Visualizzazione stampabile
-
Tanto per farvi fare due risate....
...mi rientra il telefono dall'assistenza (seconda volta) e riscontro problemi con lo schermo; in pratica se toccavo il bordo inferiore dello schermo (dove sta la scritta LG), lo schermo si spegneva...come se facesse contatto male qualcosa...
...stufo di mandarlo in assistenza, mi informo su dove fossero i collegamenti tra schermo e scheda madre...e indovinate!? proprio da quelle parti!
Cacciavite alla mano, lo apro e vedo che il simpatico cavetto dello schermo era "appoggiato" al suo connettore!! Ora non so se è colpa del tizio al centro riparazioni o a qualche botta presa nel tragitto...ma cavolo! Vabbè...tutto bene quel che finisce bene XD
-
Ciao. Non mi ricordo dov'è scritta la garanzia del cellulare 😁 io l'ho preso da techmania un anno fa... Qualcuno mi aiuta? 😊
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitbull88
Ciao. Non mi ricordo dov'è scritta la garanzia del cellulare 😁 io l'ho preso da techmania un anno fa... Qualcuno mi aiuta? 😊
Ciao, non capisco a cosa ti riferisci, ma se vuoi sapere come sfruttare la garanzia del produttore, ai fini della garanzia fa fede lo scontrino (o fattura) emessa al momento dell'acquisto.
Quando ai acquista online la fattura viene inviata nel pacco oppure è scaricabile dal sito, se non lo hai fatto ormai avrai perso la possibilità di farlo (mi pare diano 6 mesi o un anno di tempo). Se hai necessità della garanzia prova a chiamarli e vedi se te la possono rimandare.
-
Ragazzi anche io sono stato privato del mio lg g2 per circa 3 mesi a forza di inviarlo in assistenza per problemi costanti allo schermo..ora cell'ho in mano ma il vetro é sempre scollato, stavolta ho deciso di non rimandarlo indietro tanto sarebbe inutile.. Cosa si puo fare per una sostituzione gratuita o comunque per una denuncia?
-
Quote:
Actarus97
Ragazzi anche io sono stato privato del mio lg g2 per circa 3 mesi a forza di inviarlo in assistenza per problemi costanti allo schermo..ora cell'ho in mano ma il vetro é sempre scollato, stavolta ho deciso di non rimandarlo indietro tanto sarebbe inutile.. Cosa si puo fare per una sostituzione gratuita o comunque per una denuncia?
Ti conviene contattare direttamente LG e far notare che dopo tre viaggi in assistenza il problema non è stato risolto.
Evita le denunce, perdi tempo e denaro.
-
Ciao,
sono interessato all'acquisto di un G2, ma sono frenato negli shop online dal discorso garanzia.
Sono abituato a portare il telefono al negozio fisico dove l'ho acquistato, e non so come dovrei comportarmi con l'online, soprattutto per il discorso garanzia europa/italia.
Ho letto cose contrastanti su LG: è vero che garanzia europa=italia?
Caso pratico: se compro il telefono da glistockisti, nel caso devo rimandarlo a loro (a mie spese) oppure mi presento in un qualsiasi centro lg italia? e se ha garanzia europa, cambia qualcosa?
Tralasciando che mediaworld non sa dirmi se online vende garanzia europa o italia...
Grazie e scusate se è già stato postato qualcosa di simile, ho visto voci contrastanti!
-
Quote:
27inho
Ciao,
sono interessato all'acquisto di un G2, ma sono frenato negli shop online dal discorso garanzia.
Sono abituato a portare il telefono al negozio fisico dove l'ho acquistato, e non so come dovrei comportarmi con l'online, soprattutto per il discorso garanzia europa/italia.
Ho letto cose contrastanti su LG: è vero che garanzia europa=italia?
Caso pratico: se compro il telefono da glistockisti, nel caso devo rimandarlo a loro (a mie spese) oppure mi presento in un qualsiasi centro lg italia? e se ha garanzia europa, cambia qualcosa?
Tralasciando che mediaworld non sa dirmi se online vende garanzia europa o italia...
Grazie e scusate se è già stato postato qualcosa di simile, ho visto voci contrastanti!
Quello che sta scritto in prima pagina è ancora valido
-
Chiamato oggi il call center di lg..racconto dei tre viaggi che il mio g2 si é fatto e il tizio dice che anche per una sostituzione eventuale devo rimandarlo su a milano.. Ora non so se sprecare altro tempo con questi viaggi o tenermelo cosi con il vetro scollato.. :( deluso
-
Quote:
Actarus97
Chiamato oggi il call center di lg..racconto dei tre viaggi che il mio g2 si é fatto e il tizio dice che anche per una sostituzione eventuale devo rimandarlo su a milano.. Ora non so se sprecare altro tempo con questi viaggi o tenermelo cosi con il vetro scollato.. :( deluso
Beh, chiamando cosa ti aspettavi? Scusami, ma un altro viaggio era da tenerlo in conto, di certo non potevano aggiustarlo in altri modi.
-
Ho un G2 no brand da 16gb con garanzia Italia acquistato circa 6 mesi fa ad un Trony. Da due giorni appaiono sullo schermo delle righe che vanno a disdtorcere le immagini e i testi e tutto quanto sfarfalla leggermente. Oggi pero mi sembra che il problema è aumentato. Il touch e tutt il resto comunque funzionano perfettamente. Ho già provato un hard reset non da recovery ma dalle impostazioni, ma non sono riuscito a risolvere (forse lo dovevo fare da recovery? Il fatto è che non riuscivo a entrarci). Comunque dubito ce potrebbe funzionare e voglio provare a ricorrere all'assistenza. Volevo sapere se, per il problema da me descritto, sarò costretto a spedire il cell fino a Milano, oppure me lo potranno aggiustare in un centro LG a Roma. Inoltre volevo sapere le procedure per portare il cell all'assistenza (foglio con i problemi, scontrino e altro).