Visualizzazione stampabile
-
Problema : riesco a mettere il stand by ma dopo non si attiva lo schermo al doppio colpo.. Come se lo facessi su uno schermo qualunque... Niente. Ne con 4.2 ne con 4.4 originali. Se metto una rom qualsiasi va ma non funge la rotazione automatica. Ora l'ho ripristinato a 4.4. Secondo voi mi fanno storie per la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iugin
Problema : riesco a mettere il stand by ma dopo non si attiva lo schermo al doppio colpo.. Come se lo facessi su uno schermo qualunque... Niente. Ne con 4.2 ne con 4.4 originali. Se metto una rom qualsiasi va ma non funge la rotazione automatica. Ora l'ho ripristinato a 4.4. Secondo voi mi fanno storie per la garanzia?
Il telefono funziona, se flashi una rom kitkat devi flashare anche la baseband kitkat e vedrai che la rotazione funzionerà.
-
Perché con la rom originale non funge il risveglio col doppio tap?
-
Non é che hai qualche cosa che copre il sensore di prossimità? Per esempio la cover piquadro se il telefono si sposta e viene coperto il sensore il doppio tocco non funziona
-
Nessuna cover...si blocca ma non si sblocca. Lo porto in assistenza?
-
Mah... toccando sopra il logo LG non mi va una volta che sia una. In generale, invece, toccando in mezzo allo schermo non perdo un colpo
-
Quote:
gommaweb
Mah... toccando sopra il logo LG non mi va una volta che sia una. In generale, invece, toccando in mezzo allo schermo non perdo un colpo
Anche a me lo sai? roftl
-
Quote:
iugin
prova cosi: sul tastierino del telefono componi 3845#*802# (o cmq sostituisci a 802 il modello del tuo g2)
Da lì: HW Device Test - Touch Test - Touch Firmware Upgrade e aspetta 10 secondi. Nel mio caso ha funzionato
-
Fantastico! Funziona! Ti ringrazio tantissimo
-
Quote:
alberto0305
Ciao a tutti, credo di aver risolto. Forse per qualcuno sarà scontato ma ho trovato come far funzionare il knock on che non ne voleva sapere più di svegliare il G2!
In pratica girando in rete ho trovato questa procedura:
da Dialer comporre 3845#*802# ---> setting ---> update touch firmware
E come per magia ha ripreso a funzionare. Da notare che nessun upgrade ne da .kdz ne da file .tot aveva dato risultati positivi, e nemmeno il reset completo del telefono.
Se gli amministratori mi danno il permesso posso inserire il link.
Ciao
Alberto
È proprio una magia,peccato che ti posso dare solo un tanks ;)