Non mi sembra he ci fosse scritto questo.
Il comunicato menzionava qualunque terminale da quel giorno in poi.
Visualizzazione stampabile
Non mi sembra he ci fosse scritto questo.
Il comunicato menzionava qualunque terminale da quel giorno in poi.
No, se ti fai un po' di ricerca sul web troverai la verità. Anche perché come dici tu, non sarebbe giusta questa inversione di rotta improvvisa, per chi magari ha "modificato" il cell.. Prima mi dici che posso rootare e che accetterai il cell in garanzia, e poi cambi idea? Eh no!
Confermo, vale solo per i telefoni acquistati dal 1 aprile in poi.
Fonte: http://www.lgblog.it/2016/03/aggiorn...smartphone-lg/
Riporto la mia esperienza con la garanzia LG.
LG G3 con problema crepe nei bordi in prossimità dei fori, due crepe nella parte superiore e una nella parte inferiore.
Consegnato al centro assistenza il 24/03/2016, oggi 04/04/2016 mi hanno inviato l'sms che il telefono è disponibile per il ritiro.
Adesso sono fuori città, al mio rientro andrò a ritirarlo.
Scusami...ero convinto fosse un post per tutti i modelli LG
Ciao a tutti ragazzi, vi spiego la mia esperienza... Ho moddato il g2 anche perché la stock era buggata e laggava, ma i motivi principali sono stati l'autonomia (arrivavo a 3 h massimo, 3 e mezza in casi estremi) e scaldava molto mentre giocavo, anche 95° di CPU e 45 di batteria.
Su aosp facevo, qualche volta, mezz'ora in piu di schermo e arrivavo a massimo 70° di CPU e 40 di batteria.
Quindi l'ho portato stock e l'ho mandato in assistenza (tramite Vodafone, dato che è brandizzato Vodafone) l'11/4 (6 mesi precisi dall'acquisto).
Preciso che come difetto è stato scritto che il telefono scalda molto e che si scarica in 6 ore.
Quindi ieri mi è arrivato il messaggio della Vodafone che il telefono è arrivato in assistenza, vado al centro assistenza e mi hanno dato un g2 nuovo.
Ora tutto a posto secondo me... E questa è stata la mia esperienza.
Riporto la mia recentissima esperienza con l'assistenza LG.
Lo scorso 2 maggio ho portato il mio G2 al centro di raccolta autorizzato LG perché aveva seri problemi al comparto Wi-Fi (difficoltà ad attivarsi e continue disconnessioni del segnale).
È stato inviato al famigerato centro di assistenza Video Pacini il giorno seguente ed oggi mi è stato riconsegnato.
Nonostante abbiano scritto sulla ricevuta RIPARAZIONE ELETTRICA (?), il mio G2 ha lo stesso identico problema che aveva quando l'ho inviato!!
Inoltre hanno scritto AGGIORNAMENTO SW nonostante il mio G2 avesse già l'ultima versione disponibile!
Domani lo riporterò in assistenza ma questa sembra una presa per i fondelli...
ASSISTENZA LG G2: CAPITOLO FINALE!!
Come potete leggere la post qui sopra, un mese fa ho mandato il mio g2 in assistenza perché avevo dei gravi problemi al wi-fi.
Portato la prima volta al Centro Assistenza,mi fu restituito con lo stesso difetto dopo due settimane nonostante Video Pacini affermò di aver effettuato una "riparazione elettrica".
Sentitomi preso in giro mandai subito una e-mail ad LG che mi contattò telefonicamente il giorno dopo dicendomi di aver aperto una segnalazione nei confronti del Centro Assistenza e invitandomi a mandare nuovamente il cellulare.
Morale della favola: telefono tornato oggi con una nuova back-cover,nuova scheda madre e difetto finalmente risolto.
Che fatica però!