Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
senza una prova di acquisto non puoi fare nulla ... ma come diavolo si fà a dimenticare dove lo si compra :/
Dopo 2 traslochi credo ci siano altri pensieri di causa maggiore ^^"
-
Mi spiace, ma non potrai fare nulla, senza prova d'acquisto non puoi dimostrare nulla.
Certo che, se loro sanno che è ei settembre 2013 sanno che ha almeno altri 6 mesi, ma se parlando con loro non hai trovato soluzioni, non vedo come potremmo aiutarti noi.
-
Ragazzi, non ho letto se già lo avete fatto, ma c'è qualcuno che può fare un paragone tra lg g2 e Huawei ascend G7?
Grazie
-
Quote:
arobby81
Ragazzi, non ho letto se già lo avete fatto, ma c'è qualcuno che può fare un paragone tra lg g2 e Huawei ascend G7?
Grazie
Questo versus credo vada bene: http://versus.com/it/huawei-ascend-g7-vs-lg-g2
-
Ti ringrazio, comunque preferisco avere anche testimonianze dirette.....credo nei numeri....ma fino ad un certo punto;)
-
Quote:
arobby81
Grazie
Quote:
MrDante
Quote:
arobby81
Ti ringrazio, comunque preferisco avere anche testimonianze dirette.....credo nei numeri....ma fino ad un certo punto;)
i
| Ricordo l'apposita sezione di confronti tra terminali in Android in Generale. Qui siete OT |
-
Alla terza volta che mando il mio G2 al centro raccolta per lo stesso problema del GPS riceverò la proposta affinché me ne diano uno rigenerato?
-
Quote:
FrancYescO
Alla terza volta che mando il mio G2 al centro raccolta per lo stesso problema del GPS riceverò la proposta affinché me ne diano uno rigenerato?
Non è un concorso a premi, che collezionando gli interventi in riparazione vinci un terminale nuovo. Rotfl
A parte gli scherzi, non credo proprio, penso che peoveranno ancora a ripararlo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non è un concorso a premi, che collezionando gli interventi in riparazione vinci un terminale nuovo. Rotfl
A parte gli scherzi, non credo proprio, penso che peoveranno ancora a ripararlo.
Veramente mi sembra di aver letto proprio in questa discussione che alla terza volta sono stesso loro a proporti il terminale nuovo, per questo chiedevo conferme...
-
Il mio cell dovrebbe rientrare domani (al massimo lunedì) al centro raccolta essendo stato riparato da Video Pacini (almeno così sta scritto). Se tutto andrà bene le tempistiche non sarebbero malaccio (14 giorni esatti). Ci sono cose che non capisco nella pagina di riparazione di Video Pacini: su stato aggiuntivo c'è scritto VASCHETTE PRONTI (???), su difetto riscontrato RIPARATO C/O CASA MADRE e poi risulta marca LG POLONIA quando il mio terminale è tedesco. Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa?