CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 81 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga.... o sono niubbo io o c'è qualcosa che non va.
    Avevo LGD802 roottato con cloudy G2.2 e kernel dorimanx, ho utilizzato questa guida per tornare stock.

    (Edit mod https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382)

    Dopo aver eseguito la guida di cui al primo post ho controllato che il root fosse effettivamente tolto tramite la app che si scarica dal playstore. Ho controllato che la versione del sistema operativo fosse quella originale e che il kernel dorimanx non fosse più presente. Tutto stock, perfetto.
    Ho fatto tutto questo per mandare il telefono in garanzia, ma qui nasce il problema: prima mi contatta il centro assistenza dicendomi che il telefono non era in garanzia perché ha "hardware manomesso e sono visibili saldature di un intervento precedente non autorizzato" (follia!!!!). Ora ho ritirato il telefono e sul foglio c'è scritto "Root, MMB + (illeggibile forse FIOS, BIOS o qualcosa del genere)"...