CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 81 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma tanto il centro raccolta appena arriva ti avvisa

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Jeroen84,non è proprio vero.Il mio centro raccolta arriva il telefono e non ti avvisa,infatti ogni giorno vado sul sito supporto dell'LG.

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Già che ci sono approfitto per chiederti un'altra cosa: sai se il problema relativo all'autocombustione è un baco software? Non mi riferisco alle alte temp dovute a intenso utilizzo, mi riferisco a un difetto noto in alcuni terminali, che da soli (personalmente è capitato 2 volte, uno in seguito a 1 telefonata di 2 min e l'altro dopo un brevissima ricerca google) scaldano fino a scottare, con conseguente crash a catena delle app. Spegnerlo e attendere 1 ora che si fredda non serve a nulla, si riscalderà di nuovo a "bomba" non appena lo accendi. L'unica soluzione è l'hard reset...il che porta a pensare a un difetto software (da ignorante nel campo). Puoi confermare/smentire qualcosa a riguardo?
    Ciao, guarda può essere che un terminale si surriscaldi ma parlare di autocombustione è francamente esagerato.
    Dai. Cerchiamo di non alimentare flame che poi si scatenano gli haters ed il forum diventa illeggibile.

    Se qualche terminale ha tali problemi, come le elevate temperature di cui parli, portatecelo in assistenza che provvediamo a darci un occhio e restituirvi un telefono come da specifiche.


    Sempre a disposizione.

  5. #314
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornamento


    dopo 36 giorni (12 giorni viaggio d'andata - 18 giorni videopacini - 6 giorni viaggio di ritorno, da e per sardegna, non sierra leone), il telefono è tornato!
    rullo di tamburi, schermo sostituito ma presenta lo stesso problema riportato da kaywen! forse anche peggio! lo schermo ballonzolava alla pressione come se galleggiasse, il ragazzo del centro raccolta mi ha detto che non aveva mai visto una cosa del genere, ha chiesto al tecnico che ha detto "qui non hanno neanche utilizzato la colla per attaccarlo"
    mi trovo a perdere il telefono per un altro mese, ora sentirò il call center LG dove ho sempre trovato delle ragazze molto gentili, ma questo non toglie che LG sia un'azienda davvero poco seria se un telefono che sino a pochi mesi fa era un top di gamma viene trattato e "riparato" in questo modo vergognoso (ma per tutti a prescindere dovrebbero lavorare come dio comanda)... chiederò che all'arrivo da videopacini venga riparato il giorno stesso, penso sia il minimo che debbano garantirmi ma ci credo poco....

    dopo 3 telefoni LG dire addio penso sia scontato, quindi se qualcuno dovesse leggere questo topic prima di comprare un terminale ci pensi 2 volte... ho pagato 400 euro a fine marzo e dopo 5 mesi il telefono non era più nelle mie mani per minimo 2 mesi
    Ultima modifica di Jeroen84; 24-10-14 alle 13:20

  6. #315
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Eronerd ah ok... era perchè il mio ieri mi aveva mandato un sms per avvisare

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio è stato spedito il 21 ed è arrivato oggi,quindi c'è stato poco.Comunque sulla poca serietà ti do pienamente ragione.Anche a me hanno sostituito il display.Se il telefono riscalda nuovamente o se il display e montato male,lo riporto in assistenza,seguirò il tracking e quando il telefono rientrerà in assistenza farò come hai intenzione di fare tu.Telefono alla videopacini e chiedo che il telefono venga aggiustato entro tre giorni senno vado con le pesanti e gli spiego i problemi del telefono.Poi ancora non riesco a capire cosa centra il processore con il display.Puo un display(vetro+pannello touch) far riscaldare cosi tanto una cpu??Poi per la cosa dell'assistenza,il mio l'ho comprato a luglio e da agosto è in assistenza.Pensa me che ho sborsato 365€,poco meno di te.Se lo avessi saputo avrei comprato il g3 che in un negozio di cui non dico il nome fino a poco tempo fa lo vendevano a 400€.

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda può essere che un terminale si surriscaldi ma parlare di autocombustione è francamente esagerato.
    Dai. Cerchiamo di non alimentare flame che poi si scatenano gli haters ed il forum diventa illeggibile.

    Se qualche terminale ha tali problemi, come le elevate temperature di cui parli, portatecelo in assistenza che provvediamo a darci un occhio e restituirvi un telefono come da specifiche.


    Sempre a disposizione.
    Ciao e grazie di aver risposto. Io non voglio scatenare alcun flame ci mancherebbe altro, la terminologia non è offensiva verso nessuno e penso che sia il termine che più calza visto il comportamento di tale difetto, ossia scaldarsi senza apparente motivo senza piu raffreddarsi, se non a seguito di cortese hard reset.

    Noto che sui tempi biblici non hai risposto, e noto che hai ignorato tutti gli altri post. Perchè altrimenti non te saresti uscito con "portacelo che ci diamo un'occhiata". Video pacini (smentiscimi se sbaglio) non è LG, lavora per LG e se avessi letto ti renderesti conto che lavora MALE...e qui un po tutti ne abbiamo le scatolette un po piene di fare avanti e indietro al centro di raccolta e di attendere mesi, nel caso ti fosse sfuggito. Non lo so, ma quasi sembra che sei tu che ti diverti a trollare noi, perchè se fosse vero che "ci ridate il telefono come da specifiche" ne io ne jeroen lo avremmo rimandato indietro.

    Io non so gli altri, ma facendo il tecnico hardware (PC) di mestiere sono stato molto meticoloso nel segnalare i difetti del telefono, allegando foto e accurata descrizione di tutte le altre magagne. Io ho atteso 60 giorni per riaverlo e ne ho goduti DUE di utilizzo. Dei difetti presentati, loro hanno sostituito il display (MALE) e hanno ignorato il riscaldamento (magari dipendeva da quello, ma non è dato sapere...). Da qui la naturale domanda se ne sapevi qualcosa, visto che l'aggiornamento dell'altra settimana ha risolto il problema della "modalità notturna" che non funzionava piu.

    Io sono il primo a dire che nel mondo, su totmila terminali venduti capitano quelli difettosi, mica è solo un problema vostro...anche le altre marche hanno terminali difettosi, per primi la apple. Dico solo che il servizio assistenza è poco comunicativo, poco celere, quando comunica lo fa male, e l'unico canale di sfogo che abbiamo noi utenti è il sito o il foro, e su questo non ho nulla da dire (sito) e anzi ringrazio Francesca e Roberto per le celeri risposte che mi hanno dato in passato. E ringrazio chiunque abbia sbloccato la mia situazione, permettendomi di usare 2 giorni il mio terminale dopo 2 mesi di attesa (no non sono ironico, sono serio, almeno ho chiuso un problema e adesso spero di chiuderne un'altro)

    @Jeroen84: mi dispiace veramente per te, purtroppo sei un po la prova del 9, ma almeno può essere utile per altri utenti che in corso di riparazione possono telefonare o spaccare imaroni a video pacini raccomandandosi che la riparazione venga fatta a regola d'arte.

    My 2 cent. Il mio post vuole essere una critica costruttiva, non è mia intenzione flammare verso nessuno e tanto meno litigare. Il topic si chiama "info e confronti garanzia" ed è giusto segnalare esperienze positive ed anche negative e magari capire il perchè delle negative! Esempio: può essere che la riparazione sia più lunga per i terminali EU mentre per gli ita è piu veloce?

  9. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    LG è indifendibile, video pacini ancora meno. è da 9 giorni che aspetto che mi mandino il telefono ma ancora niente, lunedì tramite contatto telefonico mi avevano garantito che entro oggi avrei ricevuto il mio telefono ma ovviamente niente. Ormai è pure da 3 giorni che mi ignorano via mail, contattarli via chat è semi-impossibile. Giovedì parto e avevo bisogno del telefono e invece sarò costretto ad andare con il nokia da 20 euro, grazie mille LG. Se volete comprare LG fate pure ma pregate che non succeda nulla ai vostri telefoni.. Il mio è garanzia ITA ma è da 32 giorni in assistenza.

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio è garanzia europa e ha passato 70 giorni in assistenza.Non per difendere lg,ma credo che anche altri(non tutti)facciano errori.Una mia amica ha portato il suo cell S all'assistenza e appena ridato indietro 3G(internet) e chiamate non funzionavano.Comunque fanno le cose un alla cavolo.Da me quello del centro raccolta ha messo che il telefono non si accendeva,e come difetto aggiuntivo batteria riscalda e dura poco.Io mi chiedo come la batteria può durare poco se il cellulare non si accende.La colpa è sia di video pacini sia dei centri raccolta(Non sempre di tutte e due,a volta di uno a volte di un altro).Io come già detto la prossima volta telefono direttamente alla video pacini.

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto esperienze con HTC, Sony, HP in tutti e 3 i casi ritiro a casa e 7 giorni dopo avevo il dispositivo nuovamente funzionante a casa, senza passare da centri di raccolta vari (che per fortuna nel mio caso è il problema meno grave)

Pagina 32 di 81 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy