CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 81 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro46 Visualizza il messaggio
    curiosità più che sulla garanzia sulla differenza del prodotto, cioè sono uguali 2 lg g2 32gb uno italia e uno europa?
    ho notato che (parlo di 2 samsung) la mia ragazza ha un s4 italia e un amico un s4 europa, hanno la "versione banda base" diverse e hanno aggiornamenti a volte con mesi di distanza l'uno dall'altro ma mai con lo stesso codice, questo succede anche con lg g2 italia e europa o on ci sono tali distinzioni in casa lg?
    grazie a tutti in anticipo
    Le versioni cambiano perché cambia il mercato dove è venduto.
    Se prendi un G2 (o anche samsung) italia, questo riceverà i firmware creati per le versioni italiane, se prendi un G2 europa (che è il tipo di garanzia, ma il mercato si riferisce ad una nazione, prendiamo un G2 proveniente dalla Germania) questo riceverà gli aggiornamenti rispetto al mercato di provenienza (prendendo l'esempio, riceverà il firmware tedesco).
    Quindi è normale che abbiano versioni di bandabase differenti ed è anche normale che abbiano tempi di rilascio differenti, perché questo dipende dal rollout, che magari avviene prima per il modello europeo (tedesco nell'esempio) che per quello italiano.
    Quote Originariamente inviato da mauro46 Visualizza il messaggio
    da diverso tempo voglio togliermi lo sfizio un g2 che ho sempre sgolosato(tenendomi il mio note3da lavoro) poi un domani lo rivenderò sicuramente quindi volevo spendere il meno possibile, e da un famoso sito gli s...k...i ballano 50€ tra italia ed europa da 32gb ed è lo stesso prezzo di europa 32gb contro italia 16gb qui c'è una bella scimmia tra tutto
    Risparmia i 50 euro e prendi quello europa, alla fine LG non fa differenza tra i due e 50 euro non sono pochi.

    PS: evita i doppi post, se ti è possibile usa il tasto modifica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    mauro46 (23-01-15)

  3.  
  4. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi grazie infinite siete stati troppo gentili ed esaustivi e ora ho capito.
    seguirò il vostro prezioso consiglio!
    grazie

  5. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    su internet ho trovato pareri discordanti e un po datati, quindi chiedo a voi esperti:

    Al momento per LG esistono differenze di gestione tra un G2 Garanzia EU e un G2 garanzia IT?

    Grazie per l'aiuto

  6. #574
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultimoo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    su internet ho trovato pareri discordanti e un po datati, quindi chiedo a voi esperti:

    Al momento per LG esistono differenze di gestione tra un G2 Garanzia EU e un G2 garanzia IT?

    Grazie per l'aiuto
    Unito con la discussione ufficiale, ricordo all'utente di usare il tasto cerca la prossima volta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo solo aggiornarvi, dicendovi che la mia situazione non è cambiata di una virgola. 5 volte in assistenza, due lettere del legale, una sola risposta da LG, dicendomi che mi verrà sostituito con un G2 nuovo (anche se non so più cosa farmene oramai, dato che attendo da 6 mesi e nel contempo ho acquistato un nuovo smartphone). 19 gennaio ultima volta mandato in assistenza, oggi 19 febbraio non si sa ancora nulla. Vergognoso! Una schifezza unica l'assistenza LG. Vergogna!

  8. #576
    Androidiano L'avatar di Verro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castiglione del lago
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo solo aggiornarvi, dicendovi che la mia situazione non è cambiata di una virgola. 5 volte in assistenza, due lettere del legale, una sola risposta da LG, dicendomi che mi verrà sostituito con un G2 nuovo (anche se non so più cosa farmene oramai, dato che attendo da 6 mesi e nel contempo ho acquistato un nuovo smartphone). 19 gennaio ultima volta mandato in assistenza, oggi 19 febbraio non si sa ancora nulla. Vergognoso! Una schifezza unica l'assistenza LG. Vergogna!
    Stessa esperienza tua, ma solo 3 volte, per un totale di oltre 60 giorni. Appena mi torna vendo tutto. Volevo prendere un Honor 6...

  9. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ho portato il mio g2 da una settimana in garanzia perche mi è morto totalmente, ora ho la scheda di tracking in cui c'è il track DHL. Quando apro la pagina di tracking pero mi dice informazioni spedizioni ricevute e poi nient'altro. Al centro raccolta mi hanno detto che l'hanno spedito da due giorni verso desio, ora ho pensato che il centro fosse quello della 2M ho provato a chiamarli ma non mi hanno voluto fornire info a riguardo. Ci mette cosi tanto DHL per spedire???

  10. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevi segnalarvi la mia avventura Lg G2 32Gb , ho fatto un hard brick (dovuto alla recovery TWRP scaricata dal playstore, a quanto pare incompatibile con il 32GB) mandato un un centro assistenza , e ritornato dopo quasi un mese come nuovo ,da quello che ho visto non hanno cambiato niente , CMQ sono stati Gentili

  11. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Arrivato finalmente dopo mesi e mesi di avanti ed indietro! Mi hanno dato un G2 nuovo di zecca, annessi accessori.
    Ora però non so cosa farmene perché sono mesi che ho già acquistato un altro smartphone!
    Dovrei venderlo per usato quando in realtà non lo è.... Vabbe pazienza! Proverò ad un prezzo più alto del normale.

  12. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti vorrei confrontarmi con voi sul tema assistenza lg e avere alcuni consigli.
    Sono un fortunato possessore di lg g2 d 802 garanzia Italia, acquistato circa 11 mesi fa, se non fosse che da 4 mesi
    non funzionano bene i tasti vol + -, sensore di prossimità e cosa più importante l'antenna gps! non è un problema di lentezza nel fix,
    è proprio l'hardware andato, ho fatto molti test( hidden menu test,root, cambio rom, gps test &co. ...).
    Nulla che renda lo smartphone inutilizzabile, solo devo usare qualche accortezza, ma visto che il telefono è tutt'ora in garanzia stavo pensando di mandarlo in assistenza....
    Ahimè sono qua che arrivano i dubbi. In rete purtroppo ho letto una valanga di commenti negativi per quanto riguarda l'assistenza lg su hardware malfunzionante. A questo punto mi chiedo, ma ne vale veramente la pena mandarlo in garanzia? Per perdere un infinita di tempo senza telefono in comodo, con il rischio che il mio amato terminale
    venga aperto da totali incompetenti che potrebbero peggiorare le condizioni del mio terminale? ebbene si ho letto proprio di cose del genere, telefono che va in garanzia per delle casse non funzionanti e torna che non va più la rete o schermo rovinato ecc....pagare un telefono 500 euro e non avere un'assistenza decente, poi ci chiediamo perchè apple abbia cosi tanto successo. Mi chiedo se non sarebbe meglio tenersi il telefono così com'è e magari affiancarci un'antenna gps bluetooth a 20 euro. qual'è stata la vostra esperienza con il vostro g2?a quale centro assistenza è stato spedito?
    grazie in anticipo

Pagina 58 di 81 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy