Visualizzazione stampabile
-
Salve,mi accodo anche io con la mia esperienza..Lg g2 16gb (quasi 2 anni di vita) porto in assistenza causa wifi imballato,non funzionante..Dopo 20 giorni mi dicono che non è riparabile,proponendo sostituzione con lg k220(si vede che hanno la scorta).M'hanno dato 5 giorni di tempo,o mi restituiranno il dispositivo non riparato. Considerando i pro e i contro un pò sono indeciso(hardware del k220 è decisamente inferiore ma ha una buona autonomia,memoria espandibile eppoi dovrebbe esser nuovo) magari provo a chiedere un dispositivo migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antohank91
Salve,mi accodo anche io con la mia esperienza..Lg g2 16gb (quasi 2 anni di vita) porto in assistenza causa wifi imballato,non funzionante..Dopo 20 giorni mi dicono che non è riparabile,proponendo sostituzione con lg k220(si vede che hanno la scorta).M'hanno dato 5 giorni di tempo,o mi restituiranno il dispositivo non riparato. Considerando i pro e i contro un pò sono indeciso(hardware del k220 è decisamente inferiore ma ha una buona autonomia,memoria espandibile eppoi dovrebbe esser nuovo) magari provo a chiedere un dispositivo migliore.
Non si riesce a comparare tali device, chiedere un device migliore per me è d'obbligo. Minimo un g4 devi farti dare
-
alla fine, dopo quasi tre mesi di tira e molla, mi hanno offerto un lg g5 h840 che ho accettato. Me lo daranno senza garanzia in quanto la mia del g2 è scaduta ad ottobre. Dicono che non danno i 90 gg
-
Quote:
maurosio
alla fine, dopo quasi tre mesi di tira e molla, mi hanno offerto un lg g5 h840 che ho accettato. Me lo daranno senza garanzia in quanto la mia del g2 è scaduta ad ottobre. Dicono che non danno i 90 gg
Sai che figata se ti arriva rotto [emoji23]
-
Quote:
maurosio
Quote:
FrancYescO
Dopo tutto questo tempo sarebbe una cosa sgradevole. Siamo sicuri che arriverà sano ed il nostro amico @maurosio riavrà uno smartphone funzionante.
-
Quote:
DreamReaper
Dopo tutto questo tempo sarebbe una cosa sgradevole. Siamo sicuri che arriverà sano ed il nostro amico @
maurosio riavrà uno smartphone funzionante.
Sisi infatti lo spero ... Più che altro è che accettando una sostituzione con quei termini praticamente nulla toglie che possono mandarti dietro un telefono non funzionante
-
Quote:
FrancYescO
Quote:
DreamReaper
Dopo tutto questo tempo sarebbe una cosa sgradevole. Siamo sicuri che arriverà sano ed il nostro amico @
maurosio riavrà uno smartphone funzionante.
ad ottobre ho preso un g5 H850 in attesa del G2 riparato, in casa abbiamo 2 G4c e un G2 mini. Inoltre lavatrice a vapore LG che nel giro di 4 mesi è andata due volte in assistenza. A Natale aspettavo un bell'Oled.
Spero per loro che quello che arriva vada bene :laughing:
-
Arrivato ...ma non ho il coraggio di togliere i sigilli :laughing:
-
salve a tutti,
in extremis ho inviato il mio G2 in assistenza (alone su lcd e batteria scarica rapida), la garanzia scadeva il 21 e l'ho inviato il 14 dicembre.
pare che ieri sia arrivato al centro assistenza (anche se il tracking lo da ancora in transito...)
secondo voi posso sperare in una sostituzione con un altro modello? magari anche integrando col prezzo
-
esperienza di una mia amica che lo aveva preso a rate con la wind...l'hanno tenuto via quasi un mese...e alla fine le hanno dato un LG G4 nuovo di pacca. (questo un mesetto fa!)