Visualizzazione stampabile
-
incollo la risposta ottenuta dal servizio clienti LG...
mi sembra troppo bello per essere vero
Per i prodotti che godono di garanzia europa la riparazione potrebbe richiedere più tempo per la reperibilità delle parti.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Rossella
LG IS CIC
199.600.044
www. lg .com/it
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Received Date : 02/01/2014 11:23 35
The type of inquiry : How to obtain Repair Service?
Product/Model No. : Smart Phone/Emerging Device/LG G2
Salve,
vorrei comprare il Vostro telefono dopo aver finalmente venduto il galaxy S4...
Volevo chiedere la differenza tra prodotti importati e prodotti venduti in Italia, in particolare nel malaugurato caso in cui necessitassi una riparazione...
Leggendo dai vari forum sembra cambiata la Vostra politica di riparazione e ora accettate anche i prodotti a garanzia europea riparandoli tramite i centri assistenza italiani, è corretto tutto cio?
In attesa di un riscontro, porgo Cordiali saluti...
un futuro cliente
Stefano
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo321
ottimo , quindi adesso possiamo dire ufficialmente che non c'è nessuna differenza tra la garanzia italiana e quella europea per LG
Scusate la domanda, forse stupida, ma a parte le differenze relative ad eventuali "guasti" del telefono, che differenza c'è tra le due garanzie?
Mi spiego: prendendo il telefono con garanzia EU, trovo qualcosa di diverso? Menù in lingua straniera, caricabatteria con attacco diverso, aggiornamenti diversi.....o a liverllo di hardware e software è identico al 100% a quello con garanzia ITA? :rolleyes:
-
Le lingue di sistema ci sono tutte e quindi non ci sono problemi.
Il caricabatteria? GliStockisti cambiano il caricabatterie se ha una provenienza diversa. Nessun problema nemmeno qui
Hai il firmware o di un'altro paese o europeo. Gli aggiornamenti probabilmente arriveranno anche prima di coloro che hanno il firmware italiano.
Alcuni utenti con garanzia europa non hanno il 4G ma penso che basti cambiare firmware e risolvi.
-
Quote:
stefan95
Le lingue di sistema ci sono tutte e quindi non ci sono problemi.
Il caricabatteria? GliStockisti cambiano il caricabatterie se ha una provenienza diversa. Nessun problema nemmeno qui
Hai il firmware o di un'altro paese o europeo. Gli aggiornamenti probabilmente arriveranno anche prima di coloro che hanno il firmware italiano.
Alcuni utenti con garanzia europa non hanno il 4G ma penso che basti cambiare firmware e risolvi.
Ehm...cambiare il firmware non so bene cosa sia e come si faccia rotfl è complicato?
Per il resto non dovrebbero esserci altri "problemi"? Perchè stando così le cose conviene prendere EU e risparmiare qualcosina...
-
Qui si parla su come attivare il $g ma giá te l'ho detto. https://www.androidiani.com/forum/lg...tivare-4g.html
Qui invece la guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
Difficile? Insomma, segui i passi, leggi attentamente più volte. Fai una cosa alla volta e tutto andrà bene.
-
Quote:
stefan95
Grazie per le risposte! Mi sa che prendo quello ITA :(
-
:/ buon acquisto.
Comunque sia se avessi problemi potresti scrivere nella discussione e ti aiuterebbero ;)
-
ragazzi sono stato fuori dal forum per un po io ho il 32gb garanzia europea ma quindi viene valutata come una garanzia italiana?