Visualizzazione stampabile
-
riporto la mia esperienza:
- LG con garanzia che scadeva il 21/12
- portato al centro di raccolta il 14/12
difetto: alone su display + scarica velocemente batteria (ci ho provato...)
- ingresso laboratorio: 20/12
- riparazione effettuata: 27/12
- restituito ieri 4/01 con display sostituito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
musy
riporto la mia esperienza:
- LG con garanzia che scadeva il 21/12
- portato al centro di raccolta il 14/12
difetto: alone su display + scarica velocemente batteria (ci ho provato...)
- ingresso laboratorio: 20/12
- riparazione effettuata: 27/12
- restituito ieri 4/01 con display sostituito.
Ottimo! Si sono comportati bene!
-
condivido anche io la mia esperienza con il centro assistenza LG:
- consegnato al centro assistenza giorno 09/01 con alone al display e touch impazzito
- restituitomi oggi (26/01) con display sostituito e tutto (apparentemente) funzionante
mi ero mezzo ingolosito con le esperienze riportate di una sostituzione con modello più recente ma sono ugualmente contento che me lo abbiano riparato ed anche in così poco tempo. Complimenti all'assistenza di LG!
-
domanda
magari qualcuno lo ha già domandato, ma non mi sembra di aver visto nulla nei post recenti.
A quale centro è meglio rivolgersi a Milano e provincia?
ormai è più di un anno che monto rom custom, in questi giorni lo riporto a stock, e vorrei portarlo in assistenza per qualche problema che mi trascino dietro da sempre, solo che ora mi devo sbrigare perchè la garanzia scade il 10/02 o giù di lì...
Chiedo quale sia il miglior centro sia come velocità, ma sopratutto per la competenza/serietà (non vorrei vedermi ridare il telefono con gli stessi problemi di prima...) e che magari ha già avuto casi di sostituzione del telefono con un modello più recente
i miei problemi sono:
touch che a volte impazzisce, specialmente negli scroll verticali. Quando magari nel drawer scorro verso l'alto mi si blocca e non scorre, o se scorro verso il basso ad un certo punto cambia idea e cambia direzione...
motorino della vibrazione che ha perso di intensità e fa un rumore strano metallico
display che come lo tocco mostra tutti i cristalli liquidi che si muovono, senza che sia applicata una pressione più forte del normale
vetrino della fotocamera "rovinato", ma giuro che ad un certo punto me lo sono trovato così senza che avessi fatto nulla. Ho sempre avuto la cover in quel periodo..
varie ed eventuali che potrei dire quando sono li?
-
Ciao, ho un G2 con vetro sfasciato. Prima di procedere alla sostituzione fai-da-te, volevo fare un tentativo con la riparazione ufficiale LG (fuori garanzia ovviamente).
Questo perché ho letto di un paio di persone fortunate:
1. Nel primo caso una persona (con una problema alla scheda madre però, non al vetro) ha ottenuto invece del preventivo una proposta di sostituzione con G5 a prezzo vantaggioso (150 euro), dato che a LG pare non convenisse operare la sostituzione.
2. Nel secondo caso invece un'altra persona ha spedito due G2 rotti e ha ottenuto uno sconto sulla riparazione di entrambi (70 l'uno invece di 100). Io avrei scheggiato anche lo schermo del mio nuovo G5 Se, quindi forse uno sconto farebbe al caso mio. Tanto più se associato a una proposta come quella del caso precedente!
Qualcuno ha avuto esperienze del genere ultimamente?
Nello specifico, qualcuno di Roma in quale centro raccolta si è recato? C'è infine possibilità che facciano la riparazione in loco invece di spedirlo a Milano?