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thx333
Qualcuno per caso si e' avvalso della garanzia per il negozio online Eglobal central?
Grazie
GARANZIA -
Viste le condizioni, se hai deciso di usufruire della garanzia ti conviene inviarlo direttamente ad un centro LG dopo esserti accertato che ti forniscono il servizio di riparazione in garanzia per il seriale del tuo dispositivo ...
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Originariamente inviato da
kRel
GARANZIA -
Viste le condizioni, se hai deciso di usufruire della garanzia ti conviene inviarlo direttamente ad un centro LG dopo esserti accertato che ti forniscono il servizio di riparazione in garanzia per il seriale del tuo dispositivo ...
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Grazie,quello e' il sito italiano ...io l'ho preso da Eglobal dalla Cina,sara' uguale?
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Originariamente inviato da
thx333
Grazie,quello e' il sito italiano ...io l'ho preso da Eglobal dalla Cina,sara' uguale?
Se è stato importato dalla cina dovrai spedirlo quasi certamente a tue spese in cina
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Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Se è stato importato dalla cina dovrai spedirlo quasi certamente a tue spese in cina
Quello che temevo,comunque grazie
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Originariamente inviato da
thx333
Quello che temevo,comunque grazie
aggiungo alle spese (non indifferenti) anche il rischio - a tuo carico - a meno che non usi una ancora più costosa spedizione assicurata, che il plico vada smarrito . . .
Per leggere le condizioni dal cinese con accettabile approssimazione puoi usare google translate, ma io temo che siano uguali o addirittura peggiorative.
A queste condizioni, se non trovi assistenza qui sul forum, rischi di meno e forse spendi meno e fai prima inviandolo ad un'assistenza LG Italia...
magari @th3D0ct0r può aiutarti meglio di me con la riparazione...
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Preciso che per spedire un prodotto in Cina bisogna farsi mandare istruzioni dettagliate da chi riceve il pacco. Scrivo per esperienza personale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
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Ragazzi avevo mandato in assistenza il mio g2 per il fatidico problema delle righe nere dopo il flash del telefono... Portato il 19 di questo mese dopo aver riflashato la rom stock (ma con la scritta ROOTED nel bootloader) ed oggi me l'hanno restituito con vetro+lcd+cornice nuovi! :D
Sono iper soddisfatto dell'assistenza, a Bari mi sono rivolto al centro di raccolta FRACCHIOLLA
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Originariamente inviato da
FrancYescO
2 Domande a bruciapelo (ho dato uno sguardo veloce ma non è facile in 62 pagine..)
Qualcuno che ha portato il G2 in assistenza per segnali GPS scarso, ha risolto?
Qualcuno si è trovata negata la garanzia perché ha aperto la sola scocca di dietro per provare a coprire o rialzare uno dei due poli dell'antenna GPS ?
l'ho lasciato pochi giorni fa al centro di raccolta (già è il secondo giro..) speriamo bene
telefono lasciato al centro raccolta giorno 24, oggi 31 è già in riconsegna da parte di DHL... speriamo bene, per un telefono garanzia europa penso siano tempi record (la prima volta se lo tennero per quasi 3 settimane)
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Salve a tutti, ho un piccolo dubbio sulla garanzia del mio telefono: ho perso lo scontrino e non ricordo più dove l'ho comprato (quindi non posso farmi fare uno scontrino). Ho contattato LG dando l'IMEI e mi hanno detto che non possono risalire alla data d'acquisto ma solo a quella di vendita del telefono (13 settembre 2013). Mi è comparso da un po' di giorni in alone giallo in alto a destra sullo schermo (leggendo in giro ho visto che è un problema comune) e vorrei farmelo cambiare in assistenza. Come posso dimostrare la validità della garanzia del prodotto (perché ovviamente, se comprato giorno 13 settembre 2013 dovrebbe avere ancora 6 mesi di garanzia)?
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Originariamente inviato da
MrDante
Salve a tutti, ho un piccolo dubbio sulla garanzia del mio telefono: ho perso lo scontrino e non ricordo più dove l'ho comprato (quindi non posso farmi fare uno scontrino). Ho contattato LG dando l'IMEI e mi hanno detto che non possono risalire alla data d'acquisto ma solo a quella di vendita del telefono (13 settembre 2013). Mi è comparso da un po' di giorni in alone giallo in alto a destra sullo schermo (leggendo in giro ho visto che è un problema comune) e vorrei farmelo cambiare in assistenza. Come posso dimostrare la validità della garanzia del prodotto (perché ovviamente, se comprato giorno 13 settembre 2013 dovrebbe avere ancora 6 mesi di garanzia)?
senza una prova di acquisto non puoi fare nulla ... ma come diavolo si fà a dimenticare dove lo si compra :/ ... e poi, cosa dovrebbe cambiare tra la data di acquisto e quella di vendita?! forse è quella di vendita al rivenditore? e anche se fosse credo che stesso loro avrebbero dovuto darti l'ok per mandarlo ad un centro di raccolta dato che appunto è una data che risulta a loro