Visualizzazione stampabile
-
Mi scuso pe aver continuato l'OT, non succederà di nuovo.
Oggi pomeriggio ho consegnato i mio amato g2 al centro di raccolta a Bari per il famoso problema delle righe nere dopo il flash di rom AOSP..
È normale che si tengano lo scontrino per restituirlo insieme al telefono, una volta riparato?
-
Salve, non so se sono nel giusto thread, in tal caso mi scuso. Ho questo bellissimo smarthphone da un anno circa e noto che (più o meno da questa estate) la batteria dura sempre meno, 3 ore e mezza massimo di display attivo usandolo solamente per sms email(no-push) e facebook, ciò non rappresenta un problema gravissimo in quanto riesco a coprire la giornata, però ricordo che prima con lo stesso utilizzo avevo il doppio di autonomia e la cosa mi turba. Inoltre capita spesso che quando arrivo a bassa carica e lo lascio inattivo spegnendo tutti i processi e antenne, si carica leggermente da solo. Ora vi chiedo, se mando in assistenza mi sostituiscono la batteria? me la fanno pagare? il telefono ha garanzia italiana e presumo che la batteria si sia danneggiata questa estate in seguito a 5 giornate di mare dove il telefono stava sempre a temperature altissime. grazie anticipatamente e scusate il disturbo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio170790
Mi scuso pe aver continuato l'OT, non succederà di nuovo.
Oggi pomeriggio ho consegnato i mio amato g2 al centro di raccolta a Bari per il famoso problema delle righe nere dopo il flash di rom AOSP..
È normale che si tengano lo scontrino per restituirlo insieme al telefono, una volta riparato?
Di solito fanno una copia, non tengono l'originale
Quote:
Originariamente inviato da
Mosconi
Salve, non so se sono nel giusto thread, in tal caso mi scuso. Ho questo bellissimo smarthphone da un anno circa e noto che (più o meno da questa estate) la batteria dura sempre meno, 3 ore e mezza massimo di display attivo usandolo solamente per sms email(no-push) e facebook, ciò non rappresenta un problema gravissimo in quanto riesco a coprire la giornata, però ricordo che prima con lo stesso utilizzo avevo il doppio di autonomia e la cosa mi turba. Ora vi chiedo, se mando in assistenza mi sostituiscono la batteria? me la fanno pagare? il telefono ha garanzia italiana e presumo che la batteria si sia danneggiata questa estate in seguito a 5 giornate di mare dove il telefono stava sempre a temperature altissime. grazie anticipatamente e scusate il disturbo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Possibile che si, possibile che no.
Se puoi permetterti di stare senza prova
-
Per il g2 3 ore e mezza di schermo sono pochine. Per rispondere alla tua domanda... No, probabilmente non ti passeranno in garanzia la batteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
grazie per la risposta, sono molto tentato nel farlo ma non vorrei che una volta spedito mi chiedano dei soldi, anche perché penso che si prendano un bel po per la sostituzione di batteria, se si paga aspetto finché non arriva a livelli critici, oppure opterò per la sostituzione casalinga che non sembra difficile.. aspetterò qualcuno che abbia avuto delle esperienze del genere in assistenza
-
[quote name="DreamReaper" post=6696326]Per il g2 3 ore e mezza di schermo sono pochine. Per rispondere alla tua domanda... No, probabilmente non ti passeranno in garanzia la batteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
ahimè lo so, e oltretutto c'è da dire che non uso nessuna app che sta in background e sto quasi sempre in Wi-Fi, tranne 6-8 ore in 3g dove però ne faccio uso sporadico del telefono, ovviamente sincronizzazione gps nfc e cagate varie disattivate
-
buongiorno.
lunedì ho consegnato il mio g2 per il centro di raccolta della mia città per il problema delle linee nere sul display.
Oggi sul sito lg mi appare:
stato: in lavorazione
conto riparazione:in garanzia
significa che mi sostituiranno il display in garanzia ? (meno male, visto che non è mai nemmeno caduto e ha due mesi di vita)
grazie
-
Certo che si, se il telefono ha 2 mesi e il centro assistenza ravvisa che il danno non è cagionato da te non hai nulla da pagare.
-
2 Domande a bruciapelo (ho dato uno sguardo veloce ma non è facile in 62 pagine..)
Qualcuno che ha portato il G2 in assistenza per segnali GPS scarso, ha risolto?
Qualcuno si è trovata negata la garanzia perché ha aperto la sola scocca di dietro per provare a coprire o rialzare uno dei due poli dell'antenna GPS ?
l'ho lasciato pochi giorni fa al centro di raccolta (già è il secondo giro..) speriamo bene
-
Qualcuno per caso si e' avvalso della garanzia per il negozio online Eglobal central?
Grazie