Io ho il firmware 20D e ti confermo che la versione della fotocamera è 4.6.14
Ma allora praticamente non è mai stata aggiornata la fotocamera dal lancio del telefono...
tempo fa leggevo qui sul forum di applicazioni per migliorare la fotocamera del g2, ricordo bene?? sapete indirizzarmi?? grazie mille
TANTHILL (02-06-14)
ciao ragazzi, non riesco a trovare la funzione o l'app che mi perfetta di fare una foto in tutte le direzioni possibili:
in pratica muovendo il cellulare rivedere il paesaggio attorno, cielo e terra compresa.
sapete aiutarmi?
l'ho provata e con vr panorama sono io col dito che faccio scorrere la foto, in alto basso destra e sinistra.
Quella che domando (avevo visto su un nexus 4 anche) è una funzione/app in cui io devo ruotare/girarmi per vedere cosa avevo dietro al momento in cui avevo scattato l'immagine.
sorry per la spiegazione un po banale ma non saprei come meglio descrivere ciò che cerco.
Prova a usarla per fare foto a 360 gradi, una volta completato vai sulla galleria originale lg e visualizza la foto, ti dovrebbe spuntare un pulsante a metà schermo a destra che ti permette di visualizzarla a 360 gradi attraverso la funzione bussola (cioè ruotando il telefono).
Raga salve avete notato che le foto dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 vengono più sbiadite con meno colori?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Guarda il vetrino fotocamera in controluce(da tutte le angolazioni) il mio dentro cover l'ho trovato orrendamente rigato(vetro zaffiro? ?!)ho contattato lg e mi hanno confermato vetro zaffiro, ma mi dicono ha il trattamento antiimpronte ed è quello che è delicato, non ho parole! Ho ordinato su ebay il vetrino e l'ho sostituito, ora le foto non hanno più la patina bianca.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!