Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccese
esperienza di una mia amica che lo aveva preso a rate con la wind...l'hanno tenuto via quasi un mese...e alla fine le hanno dato un LG G4 nuovo di pacca. (questo un mesetto fa!)
'azzarola. speriamo lo tengano meno tempo.
secondo voi per il cambio su che modello posso aspirare? quale sarebbe il modello giusto per accettare (eventualmentE) il cambio?
-
Quote:
musy
'azzarola. speriamo lo tengano meno tempo.
secondo voi per il cambio su che modello posso aspirare? quale sarebbe il modello giusto per accettare (eventualmentE) il cambio?
Credo stiano dando a tutti il G4 anche per ridurre le rimanenze di magazzino.
Comunque non ci spererei troppo.
Io tifo sempre per il G2, che a distanza di anni ancora va alla grande.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
Credo stiano dando a tutti il G4 anche per ridurre le rimanenze di magazzino.
Comunque non ci spererei troppo.
Io tifo sempre per il G2, che a distanza di anni ancora va alla grande.
bhe si anche a me ha soddisfatto parecchio il G2, è ancora superiore al G4? (sempre nella remota ipotesi mi propongano...)
anche se nel momento in cui mi dicano che non è riparabile dovrei comunque sostituirlo
-
Quote:
musy
bhe si anche a me ha soddisfatto parecchio il G2, è ancora superiore al G4? (sempre nella remota ipotesi mi propongano...)
anche se nel momento in cui mi dicano che non è riparabile dovrei comunque sostituirlo
Direi che stiamo andando leggermente OT.
In termini assoluti il G4 è (ovviamente) migliore, se ti proponessero lo scambio sarebbe follia rifiutarlo.
Se hai altre domande in merito alle differenze usa le discussioni apposite.
-
salve a tutti, mi unisco alla discussione perchè anche io dovrò mandare a breve il mio fido G2 in garanzia per problemi al touch, aloni gialli sul display e problemi di surriscaldamento che drenano la batteria in modo anomalo (praticamente li ha tutti i problemi :-\) la garanzia mi scade il 28/01. Avete qualche consiglio su cosa dire al centro assistenza?
-
Quote:
ifrith88
salve a tutti, mi unisco alla discussione perchè anche io dovrò mandare a breve il mio fido G2 in garanzia per problemi al touch, aloni gialli sul display e problemi di surriscaldamento che drenano la batteria in modo anomalo (praticamente li ha tutti i problemi :-\) la garanzia mi scade il 28/01. Avete qualche consiglio su cosa dire al centro assistenza?
Magari digli che la garanzia ti scade tra pochi giorni e quindi che lo riparino una volta per tutte, senza che tu sia costretto a tornare e pagare di tasca tua... E ovviamente spiega tutti i problemi... Dopo decide il laboratorio sul da farsi, non il centro di raccolta in cui porti il telefono
-
Quote:
matteo0026
Magari digli che la garanzia ti scade tra pochi giorni e quindi che lo riparino una volta per tutte, senza che tu sia costretto a tornare e pagare di tasca tua... E ovviamente spiega tutti i problemi... Dopo decide il laboratorio sul da farsi, non il centro di raccolta in cui porti il telefono
intanto grazie per avermi risposto. Mi hai fatto venire un piccolo dubbio però essendo che è la prima volta che mando in assistenza un telefono (non ne ho mai avuto bisogno fortunatamente). Io ora lo mando in assistenza e sicuramente tornerà dopo la scadenza della garanzia, metti caso che torna e non me lo hanno aggiustato, mi daranno una piccola estenzione per constatare se è stato riparato a dovere oppure una volta che torna, anche se non funziona non posso farci più nulla? grazie in anticipo
-
Quote:
ifrith88
intanto grazie per avermi risposto. Mi hai fatto venire un piccolo dubbio però essendo che è la prima volta che mando in assistenza un telefono (non ne ho mai avuto bisogno fortunatamente). Io ora lo mando in assistenza e sicuramente tornerà dopo la scadenza della garanzia, metti caso che torna e non me lo hanno aggiustato, mi daranno una piccola estenzione per constatare se è stato riparato a dovere oppure una volta che torna, anche se non funziona non posso farci più nulla? grazie in anticipo
Le parti sostituite hanno una loro garanzia che credo per legge non possa essere inferiore a 6 mesi (indipendentemente dalla garanzia globale).
Se mandi una mail alla LG ti potranno rispondere con precisione.
-
Avete esperienze con vetri rotti e garanzia? Li sostituiscono?
-
Quote:
Pr0ject
Avete esperienze con vetri rotti e garanzia? Li sostituiscono?
A pagamento ovviamente...
Non é un difetto od una rottura "spontanea" ma dovuta all'utente.