in 5 giorni dovrebbero fare tutto se non sorgono problemi..
-
purtroppo gli incovenienti possono accadere e non ci si puo' far niente.Quello che fa arrabbiare e' l'attesa di parecchi giorni senza una conclusione.Spero che LG tragga dai nostri commenti delle conclusioni per migliorare il servizio post vendita e l'assistenza magari affidata a centri competenti dove in tempi ragionevoli si possa arrivare ad una conclusione
-
Ci risiamo!!!
Il centro raccolta alle ore 17.30 mi invia l'sms, dicendomi che il mio smartphone è arrivato. Alleluia, Alleluià!
Mi faccio per l'ennesima volta i 30km andata e 30 ritorno e come per magia...il problema NON L'HANNO RISOLTO! Stessa ed identica macchia gialla in alto a dx del display. Ma dico io, ci vuole molto a sostituire il display o a sostituirmi proprio il G2?!?!
Credetemi...stavo per spaccare tutto, sono infuriato come un camaleonte zoppo senza denti in calore!
Morale della favola, nonostante la nota del centro raccolta, le foto inviate dove si evinceva il problema, il video su youtube per far capire ancora meglio ai cerebrolesi che "aggiustano" gli smartphone, il fax e la raccomandata dall'avvocato....lo smartphone è ritornato dal centro riparazione come prima!
Operazione eseguita: PCB Assembly, Main. (non so cosa possa essere).
Per la quarta volta (e sarà l'ultima) ho reinviato il cellulare.
Siamo in un forum e purtroppo non posso bestemmiare liberamente, altrimenti l'avrei fatto.
-
Quote:
davideiudy
Ci risiamo!!!
Il centro raccolta alle ore 17.30 mi invia l'sms, dicendomi che il mio smartphone è arrivato. Alleluia, Alleluià!
Mi faccio per l'ennesima volta i 30km andata e 30 ritorno e come per magia...il problema NON L'HANNO RISOLTO! Stessa ed identica macchia gialla in alto a dx del display. Ma dico io, ci vuole molto a sostituire il display o a sostituirmi proprio il G2?!?!
Credetemi...stavo per spaccare tutto, sono infuriato come un camaleonte zoppo senza denti in calore!
Morale della favola, nonostante la nota del centro raccolta, le foto inviate dove si evinceva il problema, il video su youtube per far capire ancora meglio ai cerebrolesi che "aggiustano" gli smartphone, il fax e la raccomandata dall'avvocato....lo smartphone è ritornato dal centro riparazione come prima!
Operazione eseguita: PCB Assembly, Main. (non so cosa possa essere).
Per la quarta volta (e sarà l'ultima) ho reinviato il cellulare.
Siamo in un forum e purtroppo non posso bestemmiare liberamente, altrimenti l'avrei fatto.
Benvenuto nella cerchia dei "Fantastici 4 invii".
Mi sembra che per LG stia diventando la normale procedura di routine non effettuare le riparazioni in garanzia.