Se non ti hanno ancora risposto, mi mandi i dati del telefono in privato così da far fare una verifica?
Grazie!
Grazie molto gentile! Ti mando un pM con imei e i miei dati.
Lo stato della mia riparazione ora recita:
Stato: riparazione eseguita
Intervento eseguito: sostituzione componente audio
Conto riparazione: fuori garanzia
Esito: respinto
Probabilmente settimana prossima tornerà al punto di ritiro della mia città e vedrò perché è stato considerato fuori garanzia...
Spero sia semplicemente dovuto al fatto che per il loro sistema essendo europa figura fuori garanzia solo come dicitura visto che la parte con il preventivo è rimasta vuota e immagino mi avrebbero comunicato quello prima di intervenire con la riparazione.
Il mio G2 risulta partito dal centro di assistenza di Milano presumo verso la mia città. I dati della mia riparazione sono rimasti quelli del post precedente il termine "respinto" non è incoraggiante, ma il fatto che non abbiano compilato lo spazio relativo al preventivo e pagamento fa ben sperare. Entro un paio di giorni dovrei riavere il mio G2 che mi ero goduto solo pochi giorni
Ultima modifica di D'Amico; 14-01-14 alle 11:13
fabiosky non fare doppi post, la prossima volta edita il messaggio precedente
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
fabiosky (14-01-14)
Ho inviato anche io un'email ad LG visto che sono indeciso fra il G2 e il Nexus...ecco la risposta:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, le confermo che può rivolgersi alla rete di assistenza presente su territorio italiano portando con sé scontrino fiscale o fattura d'acquisto.
La garanzia è di due anni a partire dalla data di acquisto, sia mostrando scontrino che fattura.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Lukas
LG IS CIC
199.600.044
LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Received Date : 15/01/2014 12:26 22
The type of inquiry : How to obtain Repair Service?
Product/Model No. : Smart Phone/Emerging Device/LG G2
Buongiorno, sto valutando di comprare un LG G2 con Garanzia Europea, e vorrei sapere se in caso di guasto posso rivolgermi ai centri assistenza LG più vicini a casa mia usufruendo del' Italiana oppure no, ed inoltre vorrei sapere se facendo la fattura per un azienda individuale ho la garanzia di due anni oppure di uno.
Grazie.
Siccome sono intenzionato ad acquistare anche io un g2 garanzia europa, oggi sono passato in un centro assistenza vicino a me e mi hanno confermato che la garanzia europa viene gestita direttamente da loro come quella italiana
Edit
L'ho appena acquistato 16gb nero dagli stokkisti ....speriamo bene
Ultima modifica di jdmor; 15-01-14 alle 18:38
Ciao, sapete per caso se la garanzia in Italia/Europa vale anche se acquisto il telefono negli USA? Inoltre ci sarebbero dei problemi con la rete LTE italiana? Grazie
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Dipende dalla politica dell'agenzia questo, evidentemente ASUS e Apple fanno eccezione ma di norma la regola è questa. Inoltre sappi che la legge in USA per quanto riguarda la garanzia è diversa dalla nostra. Metti caso LG cambiasse politica e decidesse di far valere la garanzia del telefono preso dagli USA qua in Italia dovresti comunque sottostare a quella legge che garantisce un solo anno di copertura e non 2 come da noi (ma il problema non si pone in quanto come ti ho già spiegato non ti accetterebbero la garanzia del telefono). Per il discorso LTE è un altro paio di maniche poi. In America le reti LTE "viaggiano" su molte più bande che qua in Italia quindi non è detto che qui tu possa sfruttare l'LTE.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9