CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 74 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, proverò.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Eccomi nel club degli schermi con l'alone giallo, dopo due anni e 3 mesi anche il mio schermo ha alzato bandiera bianca, ma dico io poteva farlo 3 mesi fa così era in garanzia?

Post puramente informativo, per dare evidenza che il problema capita quando gli pare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

gianpassa (14-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Eccomi nel club degli schermi con l'alone giallo, dopo due anni e 3 mesi anche il mio schermo ha alzato bandiera bianca, ma dico io poteva farlo 3 mesi fa così era in garanzia?

Post puramente informativo, per dare evidenza che il problema capita quando gli pare.
    Nooo, spiace! E quindi? Non ci abbandonare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Nooo, spiace! E quindi? Non ci abbandonare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Sto seriamente pensando di tenermelo stretto il mio caro G2, valutero se vale la pena cambiare lo schermo (e visto che sono lì a smontare anche la batteria) oppure optare per un nuovo modello.
    Sto cercando online se c'è un modo per farla riassorbire o alleviare il problema.

Cambiare lo schermo mi scoccia proprio visto che come è ora rimarrebbe come un valido muletto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

autop (15-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho un G2 da più di 2 anni con garanzia terminata 1 mese fa circa. Mai avuto un problema.
    Da un paio di giorni ho notato dei fastidiosi sfarfallii dello schermo. Ho provato a cercare in giro a quanto pare è un problema comune, su youtube è pieno di video "lg g2 display flickering".
    Qualcuno ha mai sperimentato questa bella esperienza? Come se ne esce? E soprattuto: se ne esce?????

p.s. premetto che è stato aggiornato poco tempo fa a lollipop con il cavo via computer e il processo non ha avuto interruzioni o cose strane. Potrebbe essere stato l'aggiornamento? Oppure sono problemi di vecchiaia?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo929292 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho sostituito il display al G2 e purtroppo la luminosità è molto bassa rispetto ad altri G2, il pannello LCD su altri G2 funziona benissimo.
    Come posso risolvere?
    Attendi una risposta dove hai già postato visto che si tratta di un intervento hardware.

Il crossposting è vietato dal regolamento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, dovrei sostituire il display del mio LG G2 in quanto rotto. Purtroppo non riesco a trovare il ricambio originale, nelle due ultime settimane ho acquistato ben due display spacciati per originale, ma ahimè, in realtà non lo erano e tra l'altro riportavano difetti, ho rispedito indietro il tutto. Chiedo cortesemente agli amici del forum (sempre se non vado contro regolamento) dove posso trovare il display originale. grazie

Baby Droid L'avatar di lancevance90

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluidofedda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un G2 da più di 2 anni con garanzia terminata 1 mese fa circa. Mai avuto un problema.
    Da un paio di giorni ho notato dei fastidiosi sfarfallii dello schermo. Ho provato a cercare in giro a quanto pare è un problema comune, su youtube è pieno di video "lg g2 display flickering".
    Qualcuno ha mai sperimentato questa bella esperienza? Come se ne esce? E soprattuto: se ne esce?????

p.s. premetto che è stato aggiornato poco tempo fa a lollipop con il cavo via computer e il processo non ha avuto interruzioni o cose strane. Potrebbe essere stato l'aggiornamento? Oppure sono problemi di vecchiaia?
    Accaduto a me a fine agosto (fortunatamente in garanzia), è un problema hardware. In base ai report di altri utenti, in passato l'assistenza lg ha sostituito in passato alcuni componenti sulla scheda madre (emi filter) o direttamente tutta la scheda, non dovrebbe dipendere dal display. Oggi in garanzia non fanno più la riparazione e mi hanno sostituito direttamente il g2 con un g4, non so se riparino comunque quelli fuori garanzia ma in ogni caso non credo convenga dato il costo.

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Il 17 ottobre, anch'io ho portato il mio LG G2 in assistenza per problemi legati ad aloni gialli e per il touch che andava malissimo..
    La problematica degli aloni gialli, mi è apparsa circa 4 mesi fa, ma per non rimanere senza terminale, ho aspettato di portarlo in assistenza. Ma lo scorso mese, ha incominciato a darmi problemi con il touchscreen, che praticamente c'erano parti in cui non andava e altre si, così mi sono deciso di portarlo in assistenza, poichè era quasi inutilizzabile.
    Quando sono andato a consegnarlo nel centro di recupero LG, avevo dichiarato, oltre al problema degli aloni, il fatto che riscaldasse tanto..
    Ma la cosa buffa è che poi, nella pratica online, dove puoi tracciare il telefono, c'era dichiarato come problema, soltanto il fatto degli aloni e non che riscaldasse tanto.
    Così, ho contattato LG, riferendomi che gli aloni, si presentano proprio per il fatto che il dispositivo riscalda tanto e che, prima della riparazione, devono provvedere al problema del surriscaldamento.
    Ora ho letto in giro, che lg non cambia più la scheda madre del G2 (in caso fosse quello il problema del surriscaldamento) e che propongono un LG G4 in cambio.
    Ma secondo voi conviene? Ho letto che ha problemi di bootloop molto frequenti... in caso mi chiedano il cambio del terminale, conviene accettare?

Baby Droid L'avatar di lancevance90

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Il 17 ottobre, anch'io ho portato il mio LG G2 in assistenza per problemi legati ad aloni gialli e per il touch che andava malissimo..
    La problematica degli aloni gialli, mi è apparsa circa 4 mesi fa, ma per non rimanere senza terminale, ho aspettato di portarlo in assistenza. Ma lo scorso mese, ha incominciato a darmi problemi con il touchscreen, che praticamente c'erano parti in cui non andava e altre si, così mi sono deciso di portarlo in assistenza, poichè era quasi inutilizzabile.
    Quando sono andato a consegnarlo nel centro di recupero LG, avevo dichiarato, oltre al problema degli aloni, il fatto che riscaldasse tanto..
    Ma la cosa buffa è che poi, nella pratica online, dove puoi tracciare il telefono, c'era dichiarato come problema, soltanto il fatto degli aloni e non che riscaldasse tanto.
    Così, ho contattato LG, riferendomi che gli aloni, si presentano proprio per il fatto che il dispositivo riscalda tanto e che, prima della riparazione, devono provvedere al problema del surriscaldamento.
    Ora ho letto in giro, che lg non cambia più la scheda madre del G2 (in caso fosse quello il problema del surriscaldamento) e che propongono un LG G4 in cambio.
    Ma secondo voi conviene? Ho letto che ha problemi di bootloop molto frequenti... in caso mi chiedano il cambio del terminale, conviene accettare?
    Beh in caso accada e ti propongano la sostituzione con il G4 non è che ci sia tutta questa possibilità di scelta dato che l'altra alternativa è la restituzione al cliente del G2 non riparato (ovvero poi ti arrangi a tue spese). Ovviamente nell'improbabile e sventurato caso ti propongano un telefono non equivalente o superiore al G2 (ipotesi G4s) allora hai margini di manovra per chiedere un sostituto migliore.
    Va precisato che i telefoni dati in sostituzione non sono rigenerati ma nuovi (il mio ha seriale 608, prodotto ad agosto 2016) e che sono in garanzia fino al termine della garanzia del vecchio G2.
    Il bootloop è un problema relativamente frequente ma amplificato oltremodo su internet in quanto la quasi totalità delle esperienze riportate sono di terminali colpiti e ovviamente il numero dei terminali sani e non colpiti da bootloop è molto maggiore ma non è stimabile. Per maggiori info visita il thread sui problemi del G4 altrimenti andiamo off topic.

Non posso far altro che consigliarti la sostituzione (se proposta) in quanto hai comunque le alternative o di tenere il G4 o di venderlo appena ti arriva a un buon prezzo dato che è nuovo (e che è ovviamente superiore al prezzo di un qualsiasi G2).

Pagina 66 di 74 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio