Ormai direi che è ufficiale che LG non faccia più distinzione tra europa e Italia. Il mio problema è che o toppato il ripristino e ho messo il firmware Open europa e mi sono accorto dopo che il mio è portoghese.... Quindi pagherò la riparazione temo
Visualizzazione stampabile
Sono sicuramente un ignorante... ma non ho capito il discorso del ripristino ecc ecc... cioè perchè non vale la garanzia? LG non garantiva la garanzia anche in caso di modifiche software dei suoi dispositivi? (a differenza di samsung e gli altri in generale?)
Si diciamo che a me hanno cambiato il componente audio e io avevo messo una loro rom ufficiale dopo che si è guastato... Comunque ovviamente loro seguono le loro regole l'errore è stato mio. Spero solo che non mi venga bannato l'imei nel caso avessi ancora bisogno di assistenza.
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno conosce qualche applicazione o qualche altro modo per aumentare il volume dell'audio in uscita SENZA ROOT
grazie a tutti
Cioe Se per esempio al my g2 non si sente piu l audio e ho il root la devo pagare la garanzia o no?
Se il danno l'hai causato tu sì, altrimenti no.
Dico Se si brucia qualcosa. E ho il root