CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono di Roma, il rivenditore da cui forse compro il G2 Europa mi ha detto che sarà lui a farsi carico della garanzia per 2 anni... certo poi se lo spedisce a milano o a Berlino non so che differenza ci sia... Sono indeciso se prendere questo o il nexus 5 ma tanto sempre LG farebbe l'assistenza giusto?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me farebbe proprio comodo visto che nel mio G2 non si sente più l'audio in chiamata ed è europa... Provo a mandare una mail chiedendo se è cambiato qualcosa.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Potresti andare direttamente al centro assistenza e vedere se lo accettano.

    Quando io usufruì della garanzia Italia ci misero 2 settimane.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nel dubbio ho chiamato un centro assistenza LG a Roma mi hanno detto che sia garanzia Europa sia Italia il telefono viene spedito ad LG tempo di riparazione circa 20-30 giorni... rimane il dubbio di dove venga spedito

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me hanno risposto cosi

    In merito alla sua richiesta, le confermo che i cellulari dotati di garanzia Europa saranno gestiti in garanzia anche presso la linea di riparazione italiana. Fanno esclusione i prodotti venduti tramite il Play Store (al momento solo il "Nexus 4" senza garanzia Italia e il "Nexus 5")

    Sarà quindi sufficiente portare il telefono presso un punto di raccolta LG affinché venga inviato presso la linea di riparazione ufficiale per una verifica tecnica.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Che discriminazione. Ma cos'hanno contro i Nexus?

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di husky85


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spero sia gestita anche dai centri Ita se no che sbatti... siamo in parecchi con la versione europa vedo

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spero anche io che sia riparato in Italia e credo sia così visto che non credo che a Lg convenga spedirlo ad un suo centro all'estero. Comunque per me è già buono non dover spedire al venditore che poi avrebbe rispedito all'estero, almeno una volta che lo porto a mano al centro assistenza la responsabilità è loro.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    A me hanno risposto cosi

    In merito alla sua richiesta, le confermo che i cellulari dotati di garanzia Europa saranno gestiti in garanzia anche presso la linea di riparazione italiana. Fanno esclusione i prodotti venduti tramite il Play Store (al momento solo il "Nexus 4" senza garanzia Italia e il "Nexus 5")

    Sarà quindi sufficiente portare il telefono presso un punto di raccolta LG affinché venga inviato presso la linea di riparazione ufficiale per una verifica tecnica.
    Scusa non è che non mi fido di te... Ma non mi fido delle cose che dicono loro:-D... Siamo sicuri che sia realmente così??? Qualcuno è stato in un n centro LG e ha chiesto come funziona questa cosa della garanzia europea??? O meglio ancora qualcuno ha portato il proprio terminale in assistenza Ita con garanzia Europa???
    Grazie in anticipo e scusate la diffidenza (non in voi mq in LG)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Scusa non è che non mi fido di te... Ma non mi fido delle cose che dicono loro:-D... Siamo sicuri che sia realmente così??? Qualcuno è stato in un n centro LG e ha chiesto come funziona questa cosa della garanzia europea??? O meglio ancora qualcuno ha portato il proprio terminale in assistenza Ita con garanzia Europa???
    Grazie in anticipo e scusate la diffidenza (non in voi mq in LG)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il device se gode di garanzia Italia è accettato dai centri assistenza presenti in Italia ma in ogni caso viene spedito a Milano per la riparazione, se invece gode di garanzia europea i centri assistenza presenti nel territorio italiano non li accettano quindi dovrete far capo e rimandarlo a chi lo ha venduto che deve necessariamente rimandarlo nel paese a cui era destinata la vendita originaria.Le spese di spedizione sono sempre a carico di chi ha venduto il device.I tempi per le riparazioni dei device LG son come di consueto per questa azienda EPICI!

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy