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Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

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  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


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    Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo chiedere se qualcuno conosce qualche applicazione o qualche altro modo per aumentare il volume dell'audio in uscita SENZA ROOT
    grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Mi associo alla domanda. ...non esiste una soluzione "semplice"
    per aumentare questo volume ridicolo?quasi non sento quando mi chiamano ...!
    ciao ragazzi,ma il titolo di questo thread l'avete letto ??

    [Annuncio]Garanzia per tutti!!!

    per queste domande recatevi in questo thread : https://www.androidiani.com/forum/lg...o-modding.html

    non uscite fuori tema grazie.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ma il titolo di questo thread l'avete letto ??

    [Annuncio]Garanzia per tutti!!!

    per queste domande recatevi in questo thread : https://www.androidiani.com/forum/lg...o-modding.html

    non uscite fuori tema grazie.
    Veramente l'ho aperto io, lo so benissimo....semplicemente, dato che aveva già posto la questione qui, era più comodo avere direttamente la risposta! Direi anzi che puoi chiudere, mi pare il dubbio garanzia sia stato ampiamente tolto!

  4. #93
    Androidiano


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    Avventura conclusa, ritirato oggi. Non ho pagato nulla, riparato in 20 giorni. Mi hanno cambiato la componente audio anteriore. Unica nota negativa che mi hanno fatto tre forellini nella griglia della cassa anteriore, visto quello che serve preferivo evitassero.

  5. #94
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Avventura conclusa, ritirato oggi. Non ho pagato nulla, riparato in 20 giorni. Mi hanno cambiato la componente audio anteriore. Unica nota negativa che mi hanno fatto tre forellini nella griglia della cassa anteriore, visto quello che serve preferivo evitassero.
    Scusami se non capisco (avevo scritto in un post prima che non capivo bene alcune cose ) ... Il punto è che quindi te l'hanno passato in garanzia? Poi, avevi creato tu un danno hardware con un incidente (caduta o simili), oppure avevi fatto casino con il software? (tu dirai... se hanno cambiato un pezzo, il problema è hardware... ma mi sembrava di aver capito all'inizio che il problema era nato mettendo una custom rom)
    Chiedo lumi e aggiungo che se non capisco non lo faccio apposta >.< (perdono =) )

  6. #95
    Androidiano


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    Il danno hardware è nato da solo. Poi io avendo root e recovery modificata, ma rom stock avevo deciso di ripristinare tutto nella speranza ci fosse un problema software e comunque per mandarlo in assistenza. Nella mia ignoranza ho messo una rom Open europea invece che quella portoghese come scritto sulla scatola per capirci ( ho letto solo dopo ). Leggendo sullo stato della riparazione online sul sito LG risultava fuori garanzia e respinto. In conclusione invece quando sono andato a ritirarlo al centro raccolta non ho pagato nulla ed è stato riparato.

  7. #96
    Senior Droid


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    Questa la risposta di LgItalia in altro forum :

    LG Italia - Life's Good :Non siamo un forum di diritto ma pèossiamo dire un paio di cose su queso argomento. I due tipi di garanzia sono disciplinati da leggi che prevedono le stesse responsabilità. Il venditore è responsabile per due anni relativamente ai vizi di conformità del bene venduto. Il produttore è responsabile per un periodo da lui definito (che può quindi essere inferiore ai due anni) per il buon funzionamento del bene. Il concetto pratico - perché è questo che ti interessa, immaginiamo - è che sia garanzia europea che garanzia Italia ti tutelano nello stesso modo. E' diverso il soggetto presso cui dovrai far valere, nel caso, i tuoi diritti per quanto riguarda la garanzia del produttore. LG Italia nel caso di un telefono acquistatoin Italia, LG (paese europeo di produzione) nel caso di un prodotto LG acquistato all'estero. BUona giornata.
    14 gennaio alle ore 3.58

    Quindi alla fine non sono trattati allo stesso modo!

  8. #97
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Questa la risposta di LgItalia in altro forum :

    LG Italia - Life's Good :Non siamo un forum di diritto ma pèossiamo dire un paio di cose su queso argomento. I due tipi di garanzia sono disciplinati da leggi che prevedono le stesse responsabilità. Il venditore è responsabile per due anni relativamente ai vizi di conformità del bene venduto. Il produttore è responsabile per un periodo da lui definito (che può quindi essere inferiore ai due anni) per il buon funzionamento del bene. Il concetto pratico - perché è questo che ti interessa, immaginiamo - è che sia garanzia europea che garanzia Italia ti tutelano nello stesso modo. E' diverso il soggetto presso cui dovrai far valere, nel caso, i tuoi diritti per quanto riguarda la garanzia del produttore. LG Italia nel caso di un telefono acquistatoin Italia, LG (paese europeo di produzione) nel caso di un prodotto LG acquistato all'estero. BUona giornata.
    14 gennaio alle ore 3.58

    Quindi alla fine non sono trattati allo stesso modo!
    Se è una novità questa politica io non lo so... però posto una mail che ho ricevuto in risposta da LG sul loro sito quando ho chiesto personalmente (come avranno fatto molti altri) lumi sulla qustione:

    14 gen




    Egregio Sig.

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla sua comunicazione, le segnalo che il nuovo processo della gestione della garanzia Europa risulta ad oggi valida anche in Italia. Per un cellulare LG acquistato in Europa e con prova di acquisto valida, sarà possibile inviarlo presso la linea di riparazione italiana in garanzia. Pertanto dal punto di vista dell&#39assistenza tencica non vi saranno differenze per il modello "LG G2".

    I centri di raccolta sul territorio sono stati informati riguardo a questa nuova gestione ma naturalmente possono ancora nascere dei disguidi. Al fine di ottenere informazioni certe, in caso di richiesta di assistenza, potrà rivolgersi direttamente presso la linea di riparazione LG a Milano:

    - VIDEO PACINI DI ULIVI RICCARDO
    Indir.: VIA PACINI 67
    20127 MILANO
    Tel: 02.2367167

    Alternativamente le segnalo che per conoscere il Centro LG e i rivenditori, che si occupano dei telefoni/smartphone, a lei più vicino può visionare il seguente link:

    LG Electronics Italy :: Supporto


    Chiaramente queste informazioni sono valide per la garanzia Italia e la garanzia Europa. In caso di terminale con garanzia di altro Paese extra-UE o per iterminali acquistati tramite il Play Store di Google, la linea di riparazione italiana non procederà con l&#39eventuale intervento in garanzia.

    Le differenze presentida un telefono commercializzato dalla LG Electronics Italia a livello software. Un telefono commercializzato per un altro paese può portare differenze a livello di configurazione per il GPS o per la rete dati. Difatti anche gli aggiornamenti software vengono rilasciati in base alla commercializzazione.

    Pertanto una eventuale versione software disponibile per un cellulare commercilaizzato dalla LG Electronics Italia potrebbe non essere disponibile per un cellulare commercializzato in altro Stato. Anche la relativa promozione attiva in Italia sarà valida solo per cellulari commercializzati dalla LG Electronics Italia.

    Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    Nel confermarle la mia piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle


    Cordiali saluti.

    Roberto
    LG IS CIC
    199.600.044
    LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici

    Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
    Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.

  9. #98
    Baby Droid


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    Salve a tutti sono un felice possessore, per ora, di un G2 SWS acquistato un paio di mesi fa da global work mobile (Roma)...all'epoca feci l'ordine e sul sito il cell. veniva dato con garanzia europea che come tutti sappiamo a detta di LG viene trattata allo stesso modo...in questi ultimi giorni girovagando in rete sto apprendendo che LG(ITA) non offre garanzia ai telefoni Svizzeri come europei in quanto tale nazione non fa parte della comunita europea...c'e' chi lo ha fatto presente allo shop suddetto ,chi ha lo stesso problema con glistockisti, chi ha contattato personalmente LG..ma l'unica strada percorribile in caso di bisogno, sembrerebbe essere quella di spedire il dispositivo in Svizzera e avvalersi cosi della garanzia ufficiale LG di quel paese...qualcuno sa qualcosa di piu in merito? esperienza? ringrazio per l'attenzione....
    Ultima modifica di sermax73; 19-05-14 alle 00:56

  10. #99
    Baby Droid


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    Ciao, é capitata anche a me la stessa cosa, ho acquistato da Globalwork dove veniva specificato garanzia Europa e alla fine ho scoperto non esserlo (ho contattato personalmente LG i quali mi hanno confermato la cosa). Ho tentato più volte di contattare Globalwork ma non mi hanno mai risposto, e la cosa che mi da fastidio e il fatto che a quel punto sapendolo potevo spendere meno e prenderlo importato dall'Asia... sermax73, hai provato a contattare Globalwork? Ciao

  11. #100
    Androidiano


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    a me dissero, quando sollevai il problema, che in caso di problemi che dovevo mandarlo a loro...

    Speriamo non abbia mai nulla....

    E comunque al numero verde rispondono

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