CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 81 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulle ultime. Il mio G2 è arrivato al centro riparazione oggi e nello stato sul sito LG è comparso un bel "fuori garanzia". Domani cercherò di capire perché, manco lo avessi rubato...

    Ho mandato una mail a LGcare chiedendo spiegazioni vediamo se mi dicono qualcosa... Non riuscirò mai più ad usare sto telefono
    Se non ti hanno ancora risposto, mi mandi i dati del telefono in privato così da far fare una verifica?
    Grazie!

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Se non ti hanno ancora risposto, mi mandi i dati del telefono in privato così da far fare una verifica?
    Grazie!
    Grazie molto gentile! Ti mando un pM con imei e i miei dati.

    Lo stato della mia riparazione ora recita:
    Stato: riparazione eseguita
    Intervento eseguito: sostituzione componente audio
    Conto riparazione: fuori garanzia
    Esito: respinto

    Probabilmente settimana prossima tornerà al punto di ritiro della mia città e vedrò perché è stato considerato fuori garanzia...
    Spero sia semplicemente dovuto al fatto che per il loro sistema essendo europa figura fuori garanzia solo come dicitura visto che la parte con il preventivo è rimasta vuota e immagino mi avrebbero comunicato quello prima di intervenire con la riparazione.

    Il mio G2 risulta partito dal centro di assistenza di Milano presumo verso la mia città. I dati della mia riparazione sono rimasti quelli del post precedente il termine "respinto" non è incoraggiante, ma il fatto che non abbiano compilato lo spazio relativo al preventivo e pagamento fa ben sperare. Entro un paio di giorni dovrei riavere il mio G2 che mi ero goduto solo pochi giorni
    Ultima modifica di D'Amico; 14-01-14 alle 11:13

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    fabiosky non fare doppi post, la prossima volta edita il messaggio precedente
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  5. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

    fabiosky (14-01-14)

  6. #74
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho inviato anche io un'email ad LG visto che sono indeciso fra il G2 e il Nexus...ecco la risposta:


    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta, le confermo che può rivolgersi alla rete di assistenza presente su territorio italiano portando con sé scontrino fiscale o fattura d&#39acquisto.

    La garanzia è di due anni a partire dalla data di acquisto, sia mostrando scontrino che fattura.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti.


    Lukas
    LG IS CIC
    199.600.044
    LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici

    Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
    Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Received Date : 15/01/2014 12:26 22
    The type of inquiry : How to obtain Repair Service?
    Product/Model No. : Smart Phone/Emerging Device/LG G2

    Buongiorno, sto valutando di comprare un LG G2 con Garanzia Europea, e vorrei sapere se in caso di guasto posso rivolgermi ai centri assistenza LG più vicini a casa mia usufruendo del' Italiana oppure no, ed inoltre vorrei sapere se facendo la fattura per un azienda individuale ho la garanzia di due anni oppure di uno.

    Grazie.

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Siccome sono intenzionato ad acquistare anche io un g2 garanzia europa, oggi sono passato in un centro assistenza vicino a me e mi hanno confermato che la garanzia europa viene gestita direttamente da loro come quella italiana

    Edit
    L'ho appena acquistato 16gb nero dagli stokkisti ....speriamo bene
    Ultima modifica di jdmor; 15-01-14 alle 18:38

  8. #76
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Grazie molto gentile! Ti mando un pM con imei e i miei dati.

    Il mio G2 risulta partito dal centro di assistenza di Milano presumo verso la mia città. I dati della mia riparazione sono rimasti quelli del post precedente il termine "respinto" non è incoraggiante, ma il fatto che non abbiano compilato lo spazio relativo al preventivo e pagamento fa ben sperare. Entro un paio di giorni dovrei riavere il mio G2 che mi ero goduto solo pochi giorni
    fabio, scoperto qualcosa?

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapete per caso se la garanzia in Italia/Europa vale anche se acquisto il telefono negli USA? Inoltre ci sarebbero dei problemi con la rete LTE italiana? Grazie

  10. #78
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KEVORK Visualizza il messaggio
    Ciao, sapete per caso se la garanzia in Italia/Europa vale anche se acquisto il telefono negli USA? Inoltre ci sarebbero dei problemi con la rete LTE italiana? Grazie
    Ovviamente no. La garanzia italiana e quella europea valgono solo per G2 commercializzati su suolo italiano ed europeo, se lo prendi dagli USA avrai garanzia americana.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Ovviamente no. La garanzia italiana e quella europea valgono solo per G2 commercializzati su suolo italiano ed europeo, se lo prendi dagli USA avrai garanzia americana.
    Ok, ma il produttore e' lo stesso. Ad esempio ho acquistato un laptop Asus negli USA, e la garanzia vale anche in Italia (solo per un anno). La stessa cosa vale per tutti i prodotti Apple se non erro. Sei quindi sicuro che LG faccia eccezione?

  12. #80
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla politica dell'agenzia questo, evidentemente ASUS e Apple fanno eccezione ma di norma la regola è questa. Inoltre sappi che la legge in USA per quanto riguarda la garanzia è diversa dalla nostra. Metti caso LG cambiasse politica e decidesse di far valere la garanzia del telefono preso dagli USA qua in Italia dovresti comunque sottostare a quella legge che garantisce un solo anno di copertura e non 2 come da noi (ma il problema non si pone in quanto come ti ho già spiegato non ti accetterebbero la garanzia del telefono). Per il discorso LTE è un altro paio di maniche poi. In America le reti LTE "viaggiano" su molte più bande che qua in Italia quindi non è detto che qui tu possa sfruttare l'LTE.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Pagina 8 di 81 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy