Visualizzazione stampabile
-
No forse mi sono spiegato male. A me non compare l'icona del GPS bensì, andando a vedere nelle statistiche della batteria (nel mio caso) compare runtastic al primo posto il quale riporta un uso continuo del GPS nonostante il processo venga stoppato, ad esempio ieri ho usato runtastic per un ora, dopodiché ho chiuso l'applicazione, spento il gps, stoppato il processo, ma nonostante questo il GPS continuava a consumarmi la batteria arrivando fino a 10 ore. Come diavolo è possibile? Risolvo solo se carico la batteria completamente o spengo e riaccendo il cellulare. Non so se mi sono spiegato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchino8
No forse mi sono spiegato male. A me non compare l'icona del GPS bensì, andando a vedere nelle statistiche della batteria (nel mio caso) compare runtastic al primo posto il quale riporta un uso continuo del GPS nonostante il processo venga stoppato, ad esempio ieri ho usato runtastic per un ora, dopodiché ho chiuso l'applicazione, spento il gps, stoppato il processo, ma nonostante questo il GPS continuava a consumarmi la batteria arrivando fino a 10 ore. Come diavolo è possibile? Risolvo solo se carico la batteria completamente o spengo e riaccendo il cellulare. Non so se mi sono spiegato.
allora è un problema dell'applicazione runtastic non dell cell!certo spiegarsi bene prima evitava questo dilungarsi.
-
Ho fatto un esempio, lo fa anche con maps e tutte le altre applicazioni che sfruttano il GPS.
-
Secondo me ti conviene fare un bel ripristino.
Non è certo un comportamento normale del modulo GPS e capire cosa lo causa direi che è abbastanza complicato visto che succede con ogni applicazione.
-
Già fatti tutti gli wipe avendo cambiato diverse rom, fa sempre uguale...
-
Succede anche a me ogni tanto , quando vado a controllare il consumo della batteria, trovo maps o altri che consumano molto, anche più del display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchino8
Già fatti tutti gli wipe avendo cambiato diverse rom, fa sempre uguale...
Scusami ma prima avevi detto che non volevi resettare, tipo ieri, mentre ora dici che hai già provato a fare tutti i wipe e addirittura a cambiare varie ROM senza risolvere?
-
!
| Qui si discute pacatamente. Onde evitare infrazioni ho eliminato i messaggi |
.
-
Qua si sta andando un po' troppo oltre, ora basta.
-
Visto che ti stanno addosso risolvi da solo.