Servono più info.
20 minuti di cosa?
In totale quanto schermo ai fatto (in prima pagina è ribadito che serve una scarica completa per capire se il problema è reale).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Kira.93 (10-03-15)
....non mi sembra normale......
Nemmeno a me.. Intendo dire che in prima pagine c è scritto a caratteri grandi e colorati di vedere le statistiche a fine carica , e nonostante ciò si vedono ancora screen al 96%.. Aspetta perlomeno che arrivi al 20% e poi rimetti uno screen perché così nessuno può dire niente
QuattroQuarti (11-03-15)
Nemmeno a me.. Intendo dire che in prima pagine c è scritto a caratteri grandi e colorati di vedere le statistiche a fine carica , e nonostante ciò si vedono ancora screen al 96%.. Aspetta perlomeno che arrivi al 20% e poi rimetti uno screen perché così nessuno può dire niente[/QUOTE]
Si certo. La cosa che non mi sembra normale è che 20 minuti dopo averlo staccato dalla carica è già sceso al 96% senza averlo usato affatto. Ed inoltre la previsione sulla durata segnalata è di appena 3 ore. Insomma mi sembrava strana questa cosa.... ovvio che oggi lo testerò per bene.
In quei 5 minuti considera che il telefono si è acceso e ha sincronizzato tutte le app che hai. Magari qualche sincro ha richiesto più tempo del previsto oppure ha impegnato il processore per tutto il tempo ed ecco la il consumo anomalo di 5 minuti.. Se continua nei prossimi giorni ed inficia la durata complessiva della giornata preoccupatene, ma se è semplicemente sporadico e a fine giornata ti leva poco in termini di resa allora io lo lascerei tranquillamente fare aspettando che svanisca da solo
Ultima modifica di edoardomarco; 11-03-15 alle 12:24
QuattroQuarti (11-03-15)
Allora cancelliamo i messaggi fuori sezione
Doctor, ho fatto il root e installato la companion di gsam, ora pero nn mi mostra più quanto faccio di schermo.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8