Visualizzazione stampabile
-
Il root lo perdi e lo rifai i moduli levali prima di aggiornare, consiglio un reset prima e dopo, perchè cambi completamente versione.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Se ti fai un primo piano col flash sono molto più definite della camera originale, senza flash in interni migliorano molto, e in esterni è uno spettacolo. Io spero(dato che la rom intera non mi interessa) che postino l'apk fotocamera del g3!
Ora che è uscito il porting della Rom del g3 sarebbe interessante avere qualche feedback.. Io credo che questa settimana o la prossima faccio una prova, tanto è già molto stabile mi pare di capire ;)
-
Quote:
AleCai
Ora che è uscito il porting della Rom del g3 sarebbe interessante avere qualche feedback.. Io credo che questa settimana o la prossima faccio una prova, tanto è già molto stabile mi pare di capire ;)
queste le ho scattate stamani...con la fotocamera del g3 porting:
Share.Pho.to | This photo set was shared via Share.Pho.to
-
Quote:
ziociccio
Più che la qualità (di cui sono abbastanza soddisfatto) mi interessava capire se i tempi di scatto ed il framerate nel viewfinder fossero migliorati ;)
-
Quote:
AleCai
Più che la qualità (di cui sono abbastanza soddisfatto) mi interessava capire se i tempi di scatto ed il framerate nel viewfinder fossero migliorati ;)
si,confermo...
-
ragazzi con interfaccia del g3 le foto e i tempi di notte sono migliorati?
-
Quote:
franchi92
ragazzi con interfaccia del g3 le foto e i tempi di notte sono migliorati?
i tempi di scatto si,qualità...ni.
-
Ragazzi.. Ho guardato su internet,ma non ho ancora trovato delle foto ke mi soddisfino o rispondano alle mie domande...
Qualcuno mi posta 3 foto fatte di notte? 2 senza flash e una con.. Vi scrivo come le vorrei:
1 - in strada illuminata da lampione (comprendendo la lampada del lampione)
2 - di notte in un vicolo o in una strada buia senza illuminazione o con illuminazione leggera in lontananza e alle vostre spalle
3 - stesso posto scelto nella descrizione 2 oppure posto molto più buio cn utilizzo del flash!
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi.. Ho guardato su internet,ma non ho ancora trovato delle foto ke mi soddisfino o rispondano alle mie domande...
Qualcuno mi posta 3 foto fatte di notte? 2 senza flash e una con.. Vi scrivo come le vorrei:
2 - di notte in un vicolo o in una strada buia senza illuminazione o con illuminazione leggera in lontananza e alle vostre spalle
3 - stesso posto scelto nella descrizione 2 oppure posto molto più buio cn utilizzo del flash!
Andrea Galeazzi(hd blog)in un unboxing ribadisce che la fotocamera è molto buona,e nel video lo fa anche vedere.chiedo venia pensavo essere nella sezione lg g3!
-
Quote:
Gagge89
Nella mia firma ci dovrebbe essere qualcosa con situazioni simili ...
-
Ragazzi nessuno di voi ha.provato la.modifica.del.build prop per processare al 100% l'immagine e aver immagini piu dettagliate????
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
platini
Ho guardato in tutto il topic ma queste situazioni particolari non sono riuscito a trovarle.. In particolare mi servirebbe vedere le foto di sera con il lampione (per vedere il gioco che combina con la luce del lampione e vedere se ne scaturiscono le scie di uscenti dal lampione o meno) e quella in estrema oscurità per vedere la quantità di rumore nelle zone buie. Se riesci a farmele appena puoi te ne sono grato perchè sono un amante delle foto di notte e a volte senza macchina fotografica mi capita di voler scorgere dei particolare con il cellulare.. Grazie
-
Quote:
TonyCol
Ragazzi nessuno di voi ha.provato la.modifica.del.build prop per processare al 100% l'immagine e aver immagini piu dettagliate????
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io lo feci tempo fa e brikkai il cell!!metti la xdabbed 3.2 altro che modifiche al file, vedrai che foto!
-
Quote:
platini
ciao, ho visto le foto, per caso te hai messo su la fotocamera moddata xdabbed?
-
Quote:
maxcont
ciao, ho visto le foto, per caso te hai messo su la fotocamera moddata xdabbed?
L'ho messa pochi giorni fa , solo una foto , rinominata xdabbed_mod , e' presente .
-
-
Quote:
maxcont
noti miglioramenti?
Interesserebbe pure a me la xdabbeb..
La velocità di messa a fuoco è effetivamente tanto maggiore rispetto alla rom stock oppure quasi nemmeno ci se ne accorge del cambiamento?
Il valore di "Abberrazione Cromatica" (distanza dei colori dalla realtà,nel caso sel g2 con una sovraesposizione per foto di soggetti chiari come per esempio l'azzurro e il bianco cielo) è sempre elevato come nella stock oppure è stato notevolmente ridimensionato? ( xchè c'è da dirsi che quasi tutte le foto fatte dal g2 sono troppo sovraesposte,al punto da non diatinguereil cielo perchè viene tutto come sfocato...)
-
Ragazzi, perfavore non uccidetemi di flame se questo problema è stato posto e risolto migliaio di volte, la fotocamera del mio g2 (sw 4.4.2 20b) va a scatti! Se mi muovo va a tutto a scatti davvero, ho provato a fare i video 60 fps ma nell'80% va da schifo, molto peggio dei 30. Come posso risolvere?
Il telefono è nuovo di zecca, appena ricevuto oggi dal corriere ed è di febbraio 2014 con android 4.2.2 preinstallato. (ovviamente ho fatto tutti gli aggiornamenti)
Comunque con questa xdabbed mi state facendo venire voglia di moddare già il cell, ma ovviamente la mia paura è la garanzia.. Ho letto che LG copre i telefoni rootati, ma quelli con queste piccole mod sulla rom stock?
-
alla fine l'ho messa, e devo dire che qualitativamente mi pare siamo sullo stesso livello, fantastiche con buona luce. Di sera la mod aiuta moltissimo sopratutto nella velocità di messa a fuoco e scatto riuscendo ad avere risultati davvero molto buoni!
-
Ieri sera il mio g2 ha fatto un aggiornamento software...avete notato se ci sono delle novità per quanto riguarda la fotocamera?
-
Quote:
Sevenarth
Ragazzi, perfavore non uccidetemi di flame se questo problema è stato posto e risolto migliaio di volte, la fotocamera del mio g2 (sw 4.4.2 20b) va a scatti! Se mi muovo va a tutto a scatti davvero, ho provato a fare i video 60 fps ma nell'80% va da schifo, molto peggio dei 30. Come posso risolvere?
Il telefono è nuovo di zecca, appena ricevuto oggi dal corriere ed è di febbraio 2014 con android 4.2.2 preinstallato. (ovviamente ho fatto tutti gli aggiornamenti)
Comunque con questa xdabbed mi state facendo venire voglia di moddare già il cell, ma ovviamente la mia paura è la garanzia.. Ho letto che LG copre i telefoni rootati, ma quelli con queste piccole mod sulla rom stock?
Anche io ho comprato da poco il G2, e ho riscontrato gli stessi problemi, soprattutto in zone con poca luce: fotocamera che gira tipo a 15-23 fps e video con messa a fuoco lentissima. Ho già provato la xdabbed e ti assicuro che il problema degli fps migliora (ma solo leggermente, non arriva alla fluidità di altri terminali) e anche la messa a fuoco è un po' piu veloce
-
Ragazzi..comprato 2 gg fa e arrivato oggi!! Splendido terminale.. Ed eccovi quì 3 foto al chiuso con leggerissima illuminazione
Scatto Modalità normale
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/ygubujym.jpg
Scatto HDR
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/ytydurab.jpg
Scatto con flash
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/a8aru3yb.jpg
Il rumore nella foto persino nella modalità scatto normale è davvero molto basso. Il terminale fa veramente delle ottime foto!
-
Metti la xdabbeb poi dirai ora fa belle foto quelle di prima fanno schifo!
-
Quote:
librari
Metti la xdabbeb poi dirai ora fa belle foto quelle di prima fanno schifo!
Ciao!
la xdabbed consiste nella ROM del G3?
ne approfitto per chiederti se puoi postare qualche foto (soprattutto con poca luce o notturne)...
La velocità di scatto adesso com'è?
Grazie..ero interessato all'acquisto ma avevo letto della fotocamera lenta e delle foto impastate..
-
Quote:
riccardo1986
Ciao!
la xdabbed consiste nella ROM del G3?
ne approfitto per chiederti se puoi postare qualche foto (soprattutto con poca luce o notturne)...
La velocità di scatto adesso com'è?
Grazie..ero interessato all'acquisto ma avevo letto della fotocamera lenta e delle foto impastate..
Ti rispondo io.
No,è una modifica alla camera stock e come detto dal buon Librari,i migloramenti ci sono,in particolar modo i tempi di scatto in condizioni di scarsa luminosià.
Fra l'altro viene aggiunta anche la possibilità di girare video in 4k
-
Aggiungo che le foto sono moolto più nitide, specialmente in interni con flash.
-
La modalita' intelligente come la giudicate ?
Voglio dire, per le foto di tutti i giorni punta e scatta sara' meglio la normale o la intelligente ?
-
Normale in interni, paesaggi hdr.
-
Qualcuno sa dirmi nome completo dell'apk e percorso nel G2 D802 ???
Vorrei salvarla prima di effettuare modifiche.
-
Quote:
kRel
Qualcuno sa dirmi nome completo dell'apk e percorso nel G2 D802 ???
Vorrei salvarla prima di effettuare modifiche.
Nel momento in cui installi la mod ti fa fare il backup quindi tranquillo.
-
Scusate. Un reset allo stato di fabbrica cancella la xdabbed e ripristina la stock? Se no, cosa succede?
-
Quote:
83giulio83
Scusate. Un reset allo stato di fabbrica cancella la xdabbed e ripristina la stock? Se no, cosa succede?
succede che la fotocamera non si avvia
-
E come si risolve se volessi rimettere la stock?
-
Quote:
83giulio83
E come si risolve se volessi rimettere la stock?
Nel momento in cui installi la mod ti chiede se vuoi fare il backup,lo fai e e lo reinstalli prima di fare il reset!
-
Quote:
Giulio19799
Nel momento in cui installi la mod ti chiede se vuoi fare il backup,lo fai e e lo reinstalli prima di fare il reset!
Esatto, tra le apps viene aggiunta la nuova icona xdabbed's che oltre a installare la fotocamera mod, cosa da farsi in un secondo momento, consente il backup dell'app originale. Dopo aver effettuato il backup si può procedere all'installazione. Entrambe le operazioni richiedono il root. La terza scelta è il ripristino del backup.
E' stato il mio primo problema... :)
Quote:
Giulio19799
succede che la fotocamera non si avvia
Spero che in questo caso, reinstallando xdabbed e ripristinando il backup, che dovrebbe comunque essere rimasto memorizzato, si possa ovviare al problema, perché è possibile dimenticarsi di ripristinare l'originale... :)
Non ricordando tutte le opzioni dalla camera originale, non rilevo le differenze con la mod xdabbed's... qualcuno me le può indicare ?
-
Quote:
kRel
Esatto, tra le apps viene aggiunta la nuova icona xdabbed's che oltre a installare la fotocamera mod, cosa da farsi in un secondo momento, consente il backup dell'app originale. Dopo aver effettuato il backup si può procedere all'installazione. Entrambe le operazioni richiedono il root. La terza scelta è il ripristino del backup.
E' stato il mio primo problema... :)
Spero che in questo caso, reinstallando xdabbed e ripristinando il backup, che dovrebbe comunque essere rimasto memorizzato, si possa ovviare al problema, perché è possibile dimenticarsi di ripristinare l'originale... :)
Non ricordando tutte le opzioni dalla camera originale, non rilevo le differenze con la mod xdabbed's... qualcuno me le può indicare ?
Differenze nelle opzioni sono il magic focus e i video in 4k!
In ogni caso,se ci si dimentica di fare il restore prima del format,basta riflashare il firmware
-
Quote:
Giulio19799
Differenze nelle opzioni sono il magic focus e i video in 4k!
In ogni caso,se ci si dimentica di fare il restore prima del format,basta riflashare il firmware
Si ho visto, grazie. Poiché sono due opzioni usabili raramente, per diverse motivazioni, spero che la qualità delle foto sia migliore, anche se di poco e che lo scatto con poca luce sia più rapido...
Con quel che comporta rotfl:bd:
-
Quote:
kRel
Si ho visto, grazie. Poiché sono due opzioni usabili raramente, per diverse motivazioni, spero che la qualità delle foto sia migliore, anche se di poco e che lo scatto con poca luce sia più rapido...
è migliore e non di poco,lo noti di più sui primi piani(non di un palazzorotfl)col flash,foto molto più definita e nitida!
-
Quote:
kRel
Si,migliorano entrambe le cose!