Indubbiamente la batteria ha qualcosa che non va e te lo ha segnalato anche il software.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
si inffatti,sicuramente il tel sarà provvisto di qualche sicurezza contro sbalzi di tensione quindi rileva la batteria guasta e nn fa partire il telefono.domattina prenoto una battetia nuova su ebay e appena arriva vi dirò l esito![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Davide155 (08-06-15)
ok grazie![]()
Ragazzi mi serve una mano, ho cambiato schermo + touch al mio g2, operazione fatta altre volte anche su nexus 4 e vari, accendo e touch non va piu, rirpovo touch vecchio e niente, verifico tutti i connettori e linguette al microscopio elettronico ma niente, non so cosa fare e cosa si possa essere danneggiato, qualcuno che abbia avuto esperienze in proposito e possa aiutarmi?
Grazie in anticipo
ragazzi buon giorno la batteria mi e arrivata due giorni fa,ho montato il g2 e ora funziona tutto perfettamente ho risolto tutto grazie ancora a tutti buina giornata
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
DreamReaper (14-06-15),librari (14-06-15)
Davide155 (14-06-15)
salve ragazzi, una domanda..
da diversi giorni ho lo schermo con questo problema
qualcuno ci è già passato? è risolvibile o devo mandarlo in assistenza?
È un problema che ho visto diverse volte in giro per il web..
Dicono sia un problema dato dal surriscaldamento di qualche componente della scheda madre..
Mi sa che ti tocca l'assistenza..
Proprio un paio di giorni fa ho chiesto qui sul forum se qualcuno conosce qualche App per underclockare ad una determinata temperatura, principalmente in vista dell'estate,proprio per scongiurare questo problema (che rimane cmq inammissibile)
LG G2 with CloudyG3 2.0