Ma.. disattivi il GPS con il suo apposito toggle o anche dalle Impostazioni..??
Visualizzazione stampabile
Ma.. disattivi il GPS con il suo apposito toggle o anche dalle Impostazioni..??
Dal toggle
Nessuno è in grado di aiutarmi?
è successa la stessa cosa a me e ti dico subito che deriva da cell incasinato,io ho usato(per non formattare) prima root clener(devi avere il root per tutti e due i programmi che ti sto dicendo)e non ho risolto,poi sd maid pro, ho fatto una bella pulizia di sistema,resti applicazioni,pulizia delle applicazioni e con quello ho risolto.ciao
Devo per forza resettare il cellulare? Vorrei evitare!
Vai nelle impostazioni GPS, controlla che effettivamente sia spento. A volte capita che rimanga attivo "solo dispositivo" spegnendolo dal toggle.
Rimane attivo nel senso che resta l'icona nella status bar anche se lo spegni completamente?
Accidenti da non crederci! Da ieri mi succede la stessa identica cosa: icona del GPS perennemente visibile nella status bar ma modulo spento completamente!
Ho controllato e ricontrollato ma ogni tipo di segnalazione della posizione è spento: spento segnalazione via WiFi e spento il GPS del device; ed infatti se provo ad usare un'applicazione che usa il GPS mi chiede di andare nelle impostazioni e attivarlo.
Comunque a differenza di @marchino8 a me non consuma batteria, questo è certo. Da ieri mattina ad oggi nessun drain particolare, il che mi fa concludere che il GPS è effettivamente spento.. L'icona è solo un glitch incomprensibile..
Indagherò partendo dai moduli Xposed, in particolare G2 TweaksBox e G2 Xposed..
Per l'icona ti dico come ho risolto:
Mi è successo la settimana scorsa con la V20D.
In pratica ho aperto un programma ch e utilizza la localizzazione, attivando il GPS.
Usai Maps e dopo aver chiuso il programma l'icona della posizione si tolse.