Originariamente inviato da
tabarra
Forse non mi sono spiegato bene... ovviamente NON ho modificato l'hardware, altrimenti non sarei di certo qui a cercare spiegazioni!
L'operatore al telefono mi ha detto che la cosa che era contestata era questa dell'hardware manomesso (infatti ero subito andato a pensar male con il venditore, tipo che mi avessero venduto un telefono sabotato/riparato spacciandolo per nuovo). Il fatto è che sta cosa dell'hardware manomesso non sta scritto nel foglio che mi hanno ridato dall'assistenza, ma c'è solo quella scritta del ROOT (cosa che al telefono l'operatore non mi aveva detto).
Il root non c'era più, sono sicuro, l'ho controllato con la app dopo aver eseguito la procedura... non so cosa può essere successo.
Il venditore mi ha suggerito di riportarlo presso un altro centro assistenza, che spesso, soprattutto a garanzia quasi terminata, ci marciano... ma non so se riprovare oppure no... restano comunque gli interrogativi:
1) come hanno fatto a vedere il root se non c'era più
2) il vecchio root non invalida la garanzia LG...
quindi? Boh...