grazie... da me ancora nulla.. strano.. ma per tracciare devo mettere l'imei? (dove dice di mettere il codice pratica o S/n del prodotto)
Visualizzazione stampabile
esce numero inesistente ancora.. dal 18 settembre.. bah!
Ciao a tutti,il mio telefono è in assistenza da 2 settimane e ancora non hanno fatto niente.Sul sito dell'azienda che sta "aggiustando" il mio telefono c'è scritto stato aggiuntivo:importazione.Cosa signific?qualcuno mi può aiutare?E' dal 24 settembre che stanno cercando di aggiustare il mio telefono.Grazie
solitamente quanti giorni sta il telefono nel centro assistenza, il mio è arrivato a video pacini lunedì mattina, ma non hanno aggiornato il tracking (mi da ancora ''in transito verso arc''). Comuqne ragazzi se avete brutte esperienze con video pacini, segnalatele ad LG, fateglielo notare che si affidano ad un centro di incompetenti
Il mio l'ho portato in un centro assistenza giorno 19 e ora nel sito appare in lavorazione!
le altre 2 volte -.- che lo ho portato in assistenza in un paio di giorni video pacini lo rispediva, rotto ma lo rispediva, ora neanche questo sanno fare
Secondo me,mi rinviano il telefono rotto.Secondo voi se sulla scheda c'è scritto che la batteria riscalda,ma loro lo provano ed è freddo,non lo rispediscono indietro?Cioè raggiunge i 45°C quando gioco,non credo che si mettano a giocare con il telefono.Invece la cpu raggiunge i 40-50°C in idle e 80°C in game.Ho letto una recensioni dove le temperature in full del g2 erano tra i 35-40°C
Bhe,mentre giocavo il cellulare diventava caldo e non poco.Ho confrontato il mio g2 con un optimus 4x con lo stesso gioco,e il secondo scaldava meno.La cosa che mi turba e se riescono a capire perché la batteria è calda quando gioco e a cosa collegano l'aumento di temperatura di circa 15°C
Ma sono cose del tutto scollegate tra loro...può raggiungere anche 50 gradi in più del tuo vecchio smartphone ma se sta dentro il range di progettazione sei nella norma. Che poi per te la temperatura è alta è una cosa soggettiva...e poi che paragone è? Hanno tecnologia hardware e software completamente differente che è come paragonare mele e pere...
Purtroppo per il g2 il problema temp è reale. Esistono modelli difettosi che vanno in autocombustione. A me è capitato 2 volte: una dopo una breve googlata, e l'altra dopo aver chiuso una telefonata. Il cell, senza fare assolutamente niente è diventato rovente, con conseguente crash a catena delle app, e lentezza di esecuzione di qualsiasi cosa che una tartaruga a confronto è Bolt. In entrambi i casi per farlo smettere (e ribadisco che scottava tenerlo in mano) ho dovuto fare un hard reset. Spegnerlo, anche dopo 1 ora, lo portava a tiepido...poi lo accendevi e di nuovo "a fuoco"
Oltre questo incidente, il touch stava gradualmente morendo...cosi l'ho mandato in assistenza, dove è fermo "in lavorazione - fuori garanzia" dal 28 agosto...mai piu LG.
Dal 28 agosto??Mi dispiace per te.
Comunque cercato discussioni per la temperatura della cpu del g2:61°C in game contro i miei 81°C e la batteria e la batteria 35°C contro i miei 45°C.Un cellulare che è stato eletto miglior smartphone dell'anno non dovrebbe avere le temperature del mio,imho.
Ciao a tutti...da una settimana nella parte sx dello schermo in alto è comparsa una piccola linea verticale fatta di segni tipo lettere dell'alfabeto "giapponese". Dato che ad un mio amico è accaduto lo stesso problema ma molto più vistoso con il Samsung SII e si trattava di rottura dei cristalli liquidi anche se poi nel giro di qualche mese si è sistemato da solo...non vorrei fosse polvere sotto la pellicola in vetro temperato..ma aimè credo proprio di no....c'è qlk soluzione?
anche io lo ho mandato in assistenza per le temperatura della CPU, quando si naviga per 3 minuti e la CPU arriva a 60° qualche problema ci deve essere.. anche perchè prima non me lo faceva e non scaldava così tanto
Anche a me la cpu raggiungere i 60°c navigando.Poi l'assistenza se la prende comoda e il quadro è completo
adesso è comparso (dopo un paio di solleciti) questa roba.
Stato riparazione: attesa sostituzione
Conto riparazione: In garanzia
Spero sia positiva, ma il colore del pallino, arancione tendente al rosso, non mi piace
Secondo te con i solleciti si muovono?Il mio dal 24 ancora è in lavorazione.
In attesa sostituzione ovviamente vuole dire che stanno attendendo il terminale da sostituirti, il pallino vuol dire che ancora non lo hanno.
I solleciti, a volte, ricordano al centro che hanno il tuo terminale...... :)
ma voi ragazzi dove tracciate lo stato della riparazione? non vorrei essere tonto, magari sto sbagliando io.... io mi sono registrato sul sito lg, registrato il device mettendo imei e nel riepilogo nella sezione my lg esce questo
http://nsa34.casimages.com/img/2014/...5615771944.jpg
se vado nella sezione "verifica lo stato di una riparazione" e metto l'imei esce "Numero pratica (RNE...) oppure seriale del prodotto (S/N) non è valido"
I solleciti, a volte, ricordano al centro che hanno il tuo terminale...... :)[/QUOTE]
Adesso faccio un sollecito grazie,ma lo devo fare al centro raccolta che lo fa all'azienda che aggiusta il mio terminale o lo faccio direttamente all'azienda?
allora io mercoledì li ho contattati in chat e gli ho detto che il mio telefono era arrivato a videopacini ma il track lo dava ancora ''in transito verso arc'', l'operatore mi ha detto che lui dai suoi controlli aveva visto che il telefono era in lavorazione e che videopacini non aveva sistemato il track. Giovedì con ancora la scritta ''in transito verso arc'' li ricontatto via mail dicendogli che che in 4 giorni era scandaloso che non avessero ancora cominciato a lavorare sul mio terminale e che alla terza assistenza in pochi mesi mi ero un po' stufato. Dopo questa mail giovedì sera controllando il tracking mi dava scritto ''consegnato'', venerdì mattina mi rispondono via mail dicendo che il telefono è in lavorazione da giovedì (quindi quello in chat aveva detto una cacata) che faranno il possibile per ridarmi il telefono il prima possibile. Ieri pomeriggio nel tracking mi è spuntato in lavorazione e in serata è spuntato ''in attesa di sostituzione'' spero che lunedì mi rimandino un terminale nuovo
Allegato 122985
Mi compare questo,però se vado qui:http://www.servicelg.com/lge/TrovaSchedeServlet e su video pacini dicono che è in lavorazione
Domani alle 9:30 li contatto in chat.Vediamo come va a finire
qualcuno ha avuto lo smartphone sostituito da LG? Il mio è in attesa di sostituzione da venerdì ma ancora oggi nessuna notizia, solo una chiamata in cui mi avvisavano che nel più breve tempo possibile (infondo 6 giorni lavorativi, più i 5 dove il telefono è stato in magazzino da loro intoccato, che saranno mai dopo 400€ spesi) verrò ricontattato dal centro di raccolta che mi farà una proposta di sostituzione da parte di LG, vorrei capire più o meno quanto tempo dovrò aspettare, perchè da quello che mi ha fatto capire LG 6 giorni non sono per nulla un tempo breve, e poi che proposta di sostituzione mi devono fare io voglio un G2 e basta:'(
Da quello che s'è capito . . . se si ha la sfica di dover portare il cell in assistenza, tanto vale comprarsi un muletto, anche usato, oppure cacciare dal cassetto il motorola 8700 del nonno rotfl
Allegato 123400
se mi proponessero il g3 aspetterei anche novembre. Ma se, giustamente, mi ridanno un G2 esigo che mi sia dato subito, non capisco tutta questa perdita di tempo.. io le 2 precedenti volte non mi ero trovato male 6 giorni lavorativi per arrivare e tornare dal centro di raccolta (molto serio) 2 solo un paio di giorni da video pacini. in 2 settimane riavevo il telefono. Sta volta invece 5 giorni per arrivare a Milano, 4 giorni nei loro magazzini intoccato, e adesso 7 giorni di ''attesa sostituzione'' e con una soluzione che sembra molto lontana dall'epilogo (o almeno così mi ha fatto capire LG telefonicamente) visto che per loro una settimana senza soluzione non è un tempo breve
E di che ti lamenti? Io ho messo la croce sul marchio. Dopo un tele 42", un monitor 22 e ben 4 terminali android, la prima volta che mi rivolgo all'assistenza rimane tutto fermo dal 19 agosto, giorno in cui l'ho consegnato al centro di raccolta. Da allora, 2 ore di coda al centro raccolta, 1 sollecito dallo stesso, 2 solleciti miei tramite il tracking e questo lunedi ho contattato una certa francesca dal sito lg, che molto cordialmente mi ha fatto intendere che ho ragione, che è tutto fermo da agosto e che lei stessa ha inoltrato un sollecito. SARA SUA PREMURA contattarmi appena le rispondono.
Secondo te da lunedi ad oggi, lei mi ha chiamato? A sti punti sospetto l'apocalisse zombie al laboratorio...non è possibile che dopo 4 solleciti da 3 fonti diverse questi se ne fottono. LG dovrebbe scegliere meglio i laboratori di riparazione ai quali si affida per la gestione delle garanzie.
Non sono un tifoso della mela, né mai avuta una, però da chi ce l'ha ho sentito dire che in caso di problemi/difetti cambiano al volo il dispositivo, sostituendolo con altro nuovo....
Costerà di più, sarà limitato, ma tutte 'ste sc@tt@zure si evitano . . .
Ragazzi, il 30 Settembre 2014 ho portato il mio G2 in assistenza perchè tentando di tornare alla rom Stock l'ho brickato. Il telefono l'ho acquistato in un centro Wind dando indietro il mio vecchio Galaxy S3 e aggiungendo 200€, però sullo scontrino c'è scritto solo "Wind telecomunicazioni - 200€", non c'è scritto che ho dato l'S3 come permuta. Dite che lo scontrino vale? Sul sito LG, scrivendo IMEI e N/S mi dice "Conto Riparazione: IN GARANZIA". Significa che loro hanno già controllato lo scontrino e quindi va bene oppure lo controlleranno quando arriverà in sede (Milano) e quindi potrebbero rispedirmelo senza aggiustarlo?? Grazie per aver letto, spero sappiate qualcosa in più di me :)
Secondo me non c'è motivo di preoccuparsi. A qualsiasi eventuale richiesta che io non credo ti verrà fatta, puoi sempre rispondere la verità, che peraltro è legittima . . .
L'unica preoccupazione, secondo me è che se scoprissero la causa del brick, potrebbero addebitarti l'intervento, che sembra anche giusto perché il danno hai affermato di averlo causato tu.
domani di premonizione: secondo voi ho possibilità che mi diano un G3 al posto del G2? Oppure aspetterò un mese abbondante per un telefono che mi spetta di diritto?
ho letto di utenti che hanno avuto il G2 portando in assistenza il 4xHD.