È un problema che hanno avuto anche altri, devi centrare bene il display con la parte centrale del polpastrello e non con la parte laterale.
Visualizzazione stampabile
È un problema che hanno avuto anche altri, devi centrare bene il display con la parte centrale del polpastrello e non con la parte laterale.
È normale anche io a volte devo tappare più volte.
Aspettiamo Kitkat che tra le altre cose dovrebbe migliorare anche il toc toc.
Grazie delle risposte se qualcuno non ha problemi lo dica così da verificare se è un problema solo di alcuni dispositivi o proprio in generale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Provate a dare i due colpetti leggermente e lentamente(non servono due martellate)appena sopra il logo lg o appena sotto l'altoparlante,funzionerà molto meglio.
Ho testato di tutto e di più. Capita a volte che non va il doppio tap. Pure se premi in mezzo, di lato, col polpastrello, ecc. Non sto bestemmiando più da quando ho preso la quickwindow
Posso chiederti che coda è quick window
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
scusate se rispondo adesso.. la quickwindow è una cover per il g2 con apertura tipo libro e con finestrella per vedere orario e alcune notifiche, basta cerchiate su google..
Ho detto di aver risolto i problemi perché la quickwindow è magnetica e come si apre la cover si sblocca il cel