CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

[Thread] Problemi GPS [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demonexxx Visualizza il messaggio
    Scusate mancavo da parecchio su questo forum. Anche io inizialmente avevo problemi con il GPS...stentava a prendere, poi perdeva completamente il segnale. Ho deciso di inviarlo in assistenza. Mi è rientrato dopo 10 giorni...Risultato è perfetto. Fix in pochi secondi e non perde assolutamente più il segnale. Ormai sono passati 6 mesi dal rientro dell'assistenza e non ho mai avuto più problemi. Per la cronaca mi hanno sostituito: 1- Electrical circuit, 2- Battery, 3- Back cover.
    Spero di esservi stato di aiuto.
    Grazie per il feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anch'io ho problemi al gps che è diventato inutilizzabile. c'è qualche rom in particolare che lo faccia funzionare bene???

grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    anch'io ho problemi al gps che è diventato inutilizzabile. c'è qualche rom in particolare che lo faccia funzionare bene???

grazie
    Generalmente è un problema hardware, come puoi leggere un post sopra il tuo...

Qui inoltre siamo in no modding e comunque la migliore rom per il gps è la stock.

In sezione modding ci sono due guide/discussioni che parlano di modifiche hardware. L'argomento è trattato come se tutti i g2 avessero problemi al gps ma in effetti non è così: io francamente penso che sia un problema legato al guscio posteriore (backover).

Per cui se vuoi dare una sbirciata a quelle guide cerca nell'indice modding in rilievo.

Io comunque preferirei mandarlo in assistenza.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un G2 da meno di un anno e premetto che non sono molto esperto. Ho sempre tenuto acceso il GPS (intendo attivo il sensore dalla tendina in alto) in modo che ogni volta che usavo una app che utilizza il GPS, questo si attivava normalmente con l'icona in alto a destra dello schermo... ora è da un po' che invece di stare in standby il GPS appena accendo il cell si attiva e rimane accesso sempre (si vede l'icona in alto a destra sullo schermo) scaricandolo la batteria... il software è originale Android 4.4.2... c'è qualcuno che mi può dare una mano?
    Grazie

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Scantamburlo; 09-08-16 alle 20:56

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un G2 da meno di un anno e premetto che non sono molto esperto. Ho sempre tenuto acceso il GPS (intendo attivo il sensore dalla tendina in alto) in modo che ogni volta che usavo una app che utilizza il GPS, questo si attivava normalmente con l'icona in alto a destra dello schermo... ora è da un po' che invece di stare in standby il GPS appena accendo il cell si attiva e rimane accesso sempre (si vede l'icona in alto a destra sullo schermo) scaricandolo la batteria... il software è originale Android 4.4.2... c'è qualcuno che mi può dare una mano?
    Grazie

Di sicuro hai qualche app fissa in background che utilizza la geolocalizzazione....

Comunque se hai il telefono da un annetto circa, un reset ai dati di fabbrica non guasterebbe....
    Pulisci per bene e ti torna come nuovo!

Qui una piccola guida per salvare i dati e fare il reset
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547

Se ti trovi bene e ti piace KitKat tira avanti ma se vuoi provare Lollipop ci sarebbe l'aggiornamento ufficiale....
    Secondo me migliora tutto ma ci sono pareri contrastanti per cui vado cauto nel consigliarti di aggiornare....

Se ti servono maggiori info su come aggiornare chiedi al Thread di supporto generico in riluevo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Di sicuro hai qualche app fissa in background che utilizza la geolocalizzazione....

Comunque se hai il telefono da un annetto circa, un reset ai dati di fabbrica non guasterebbe....
    Pulisci per bene e ti torna come nuovo!

Qui una piccola guida per salvare i dati e fare il reset
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547

Se ti trovi bene e ti piace KitKat tira avanti ma se vuoi provare Lollipop ci sarebbe l'aggiornamento ufficiale....
    Secondo me migliora tutto ma ci sono pareri contrastanti per cui vado cauto nel consigliarti di aggiornare....

Se ti servono maggiori info su come aggiornare chiedi al Thread di supporto generico in riluevo.
    Ok grazie per il consiglio!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quoto... anche secondo me vale la pena aggiornare.

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Quoto... anche secondo me vale la pena aggiornare.
    Allora tengo in considerazione l'aggiornamento... anche se ho letto proprio in questo forum che era pieno di bug il 5.2 per LG g2... mi ricordo tipo problemi di surriscaldamento e con il led notifica... poi non so se li hanno sistemati...?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

L'ultima e' la 5.0.1
    L'unico che ti confermo e' il bug con il led di notifica, ma il problema e' solo con Whatsapp... a volte il led continua a lampeggiare anche dopo aver letto i messaggi.

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    L'ultima e' la 5.0.1
    L'unico che ti confermo e' il bug con il led di notifica, ma il problema e' solo con Whatsapp... a volte il led continua a lampeggiare anche dopo aver letto i messaggi.
    Ah ok grazie... ho cercato il topic ma non sono riuscito a trovarlo...

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio