Up? Non c'è nessuno che ha mandato il telefono in assistenza a Roma?
Visualizzazione stampabile
Personalmente ho mandato un terminale Lg in assistenza un anno fà. Portato al centro di raccolta, lo hanno inviato al Laboratorio. Dopo 20 giorni è tornato riparato.
Recentemente so che LG ha cambiato il centro di riparazione e ha snellito un pochino in tempi.
Tutti i centri di raccolta mandano i terminali allo stesso laboratorio.
Grazie per la risposta, io l'ho comprato da una catena di supermercati, quindi per snellire i tempi pensavo di portarlo io personalmente al centro di riparazione. Però da come ho capito il centro di riparazione è a milano, quindi l'unica scelta è portarlo in un centro di raccolta e per questo ne cercavo uno dove spediscono spesso, in modo da riaverlo il prima possibile.
Ciao, mi sono appena presentato, chiedo scusa per non averlo fatto prima.
Ultimissimo aggiornamento, gommino montato con successo ma almeno dalle prime chiamate sembra che la qualità continui a rimanere bassa :cry:...a questo punto l'unica soluzione è agire via software. Pazienza. Condividete anche voi (chi ha gli stessi problemi) eventuali soluzioni! A presto!
Ragazzi io ho levato il tappo sulla scocca che copriva il secondo microfono e mi sentono benissimo ora
Questo 3d verrà probabilmente chiuso, ma vorrei condividere la mia esperienza, per una volta positiva, con un centro Assistenza.
Per una volta, quindi, voglio scrivere una lettera, online, di plauso all'assistenza LG. Ho avuto molti problemi con il mio G2, e in due occasioni, Luglio 2014 (ma capisco le vacanze...) e Febbraio 2015 (ma forse fu colpa del corriere) il telefono mi è stato "requisito" per un mese intero.
Ad Aprile 2015 il telefono ha ripresentato il difetto per cui lo avevo mandato via a Febbraio, PER LA TERZA VOLTA, il display giallo. Ma questa volta LG E' STATA ESEMPLARE. Ad ogni mia mail, seguiva IMMEDIATAMENTE una chiamata di LG per rispondermi alla stessa, invece di farmi attendere ore per ricevere una mail che spesse volte non risponde a nulla, ma IN PIU, operatori in chat, SEMPRE DISPONIBILI, mi hanno avviato la richiesta di sostituzione del telefono, e settimana scorsa mi è stato proposto il G3. Ho accettato. Grazie LG. Veramente i miei complimenti, soprattutto agli operatori cordiali, veloci, celeri. Avevo detto MAI PIU LG. Ma rimangio tutto. Il G3 probabilmente verrà sostituito dal G5, sperando che LG rimanga su questa buona linea di prodotti. Dovevo scriverlo, non ci si può sempre e solo lamentare.
che fortuna con la c maiuscola!rotfll'unica insoddisfazione che troverai è la batteria che dura meno e qualche refresh della home(ovviando con nova)per il resto:miglior fotocamera,batteria removibile e espansione memoria.
Unito al thread di riferimento.