Visualizzazione stampabile
-
incollo la risposta ottenuta dal servizio clienti LG...
mi sembra troppo bello per essere vero
__________________________________
Egregio Sig. XXX,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta Le confermo quanto indicato in merito alle nuove politiche di garanzia applicate da LG per i prodotti che godono di garanzia europa.
Per i prodotti che godono di garanzia europa la riparazione potrebbe richiedere più tempo per la reperibilità delle parti.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Rossella
LG IS CIC
199.600.044
www. lg .com/it
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Received Date : 02/01/2014 11:23 35
The type of inquiry : How to obtain Repair Service?
Product/Model No. : Smart Phone/Emerging Device/LG G2
Salve,
vorrei comprare il Vostro telefono dopo aver finalmente venduto il galaxy S4...
Volevo chiedere la differenza tra prodotti importati e prodotti venduti in Italia, in particolare nel malaugurato caso in cui necessitassi una riparazione...
Leggendo dai vari forum sembra cambiata la Vostra politica di riparazione e ora accettate anche i prodotti a garanzia europea riparandoli tramite i centri assistenza italiani, è corretto tutto cio?
In attesa di un riscontro, porgo Cordiali saluti...
un futuro cliente
Stefano
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo321
ottimo , quindi adesso possiamo dire ufficialmente che non c'è nessuna differenza tra la garanzia italiana e quella europea per LG
Scusate la domanda, forse stupida, ma a parte le differenze relative ad eventuali "guasti" del telefono, che differenza c'è tra le due garanzie?
Mi spiego: prendendo il telefono con garanzia EU, trovo qualcosa di diverso? Menù in lingua straniera, caricabatteria con attacco diverso, aggiornamenti diversi.....o a liverllo di hardware e software è identico al 100% a quello con garanzia ITA? :rolleyes:
-
Le lingue di sistema ci sono tutte e quindi non ci sono problemi.
Il caricabatteria? GliStockisti cambiano il caricabatterie se ha una provenienza diversa. Nessun problema nemmeno qui
Hai il firmware o di un'altro paese o europeo. Gli aggiornamenti probabilmente arriveranno anche prima di coloro che hanno il firmware italiano.
Alcuni utenti con garanzia europa non hanno il 4G ma penso che basti cambiare firmware e risolvi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Le lingue di sistema ci sono tutte e quindi non ci sono problemi.
Il caricabatteria? GliStockisti cambiano il caricabatterie se ha una provenienza diversa. Nessun problema nemmeno qui
Hai il firmware o di un'altro paese o europeo. Gli aggiornamenti probabilmente arriveranno anche prima di coloro che hanno il firmware italiano.
Alcuni utenti con garanzia europa non hanno il 4G ma penso che basti cambiare firmware e risolvi.
Ehm...cambiare il firmware non so bene cosa sia e come si faccia rotfl è complicato?
Per il resto non dovrebbero esserci altri "problemi"? Perchè stando così le cose conviene prendere EU e risparmiare qualcosina...
-
Qui si parla su come attivare il $g ma giá te l'ho detto. https://www.androidiani.com/forum/lg...tivare-4g.html
Qui invece la guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
Difficile? Insomma, segui i passi, leggi attentamente più volte. Fai una cosa alla volta e tutto andrà bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Grazie per le risposte! Mi sa che prendo quello ITA :(
-
:/ buon acquisto.
Comunque sia se avessi problemi potresti scrivere nella discussione e ti aiuterebbero ;)
-
ragazzi sono stato fuori dal forum per un po io ho il 32gb garanzia europea ma quindi viene valutata come una garanzia italiana?