Confermo... Io mi presentai al centro di raccolta appena vidi dal tracking del corriere che aveva consegnato..
Visualizzazione stampabile
A settembre mancando 1 mese allo scadere della garanzia e peggiorando sempre più l'audio per chi mi ascoltava mando il mio G2 in assistenza. Questo anche perchè il GPS ha sempre avuto problemi all'interno dell'auto se non attaccato perfettamente al vetro.
Passano le settimane ma nessuna news... allora chiamo LG che mi dice che il mio G2 non è riparabile e che quindi mi offrono un G4 ... a me ovviamente va benissimo. Mi manderanno la liberatoria...
Aspetto altre settimane e, non ricevendo nulla, chiamo ancora LG che mi comunica che il mio G2 è stato reinviato al centro assistenza SENZA essere stato riparato in quanto non ho rimandato la liberatoria per il G4 firmata.
Rimango basito ma dopo un controllo incrociato scopriamo che hanno mandato la mail ad un indirizzo errato...
Il telefono a quelo punto deve essere mandato una seconda volta dal centro di raccolta al laboratorio LG perchè senza non mandano una seconda liberatoria all'indirizzo email corretto :angry: Passano altre settimane e ieri ricevo una nuova liberatoria ma non c'è più il G4 ma un K220
Chiamo LG e mi dicono che il G4 non è più offerto perchè hanno problemi di bootloop...
Mando una mail a LG Call Center e loro mi dicono che hanno cambiato in quanto il G4 non è al momento disponibile.
Sono passati oltre 2 mesi e adesso non mi danno il mio G2 riparato...non mi danno un G2 nuovo...non mi danno il G4 promess (che non mi fa impazzire ma...) ... mi offrono un k220 che è, in alcune parti, inferiore come hw anche al G2...
Cosa faccio?? Prendo il K220 e mi accontento?
Aiuto
PS: il telefono sostitutivo avrebbe 90 gg di garanzia aggiuntiva
Be oddio dopo 2 anni cosa pretendi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
beh...il mio g2 riparato o un g2 sostitutivo ad esempio... o il g4 offerto in prima istanza che non mi fa impazzire per le dimensioni (non adatte alla mia mano) ma che è senz'altro meglio del k220
Del mio g2 ho le cover, i caricabatterie da auto, il vetro temperato e altri accessori. Per il K220, che ricordo ha un HW in molte parti inferiore, dovrei ricomprare tutto per poi avere un telefono mediocre.
Il G4 mi piacerebbe anche se, ho dei dubbi sulla gestibilità.
Insisti e rifiuta la sostituzione finché non ti offrono un modello adeguato, devono sostituirlo con uno pari o superiore, k220 è palesemente inferiore. Paradossalmente se non lo riparano e non hanno a disposizione il g4 dovrebbero darti il g5 (problemi loro).
non vorrei tirare troppo la corda...in effetti però se non avessero mandato la mail all'indirizzo sbagliato adesso avrei in mano, già da un mese, un g4 ...
Stanco dell'attesa ho preso un g5 usato che sto usando in questi giorni ma onestamente non mi entusiasma perchè (con protezione adeguata) è troppo grosso per la mia mano...
Sono un cliente fedele LG in quanto in casa ho anche un G2 mini e un G4C (e pure la lavatrice...che ha avuto parecchi problemi pure lei) ma inizio a stancarmi ...
L'oled per adesso, visto quello che sta succedendo, può aspettare
Come vuoi, ho letto di altri utenti in passato che hanno insistito (gli era stato proposto un g4c) e alla fine sono stati giustamente accontentati. In ogni caso il problema delle dimensioni è aggirabile dato che puoi rivendere immediatamente il telefono, monetizzare adeguatamente in quanto i telefoni dati in sostituzione sono nuovi e comprare un altro telefono di tuo gradimento.
Unisco alla discussione su assistenza e garanzia
Seguo roftl scusate l'intromissione ma sarei curioso di capire come andrà a finire