Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcatrox
Buonasera, dopo un anno e mezzo di onorato servizio il mio G2 ha iniziato a mostrare i già trattati aloni gialli, oltre ad una sorta di alone opaco nella parte centrale dello schermo, decido così di mandarlo in un centro di riparazione e raccolta autorizzato LG. Il dispositivo è in loro possesso da 7 giorni lavorativi, contattando LG su twitter mi è stato richiesto di tracciare mediante l'IMEI del mio dispositivo la spedizione, eppure il sito non rileva l'IMEI nei suoi archivi, suppongo quindi che il dispositivo sia ancora in mano loro, quanto tempo è necessario in media per una sostituzione? Ci tengo a far notare che il mio dispositivo è garanzia ITA, ma è vero che vengono spediti in Polonia per le riparazioni?
I tempi vanno da una settimana ad un mese di media... Però Da quando il centro raccolta lo spedisce quindi compare sul tracking, se lo tiene a prendere polvere per settimane ovvio che il tutto si allunga
Dove viene spedito te ne accorgi dalla ricevuta che ti consegneranno al ritiro riguardo l'intervento effettuato.
-
Quote:
trump
Salve, oggi ho portato il mio G2 in assistenza ma purtroppo dopo qualche ora ho ricevuto questo messaggio :
" Buonasera,
la presente per comunicarle che il suo telefono non puo' essere riparato in Italia, puo' passare a ritirarlo non riparato e rivolgersi al fornitore".
Dato che il mio fornitore era Techmania, cosa dovrei fare per poterlo riparare in garanzia???
Che modello è il tuo g2 (sigla esatta) ?
Nazionalità?
-
Qui nella scatola leggo CWT.... Cosa dovrei fare? Grazie
-
In pratica mi è stato detto che il telefono nasce per il mercato cinese e che dovrei sentire il mio fornitore per la garanzia.
Peccato che il mio fornitore sia Techmania, chiuso dalla guardia di finanza per truffa.
Morale della favola non può essere riparato in garanzia e quindi per ora mi tocca tenerlo così.
-
Quote:
trump
In pratica mi è stato detto che il telefono nasce per il mercato cinese e che dovrei sentire il mio fornitore per la garanzia.
Peccato che il mio fornitore sia Techmania, chiuso dalla guardia di finanza per truffa.
Morale della favola non può essere riparato in garanzia e quindi per ora mi tocca tenerlo così.
Si non hai alternative: se il modello non è europeo non lo riparano in garanzia.
-
Quote:
gianpassa
Si non hai alternative: se il modello non è europeo non lo riparano in garanzia.
Anche la Svizzera è extraeuropea?
-
A saperlo prima..
Ho ordinato il Flat USB, spero di risolvere tutti i problemi con quello... ricarica lenta, da pc non viene rilevato ed una ventina di linee nere lungo tutta la parte destra del display..
-
Unisco alla discussione sulla garanzia.
-
Ho comprato un lg g3 dagli stochisti con garanzia EU. Mi è arrivato di provenienza svizzera.
Ho contattato tramite chat la LG che mi ha confermato che gode ugualmente della garanzia europea.
Voi che ne pensate. Se dovessi mandarlo per qualche difetto di fabbrica in un centro assistenza lg, lo riparano in garanzia?
-
Quote:
darkoko
Ho comprato un lg g3 dagli stochisti con garanzia EU. Mi è arrivato di provenienza svizzera.
Ho contattato tramite chat la LG che mi ha confermato che gode ugualmente della garanzia europea.
Voi che ne pensate. Se dovessi mandarlo per qualche difetto di fabbrica in un centro assistenza lg, lo riparano in garanzia?
Più di avere la risposta ufficiale LG....