CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 110 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matty1710 Visualizza il messaggio
    Scusate dopo aver provato l apk della fotocamera del g3 non funzionante su g2 ho dovuto ripristinare la stock..mi domandavo se ho cancellato anche gli aggiornamenti camera di kitekat..avete questa versione 4.6.14??
    Allegato 112617
    Io ho il firmware 20D e ti confermo che la versione della fotocamera è 4.6.14

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma allora praticamente non è mai stata aggiornata la fotocamera dal lancio del telefono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tempo fa leggevo qui sul forum di applicazioni per migliorare la fotocamera del g2, ricordo bene?? sapete indirizzarmi?? grazie mille

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TANTHILL Visualizza il messaggio
    tempo fa leggevo qui sul forum di applicazioni per migliorare la fotocamera del g2, ricordo bene?? sapete indirizzarmi?? grazie mille
    dslr camera pro oppure camera zoom fx.

6. Il seguente Utente ha ringraziato platini per il post:

TANTHILL (02-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, non riesco a trovare la funzione o l'app che mi perfetta di fare una foto in tutte le direzioni possibili:
    in pratica muovendo il cellulare rivedere il paesaggio attorno, cielo e terra compresa.
    sapete aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy06 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, non riesco a trovare la funzione o l'app che mi perfetta di fare una foto in tutte le direzioni possibili:
    in pratica muovendo il cellulare rivedere il paesaggio attorno, cielo e terra compresa.
    sapete aiutarmi?
    Quella che dici tu dovrebbe essere andando su fotocamera poi premi in alto su "modo" e selezioni "vr panorama".

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

l'ho provata e con vr panorama sono io col dito che faccio scorrere la foto, in alto basso destra e sinistra.
    Quella che domando (avevo visto su un nexus 4 anche) è una funzione/app in cui io devo ruotare/girarmi per vedere cosa avevo dietro al momento in cui avevo scattato l'immagine.

sorry per la spiegazione un po banale ma non saprei come meglio descrivere ciò che cerco.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy06 Visualizza il messaggio
    l'ho provata e con vr panorama sono io col dito che faccio scorrere la foto, in alto basso destra e sinistra.
    Quella che domando (avevo visto su un nexus 4 anche) è una funzione/app in cui io devo ruotare/girarmi per vedere cosa avevo dietro al momento in cui avevo scattato l'immagine.

sorry per la spiegazione un po banale ma non saprei come meglio descrivere ciò che cerco.
    Prova a usarla per fare foto a 360 gradi, una volta completato vai sulla galleria originale lg e visualizza la foto, ti dovrebbe spuntare un pulsante a metà schermo a destra che ti permette di visualizzarla a 360 gradi attraverso la funzione bussola (cioè ruotando il telefono).

Senior Droid L'avatar di 88peppe88

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga salve avete notato che le foto dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 vengono più sbiadite con meno colori?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Guarda il vetrino fotocamera in controluce(da tutte le angolazioni) il mio dentro cover l'ho trovato orrendamente rigato(vetro zaffiro? ?!)ho contattato lg e mi hanno confermato vetro zaffiro, ma mi dicono ha il trattamento antiimpronte ed è quello che è delicato, non ho parole! Ho ordinato su ebay il vetrino e l'ho sostituito, ora le foto non hanno più la patina bianca.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 51 di 110 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio