Lo sospettavo ,per quello che il venditore mi ha detto che per l'assistenza ci pensa lui..questi vendono LG d801 travestiti da 802,poi quando vai a fare un aggiornamento con kdz brikki tutto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo sospettavo ,per quello che il venditore mi ha detto che per l'assistenza ci pensa lui..questi vendono LG d801 travestiti da 802,poi quando vai a fare un aggiornamento con kdz brikki tutto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho in problema.enor-e.macchia.gialla.su lato destro.centro.che devo fare perché a fatto.cosi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buongiorno, a volte alcuni display hanno dei difetti di fabbricazione che si evidenziano con il passare del tempo (temperatura, uso, ecc.ecc.) in questi casi, se il dispositivo è in garanzia, l'assistenza è d'obbligo. Il display ti verrà sostituito gratuitamente.
Il mio e un LG g2 da 32 gb chi posso chiamare per l assistenza abito su un isola e un problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Incredibile... mando per la terza volta il mio G2 in garanzia per il solito problema al gps ... è stato per la prima volta da video pacini ed addirittura me lo hanno rifiutato "Difetto riscontrato: RESO NON RIPARATO,PRODOTTO EXTRA-COMUNITA EUROPEA. " .... almeno COMPANY STAM ci provava a risolverlo il problema...
Di regola si, sopratutto se il venditore è facilmente e "fisicamente" raggiungibile, se l'hai acquistato su internet la vedo dura...
Se il tuo dispositivo è svizzero posso solo immaginare che al centro di raccolta ti è stato ritirato senza sapere che è svizzero, perché per scoprire la nazionalità serve la scatola oppure un utilità scaricabile da internet che magari il centro di raccolta non si preoccupa (sbagliando) di chiedere o reperire, mentre il centro di assistenza lo rileva e lo rispedisce al mittente...