Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keiv90
Ho avuto anche io questo problema. Dall'inizio che avevo questo telefono, andava bene, col tempo ha perso completamente la capacità di avere un fix non solo rapido, ma anche stabile, dei satelliti. Tutto si è risolto con il fix suggerito: pezzetto di carta sotto l'antenna dedicata della cover e via, di nuovo tutto a posto. Anche la mia fidanzata ha un g2 con lo stesso problema, farò questo fix anche al suo. Dico solo che è vergognoso un problema di questo tipo. Difetti di progettazione? Ma stiamo scherzando? Quale caprone di un ingegnere potrebbe avere una svista del genere? Sarebbe bastato un millimetro, solo uno, per rimettere le cose al loro posto.
La progettazione la ritengo corretta. E' più probabile che il problema derivi dalla qualità delle lamine metalliche - limitata ad alcune fabbriche LG, non tutte - non adeguatamente elastiche, che nel tempo tendono a perdere il contatto col polo opposto. In realtà, la soluzione anche se apparentemente geniale, è piuttosto banale...
-
Quote:
kRel
La progettazione la ritengo corretta. E' più probabile che il problema derivi dalla qualità delle lamine metalliche - limitata ad alcune fabbriche LG, non tutte - non adeguatamente elastiche, che nel tempo tendono a perdere il contatto col polo opposto. In realtà, la soluzione anche se apparentemente geniale, è piuttosto banale...
spero solo che sia una soluzione che duri
-
Quote:
keiv90
spero solo che sia una soluzione che duri
Al limite sostituisci la lamina . . .
-
Non vi nascondo che l'ho fatto solo perché il telefono già è stato in assistenza e quindi la il copribatteria è stato già tolto una volta
Con un coltello di plastica è stato molto semplice
-
Quindi confermate la validità della modifica? In termini tecnici? Fix più veloce? Più satelliti?
-
Quote:
DreamReaper
Quindi confermate la validità della modifica? In termini tecnici? Fix più veloce? Più satelliti?
ti confermo che a distanza di 4-5 giorni... questo telefono è una *******. Dall'inizio che il fix pareva essere tornato a funzionare, oggi non beccherebbe un satellite nemmeno se lo avessi davanti al muso. Fa venire voglia di prenderlo e gettarlo dalla finestra, sto rottame!! ****** LG, spero che leggiate questo messaggio perché MI VERGOGNO di essere stato ambasciatore, (titolo pomposo e senza utilità, adatto solo a farsi sfruttare a gratis), di un'azienda incapace e disonesta come la vostra. Purtroppo non mi posso permettere un altro telefono, altrimenti questo aggeggio avrebbe fatto un viaggio di sola andata per la discarica!!! Andate a farvi ******* e tornate a fare i frigoriferi, forse quelli vi riescono meglio!!
Dreamreaper, se puoi dallo via e passa ad altro, tanto questo è un problema che ti ******* inutilmente senza venirne a capo.
Mod edit: Attenzione al Linguaggio.
-
Ho editato il tuo post. Capisco l'attimo di nervosismo ma nella lingua Italiana esistono centinaia di termini più appropriati per esprimere gli stessi concetti..
Ps. Non ho il G2.
-
Quote:
DreamReaper
Ho editato il tuo post. Capisco l'attimo di nervosismo ma nella lingua Italiana esistono centinaia di termini più appropriati per esprimere gli stessi concetti..
Ps. Non ho il G2.
No, a volte niente supera le parole volgari per esprimere un pensiero, è inutile qualsiasi critica a riguardo. Sfido chiunque a rimanere calmo dopo aver speso parecchi soldi per un prodotto che alla fine si sfascia come un telefono da 2 soldi. E se nessuno ci si "arrabbia" (sarebbe da dire un'altra parola perché, appunto, questa non rende), vuol dire che gli piace essere stato truffato e non ha senso del denaro. Cinquegrana, te lo farei ingoiare intero questo telefono, buffone come la società che rappresenti.
-
Ma un rientro in assistenza?
-
Quote:
keiv90
No, a volte niente supera le parole volgari per esprimere un pensiero, è inutile qualsiasi critica a riguardo. Sfido chiunque a rimanere calmo dopo aver speso parecchi soldi per un prodotto che alla fine si sfascia come un telefono da 2 soldi. E se nessuno ci si "arrabbia" (sarebbe da dire un'altra parola perché, appunto, questa non rende), vuol dire che gli piace essere stato truffato e non ha senso del denaro. Cinquegrana, te lo farei ingoiare intero questo telefono, buffone come la società che rappresenti.
Così va molto meglio. Hai espresso incisivamente e professionalmente il tuo disappunto.