Visualizzazione stampabile
-
!
| Questo messaggio conteneva WAREZ |
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
!
| Questo messaggio conteneva WAREZ |
Attenzione al regolamento.... ogni tanto leggiamolo.
-
Ma non c'è un modo per salvare le impostazionidell'ISO?io voglio lasciarlo a 400 ma ogni volta che riapro la fotocamera è impostato automatico
-
Quote:
Vespista84
Si scusate.
Mi date dei consigli su che parametri settare la fotocamera stock lg per foto all'aperto tipo alberi e giardini?
Mettendo modalità intelligente vengono un po strane.....
Ieri ho fatto altre foto e continuano a non convincermi.
Cioè se lo vedo sul display del telefono sembrano ottime, ma una volta passate sul pc non mi convinc
-
Rispondo agli ultimi due:se volete ottenere ottimi risultati scordatevi la cam stock,ma spostatevi in sezione modding e leggete come mettere la xcam o la xdabbeb.p.s.per il primo che chiedeva quando chiudo la fotocamera mi ritornano le impostazioni primarie,le due mod non lo fanno,chiudi e resta come le hai messe tu.
-
o se non volete moddare usate altri software come ucam o a better camera
-
Ma la foto che ho postato come vi sembra?
-
Quote:
Vespista84
Ma la foto che ho postato come vi sembra?
Ma e' 1600X1200 ,come hai impostato una risoluzione simile ?
Comunque al di la della definizione strana pare impastata per via della luce proveniente da dx...
-
Quote:
platini
Ma e' 1600X1200 ,come hai impostato una risoluzione simile ?
Comunque al di la della definizione strana pare impastata per via della luce proveniente da dx...
Non l'ho ridimensionata, l'ho caricata tramite tinipic.
Cmq ripeto, se si guardano le foto dal cellulare si vedono perfettamente, una volta passate sul pc il giudizio cambia un bel po.
-
tenete sempre in conto che è cmq un sensore microscopico dello degli smartphone, non è che potete aspettarvi foto da reflex, se le fate controluce sovraesposte
-
xdabbed
http://thumbnails110.imagebam.com/35...e358910997.jpg
stock
http://thumbnails110.imagebam.com/35...c358911032.jpg
camera zoom fx
http://thumbnails112.imagebam.com/35...1358911089.jpg
Mia considerazione personalissima , se fosse una foto da conservare assolutissimamente perche scattata chesso' su marte ne sceglierei una qualunque delle tre ...:)
-
Quote:
platini
Rammenta che qui si parla della fotocamera stock.
-
bisogna un po giocare con la fotocamera,a secondo delle condizioni in cui mi trovo,abbasso il valore dell'iso e scelgo una modalità adatta e le foto risultano ottime,cerco di non usare il flash visto che ci mette piu di 10 secondi a mettere a fuoco e scattare,nella maggior parte dei casi il flash non serve visto che a differenza di altri smartphone in condizione di scarsa luce si comporta molto bene...
io per esempio se devo fare una foto a qualche monumento o qualcosa del genere,anche se è di notte con zona buona illuminata uso la modalità HDR,di giorno comunque uso la modalità normale in qualsiasi situazione;
se mi trovo in un locale e se devo fare una foto ad un soggetto molto spesso,se questo si muove,il volto o le mani sembrano assumere un effetto acquerello,in questo caso per evitare questo,se la zona è buona illuminata,utilizzo la modalità multiscatto,premendo poco facendo un solo scatto,in condizioni di scarsa luce utilizzo la modalità normale e setto un ISO più basso...
questo un pò per farvi capire,lo so che è una rottura perchè l'ideale sarebbe il punta e scatta in un cellulare,spero solo che sia un problema a livello software risolvibile con un aggiornamento(sopratutto per la messa a fuoco con flash),anche se è passato piu di un anno ma non ci sono stati aggiornamenti per questo
-
Quote:
platini
In effetti faccio fatica a notare differenze tra queste 3 foto.
-
Quote:
patinhojunior
bisogna un po giocare con la fotocamera,a secondo delle condizioni in cui mi trovo,abbasso il valore dell'iso e scelgo una modalità adatta e le foto risultano ottime,cerco di non usare il flash visto che ci mette piu di 10 secondi a mettere a fuoco e scattare,nella maggior parte dei casi il flash non serve visto che a differenza di altri smartphone in condizione di scarsa luce si comporta molto bene...
io per esempio se devo fare una foto a qualche monumento o qualcosa del genere,anche se è di notte con zona buona illuminata uso la modalità HDR,di giorno comunque uso la modalità normale in qualsiasi situazione;
se mi trovo in un locale e se devo fare una foto ad un soggetto molto spesso,se questo si muove,il volto o le mani sembrano assumere un effetto acquerello,in questo caso per evitare questo,se la zona è buona illuminata,utilizzo la modalità multiscatto,premendo poco facendo un solo scatto,in condizioni di scarsa luce utilizzo la modalità normale e setto un ISO più basso...
questo un pò per farvi capire,lo so che è una rottura perchè l'ideale sarebbe il punta e scatta in un cellulare,spero solo che sia un problema a livello software risolvibile con un aggiornamento(sopratutto per la messa a fuoco con flash),anche se è passato piu di un anno ma non ci sono stati aggiornamenti per questo
Metti snap camera,per foto con flash è mille volte meglio persino della xcam!io l'ho comprata e credimi ne vale la pena,senza flash uso la xcam.
-
Il vetrino fotocamera anche da voi si riga facile?
-
Quote:
valentinrascu
Il vetrino fotocamera anche da voi si riga facile?
Facile?guardandolo!io l'ho gia cambiato e ne ho 4 di scorta!
-
Ma non era di zaffiro? Avevo visto la pubblicità sul site mi ricordo
-
Nelle foto con flash se si tocca lo schermo prima di scattare la messa a fuoco con flash è molto veloce
-
Quote:
librari
Facile?guardandolo!io l'ho gia cambiato e ne ho 4 di scorta!��
come hai fatto a cambiarlo?
-
Ho visto la guida su youtube,ovviamente ho comprato anche gli attrezzi appositi per aprirlo.
-
Ci puoi passare il link alla guida?
Grazie.
-
-
Quote:
alfa156
se ti vengono mosse di sera non puoi fare nulla...pechè il problema sta nel tempo di scatto del cellulare che molto lento al buio
Sono possessore di Lg G2, ho tutto originale! Aggiornamento 4.4.2 kitkat! Possibile che non sia stato ancora risolto questo bug?
e' impossibile fare foto di sera fotocamera tropo lenta.
Non c'è alcun modo per risolvere?
-
ma a differenza di altri smartphone ho notato che il g2 non usa il flash led per fare la messa a fuoco, è così anche a voi o è un problema mio?
-
Quote:
adriano85
ma a differenza di altri smartphone ho notato che il g2 non usa il flash led per fare la messa a fuoco, è così anche a voi o è un problema mio?
veramente ci mette di piu a scattare(scarsa luminosita)proprio per la messa a fuoco con il flash,a meno che non stai usando un'altra app per la fotocamera
-
Quote:
patinhojunior
[quote name="adriano85" post=6370912]ma a differenza di altri smartphone ho notato che il g2 non usa il flash led per fare la messa a fuoco, è così anche a voi o è un problema mio?
veramente ci mette di piu a scattare(scarsa luminosita)proprio per la messa a fuoco con il flash,a meno che non stai usando un'altra app per la fotocamera[/QUOTE]
Conosci un app migliore per sfruttare al meglio la fotocamera del g2?
Più veloce con la messa a fuoco e nello scatto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
io dopo svariate prove,con altre app la situazione migliorava ma di poco,ho fatto il root e messo la xcam,poi,come mi è stato consigliato,ho installato Snap Camera e grazie alle librerie installate con la xcam ormai le foto per me non sono più un problema,sono quasi perfette,ma per questo dovrai rivolgerti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...gic-focus.html
;)
-
Quote:
patinhojunior
io dopo svariate prove,con altre app la situazione migliorava ma di poco,ho fatto il root e messo la xcam,poi,come mi è stato consigliato,ho installato Snap Camera e grazie alle librerie installate con la xcam ormai le foto per me non sono più un problema,sono quasi perfette,ma per questo dovrai rivolgerti qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gic-focus.html
;)
Grazie ma ho il telefono nuovo e ancora in garanzia, quindi per ora questa cosa la evito.
-
Con il root non perdi mica la garanzia eh.. Te lo dice uno che ha LG g2 da 2mesi e non sapeva nemmeno cosa fosse il root xD
-
Quote:
Chry44
Con il root non perdi mica la garanzia eh.. Te lo dice uno che ha LG g2 da 2mesi e non sapeva nemmeno cosa fosse il root xD
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Allora mi informerò meglio perché anche io sono ignorante in questo campo.
-
Quote:
sarabi
Grazie ma ho il telefono nuovo e ancora in garanzia, quindi per ora questa cosa la evito.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
rotflho fatto il root ancora prima di levargli il nylonrotflin pratica l'ho acceso e via di root!
-
la velocità di scatto al buio con flash è veramente una cosa penosa su questo g2...ci sta un sacco di tempo....ho provato la cloudyg3 e li lo scatto è superveloce e le foto vengono bene ma con la rom originale la fotocamera è lentissima....un pò meglio con la google fotocamera ma non vengono messe a fuoco bene al buio
-
Si, è risaputo! Purtroppo a mio avviso è uno dei pochi difetti di questo telefono! All'inizio ci sono rimasto molto male anche io la dopo un po' ci fai l'abitudine
-
speriamo che con lollipop mettano la il sofyware fotocamera del g3 che dovrebbe essere migliore
-
Io uso lgcamera pro, impostando la nitidezza al max, le foto vengono più nitide. Con l'app si può impostare anche il flash al momento della messa a fuoco. Togliendo il risparmio jpeg Non c'e' decompressione
-
Quote:
lou84
Io uso lgcamera pro, impostando la nitidezza al max, le foto vengono più nitide. Con l'app si può impostare anche il flash al momento della messa a fuoco. Togliendo il risparmio jpeg Non c'e' decompressione
io comprai a suo tempo la lg camera pro,poi provai la snap camera e la preferisco alla lunga alla lg camera.
-
Quote:
librari
io comprai a suo tempo la lg camera pro,poi provai la snap camera e la preferisco alla lunga alla lg camera.
Anch'io mi trovo bene con snap camera senza aver fatto root
-
Quote:
Vespista84
Anch'io mi trovo bene con snap camera senza aver fatto root
se fai root e installi i file binari,vengono ancora meglio(senza sbattimento installi la xdabbeb te li mette lei)poi qualsiasi progamma(fotocamera)alternativo farà ottime foto.io prediligo la snap camera per la velocità di scatto in notturna(flash) e le impostazioni tutte a portata di mano.dimenticavo la velocità di scatto con flash, coi file binari sarà molto più veloce che senza i file.
-
Quote:
librari
Se puoi riesci a fare uno screen delle impostazioni di snap camera hdr