CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 224 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Molto strano, potrebbe essere un problema al sensore, suppongo tu abbia provato un reset, magari potrebbe anche essere qualche app che usa il sensore
    installato 3 rom L sempre con reset, stesse app che avevo su KK. arrivavo a 5 ore e 20 faticosamente prima, adesso sono al 23% con 5 ore di schermo e uso medio (usato spesso il multiwindows con whatsapp e yt).

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    [quote name="th3D0ct0r" post=6823954]Molto strano, potrebbe essere un problema al sensore, suppongo tu abbia provato un reset, magari potrebbe anche essere qualche app che usa il sensore
    installato 3 rom L sempre con reset, stesse app che avevo su KK. arrivavo a 5 ore e 20 faticosamente prima, adesso sono al 23% con 5 ore di schermo e uso medio (usato spesso il multiwindows con whatsapp e yt).[/QUOTE]

Come fai ad avere il multiwindows su lollipop?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Come fai ad avere il multiwindows su lollipop?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Non è questa la discussione per chiederlo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Screenshot_2015-05-14-11-40-08.jpgScreenshot_2015-05-14-11-51-33.jpg
    Screenshot_2015-05-14-11-57-03.jpgScreenshot_2015-05-14-11-57-10.jpg

Ciao, ho comprato un g2 usato, e ho messo la optimusg3 col xceed e facevo 7 ore e 30 di schermo con 20-25 totali tutte in wifi.
    Poi ho messo il kernel dorimanx per provarlo coi settaggi di gaston, e facevo piu o meno lo stesso come ore, ma con un po meno di fluidità.

Poi visto che i kernel non si possono scrivere uno sopra l'altro ho flashato tutto di nuovo e ho anche aggiunto la musica.

Da allora faccio un po meno, nel migliore dei casi ho fatto 6:30 di schermo con 20 ore totali, col dorimanx. Ieri ho rimesso l'xceed per riprovarlo e ho fatto 25 ore circa con 5 ore di schermo, di cui una buona parte in 3g.

Secondo voi sono normali questi consumi?

Ho messo un paio di screenshot

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Certo che sono normali, come hai detto anche tu, le situazioni sono differenti e con il tempo la batteria perde capacità. Quindi è tutto normale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E quei consumi cosi? Cioe mi consuma di piu il sistema operativo che le app.
    Cioe il consumo in standby esclusa la parte telefonica, consuma piu di chrome che uso tantissimo, di whatsapp e company?

Poi non ricordavo le voci telefono in standby e inattivo, forse prima non salivano cosi in alto?
    Anche server multimediale, ma quello é per la musica e per il consumoo con spotify

Androidiano L'avatar di fantasheva89

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena preso un g2 usato da neanche un anno, con montato lollipop stock. Alla fine, riesco sempre a fare un 3 ore e 30/ 4 ore... Raramente qualcosa di più. Voi per arrivare a 5/6 ore che settaggi avete? Avete root? O qualche rom particolare? Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato lg g2 a dicembre 2014. Fino a 2-3 settimane fa riuscivo tranquillamente a fare 5 h 30 schermo di schermo al 22 % circa, adesso arrivo al 30% con circa 3h 40 di schermo, col medesimo utilizzo, ovvero whatsapp, fb, qualche ricerca google, sms!

Stanotte in modalità aereo il telefono si è scaricato di ben 12%! Ma non capisco il perché, certe volte si scarica di 2% tutta la notte, certe volte di più. Per quanto riguarda le app, non ne ho scaricate molte, e soprattutto sono sempre le stesse di 1 mese fa.

C'è da dire che tratto la batteria nel modo migliore possibile, non la faccio scaricare mai sotto il 20%, non lo carico mai la notte, se vedo che si scalda il telefono lo poso immediatamente e molto altro. Adesso sembra che col medesimo utilizzo ho perso circa 1 ora di schermo, ho degli screen che facevo ogni tanto alla batteria in cui quando ero al 40% mi attestavo circa sempre a 4 h 30- 4h 40 di schermo, li ho fatti appunto per vedere se peggiorava.

Qualche consiglio? Ho il telefono sotto carica, devo scaricare BBS e vedere se c'è qualche problema di wake lock

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel98PA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato lg g2 a dicembre 2014. Fino a 2-3 settimane fa riuscivo tranquillamente a fare 5 h 30 schermo di schermo al 22 % circa, adesso arrivo al 30% con circa 3h 40 di schermo, col medesimo utilizzo, ovvero whatsapp, fb, qualche ricerca google, sms!

Stanotte in modalità aereo il telefono si è scaricato di ben 12%! Ma non capisco il perché, certe volte si scarica di 2% tutta la notte, certe volte di più. Per quanto riguarda le app, non ne ho scaricate molte, e soprattutto sono sempre le stesse di 1 mese fa.

C'è da dire che tratto la batteria nel modo migliore possibile, non la faccio scaricare mai sotto il 20%, non lo carico mai la notte, se vedo che si scalda il telefono lo poso immediatamente e molto altro. Adesso sembra che col medesimo utilizzo ho perso circa 1 ora di schermo, ho degli screen che facevo ogni tanto alla batteria in cui quando ero al 40% mi attestavo circa sempre a 4 h 30- 4h 40 di schermo, li ho fatti appunto per vedere se peggiorava.

Qualche consiglio? Ho il telefono sotto carica, devo scaricare BBS e vedere se c'è qualche problema di wake lock
    Sei su rom stock?
    Le ore di schermo sono relative al tipo di utilizzo , ma se il tuo non è cambiato , questo calo può essere dovuto a qualche wakelock.
    Posta qualche screen di GSAM e scarica wakelock detector

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel98PA Visualizza il messaggio

Stanotte in modalità aereo il telefono si è scaricato di ben 12%! ........
    Se sei stock leggi questa mia risposta data pochi minuti fa, magari ti aiuta...

Pagina 158 di 224 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio