Eccomi a riportare il mio feedback sulla riparazione, **********
1. rientrato dal laboratorio
2. in garanzia (non ho sborsato un cent)
3. sostituito display, in effetti.
4. BONUS: MONTATO IL DISPLAY NUOVO in maniera INDECOROSA!
Ringrazio @
LGMobile, per il precedente interessamento, ma RIBADISCO che dovrebbero cambiare il laboratorio a cui si appoggiano per le riparazioni. Lo schermo è nuovo e il touchscreen funziona perfettamente ora (nessuna menzione al problema del riscaldamento, ignorato completamente) ma OVVIAMENTE non poteva esser finita....appena posso allego foto, ma sui due lati lunghi, si vede chiaramente che lo schermo FUORIESCE con un'escursione di circa mezzo millimetro. Come se non avessero incollato adeguatamente le 2 parti. Perchè dopo 2 mesi e i vari solleciti, sti CANI avranno fatto la riparazione in 5 min mi immagino. Con una leggera pressione torna al livello per poi uscire nuovamente poco dopo. Il responsabile del centro raccolta mi ha detto che non va bene, dato che potrebbe entrare della polvere da quelle fessure, quindi mi ha consigliato di provarlo qualche giorno per vedere se non ci sono altri difetti, e poi rimandarlo in assistenza...e vista la precedente esperienza, tra che va...LO CAGANO...e torna....andiamo a febbraio 2015?
Non so, ma @
LGMobile come giustifica un simile
disservizio?