Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Panuzzu
Signori e signori buona sera, è da tanto che non avevo un problema con il mio G2 (fantasmagorico:cool:) adesso, dopo varie smanettate di quelle pesanti, a schermo spento non mi funziona il "Toc Toc".
Ho fatto di tutto, tutto quello che c'era da fare per provare a risolvere il problema ( certo, sempre nella mia ignoranza) e non sono riuscito a risolvere una cippa di ......
Stamane ho detto ok, mi sa che mi devo affidare ai geni del male che in ogni mio dubbio avuto mi hanno sempre aiutato
Se volete informazioni (non le scrivo perché non so quali potrebbero esservi utili) chiedetemi pure !
Grazie,
Panuzzu!
Agg: Trovato un altro thread aperto spero che riesco a risolvere, potete chiudere scusate :D
se non hai risolto entra nel menu nascosto -sezione touch screen- agg sw...............10 secondi e hai fatto
-
Ciao, anche nel mio caso dopo aggiornamento alla 4.4.2 il toc toc di risveglio non andava, portato in assistenza...passati 15 giorni mi chiamano dicendomi che il cell era perfettamente funzionante, ovviamente provo e sorpresa... non funzionava, tutto era come prima, sapete come si e' giustificato il tipo del centro assistenza? che la 4.4.2 forse non implementa piu quella funziona e mi ha dato pure dell' incompetete...assurdo...attualmente si trova ancora in assistenza....aspettero' altri 15 giorni sperando di risolvere, se cosi non fosse confido nel vostro aiuto, scusate lo sfogo.
-
Quote:
cate87
prova cosi: sul tastierino del telefono componi 3845#*802# (o cmq sostituisci a 802 il modello del tuo g2)
Da lì: HW Device Test - Touch Test - Touch Firmware Upgrade e aspetta 10 secondi. Nel mio caso ha funzionato
Quoto......dopo kk non andava e da menu nascosto ....come sopra...risolto...
-
Quote:
Audace
Quoto......dopo kk non andava e da menu nascosto ....come sopra...risolto...
Risolto, grazie 1000 :)
-
Quote:
facepalman
Nel mio anche a fare l'upgrade ho sempre PLG270-1 F008
-
Quote:
thx333
Nel mio anche a fare l'upgrade ho sempre PLG270-1 F008
mi accodo solo per dire che di versioni di 'sto G2 ce ne sono parecchie: col dorso che scricchiola, con l'audio sx in cuffia con scrocchi, con le righe sullo schermo più o merno visibili in controluce, col knock che nn funziona bene....
Questa LG non è seria, troppi manufatturieri, troppe variabili...
-
Ciao, qualcuno mi sa dire se knock knock funziona solo con la home LG o anche con altri launcher o è solo un mio problema??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi non riesco a far funzionare kk con altri launcher,, mi potete aiutare grazie...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
con altri launcher il knock knock funziona come al solito quando si deve risvegliare il display, mentre se si deve spegnere occorre toccare in alto sulla barra delle notifiche, se no non funziona. provato con nova launcher. ovviamente se si vuole usare normalmente il knock knock, occorre mantenere la home lg
-
Quote:
doppiobatman
con altri launcher il knock knock funziona come al solito quando si deve risvegliare il display, mentre se si deve spegnere occorre toccare in alto sulla barra delle notifiche, se no non funziona. provato con nova launcher. ovviamente se si vuole usare normalmente il knock knock, occorre mantenere la home lg
Anche con nova si può ovviare installando screen off e settando nelle gesture che al doppio tap si attivi appunto quest'ultimo.