Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demonexxx
Scusate mancavo da parecchio su questo forum. Anche io inizialmente avevo problemi con il GPS...stentava a prendere, poi perdeva completamente il segnale. Ho deciso di inviarlo in assistenza. Mi è rientrato dopo 10 giorni...Risultato è perfetto. Fix in pochi secondi e non perde assolutamente più il segnale. Ormai sono passati 6 mesi dal rientro dell'assistenza e non ho mai avuto più problemi. Per la cronaca mi hanno sostituito: 1- Electrical circuit, 2- Battery, 3- Back cover.
Spero di esservi stato di aiuto.
Grazie per il feedback
-
anch'io ho problemi al gps che è diventato inutilizzabile. c'è qualche rom in particolare che lo faccia funzionare bene???
grazie
-
Quote:
siscosystem
anch'io ho problemi al gps che è diventato inutilizzabile. c'è qualche rom in particolare che lo faccia funzionare bene???
grazie
Generalmente è un problema hardware, come puoi leggere un post sopra il tuo...
Qui inoltre siamo in no modding e comunque la migliore rom per il gps è la stock.
In sezione modding ci sono due guide/discussioni che parlano di modifiche hardware. L'argomento è trattato come se tutti i g2 avessero problemi al gps ma in effetti non è così: io francamente penso che sia un problema legato al guscio posteriore (backover).
Per cui se vuoi dare una sbirciata a quelle guide cerca nell'indice modding in rilievo.
Io comunque preferirei mandarlo in assistenza.
-
Salve a tutti, ho un G2 da meno di un anno e premetto che non sono molto esperto. Ho sempre tenuto acceso il GPS (intendo attivo il sensore dalla tendina in alto) in modo che ogni volta che usavo una app che utilizza il GPS, questo si attivava normalmente con l'icona in alto a destra dello schermo... ora è da un po' che invece di stare in standby il GPS appena accendo il cell si attiva e rimane accesso sempre (si vede l'icona in alto a destra sullo schermo) scaricandolo la batteria... il software è originale Android 4.4.2... c'è qualcuno che mi può dare una mano?
Grazie
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Scantamburlo
Salve a tutti, ho un G2 da meno di un anno e premetto che non sono molto esperto. Ho sempre tenuto acceso il GPS (intendo attivo il sensore dalla tendina in alto) in modo che ogni volta che usavo una app che utilizza il GPS, questo si attivava normalmente con l'icona in alto a destra dello schermo... ora è da un po' che invece di stare in standby il GPS appena accendo il cell si attiva e rimane accesso sempre (si vede l'icona in alto a destra sullo schermo) scaricandolo la batteria... il software è originale Android 4.4.2... c'è qualcuno che mi può dare una mano?
Grazie
Di sicuro hai qualche app fissa in background che utilizza la geolocalizzazione....
Comunque se hai il telefono da un annetto circa, un reset ai dati di fabbrica non guasterebbe....
Pulisci per bene e ti torna come nuovo!
Qui una piccola guida per salvare i dati e fare il reset
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547
Se ti trovi bene e ti piace KitKat tira avanti ma se vuoi provare Lollipop ci sarebbe l'aggiornamento ufficiale....
Secondo me migliora tutto ma ci sono pareri contrastanti per cui vado cauto nel consigliarti di aggiornare....
Se ti servono maggiori info su come aggiornare chiedi al Thread di supporto generico in riluevo.
-
Quote:
gianpassa
Di sicuro hai qualche app fissa in background che utilizza la geolocalizzazione....
Comunque se hai il telefono da un annetto circa, un reset ai dati di fabbrica non guasterebbe....
Pulisci per bene e ti torna come nuovo!
Qui una piccola guida per salvare i dati e fare il reset
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547
Se ti trovi bene e ti piace KitKat tira avanti ma se vuoi provare Lollipop ci sarebbe l'aggiornamento ufficiale....
Secondo me migliora tutto ma ci sono pareri contrastanti per cui vado cauto nel consigliarti di aggiornare....
Se ti servono maggiori info su come aggiornare chiedi al Thread di supporto generico in riluevo.
Ok grazie per il consiglio!
-
Quote:
gianpassa
Quoto... anche secondo me vale la pena aggiornare.
-
Quote:
lollapalooza
Quoto... anche secondo me vale la pena aggiornare.
Allora tengo in considerazione l'aggiornamento... anche se ho letto proprio in questo forum che era pieno di bug il 5.2 per LG g2... mi ricordo tipo problemi di surriscaldamento e con il led notifica... poi non so se li hanno sistemati...?
-
L'ultima e' la 5.0.1
L'unico che ti confermo e' il bug con il led di notifica, ma il problema e' solo con Whatsapp... a volte il led continua a lampeggiare anche dopo aver letto i messaggi.
-
Quote:
lollapalooza
L'ultima e' la 5.0.1
L'unico che ti confermo e' il bug con il led di notifica, ma il problema e' solo con Whatsapp... a volte il led continua a lampeggiare anche dopo aver letto i messaggi.
Ah ok grazie... ho cercato il topic ma non sono riuscito a trovarlo...