Forse la sezione mod fotocamera non l'avete ancora scoperta![]()
Salve! Non è il thread adatto per parlane..... ma ci sono 3 versioni della xCam. Se guardate le discussione (in modding) vanno effettuate alcune modifiche anche sui drivers (binari) della fotocamera in questione. In quel caso si ottengono risultati notevoli.
Vi invito a chiudere l'OT sulla xCam e spostarvi in modding per ulteriori chiarimenti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho dato un'occhiata a quel thread. Molto interessante devo dire. Qualche brava persona ha voglia di farmi da mentore su cosa fare bel mio caso? (Pm)
da LG-D802
Scusatemi ragazzi,ma non ho voglia di leggermi 77 paginePotete gentilmente dirmi come faccio foto in HDR ? premetto che ho tutto stock.poi c`è un problema qundo si fanno le videochat,in pratica la nel riquadro dove mi vedo io si vede molto scuro quasi nero,con skype o viber non ci sono problemi ma con le videochat tipo chatrolutte la potete scaricare tranquillamente dal google play (non sò se posso postarvi il link) si presenta questo problema,ho provato con due Lg g2 ed entrambi presentano il problema,poi ho provato con un Samsung è il problema non cè,quindi è propio un problema del G2.Provate e fatemi sapere,se volete vi posto il link di una dell app del Google play,ne ho provate diverse ma tutte con lo stesso problema,basta abdare in Google play e scrivere Chatroulette e ne trovate di diverse.
Una domanda...sapere se con lollipop miglioreranno l'autofocus ballerino del g2?