CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 224 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,397
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,725
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97gian Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho questo telefono da un anno, e ora mi inizia a dare problemi: la batteria carica mooolto lentamente, specie se il filo del caricatore è lungo.
    Non credo sia un problema di caricatore visto che ne ho provati vari, sapete dirmi cos'ha?
    Si

    Può essere un problema di caricatore e/o cavo.

    Usi il caricatore originale?
    E il cavo?

    Se il g2 non vede che si tratta di un caricabatterie (penso che debba trovare i contatti preposti alla trasmissione dati in corto) allora lo considera al pari di un collegamento al PC, quindi "chiede" una corrente ridotta.

    Prova con caricabatterie originale e cavo originale e da spento (per saltare problemi software) e facci sapere.

    Intanto unisco al thread batteria...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si

    Può essere un problema di caricatore e/o cavo.

    Usi il caricatore originale?
    E il cavo?

    Se il g2 non vede che si tratta di un caricabatterie (penso che debba trovare i contatti preposti alla trasmissione dati in corto) allora lo considera al pari di un collegamento al PC, quindi "chiede" una corrente ridotta.

    Prova con caricabatterie originale e cavo originale e da spento (per saltare problemi software) e facci sapere.

    Intanto unisco al thread batteria...
    Proverò con un cavo nuovo quindi non potrebbe essere il telefono a dare problemi invece?

  4. #1813
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,397
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,725
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97gian Visualizza il messaggio
    Proverò con un cavo nuovo quindi non potrebbe essere il telefono a dare problemi invece?
    Si anche.
    Il kernel di lollipop a volte si impalla con la carica specialmente se si usa (magari in modo pesante) durante la ricarica.

    È legato alla funzione per limitare il surriscaldamento.

    Ma è sufficiente un riavvio per rimettere tutto a posto, ed è per questo che ti consiglio di provare la ricarica da spento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si anche.
    Il kernel di lollipop a volte si impalla con la carica specialmente se si usa (magari in modo pesante) durante la ricarica.

    È legato alla funzione per limitare il surriscaldamento.

    Ma è sufficiente un riavvio per rimettere tutto a posto, ed è per questo che ti consiglio di provare la ricarica da spento.
    stanotte lo metto a caricare da spento e provo magari è stata colpa mia, ammetto di usarlo a volte durante la ricarica! Per riavvio intendi semplicemente riavviare il telefono?

  6. #1815
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti stranamente la batteria del mio g2 (aggiornato a lollipop) dura poco rispetto a quello che dovrebbe rendere. Ora ad esempio ho il 34% e ho fatto solo 2h e 52 di schermo che nei consumi è il 37%, in seguito c'è sistema android con il 15%, sistema operativo android con il 10% e cellulare in standby 10% con tempo trascorso senza segnale 0% (potrei accettare un po questo consumo dato che sono rimasto in rete mobile per 9 ore con 4g acceso)... comunque dovrebbe fare molto, molto di più credo... consigli?

  7. #1816
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,397
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,725
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97gian Visualizza il messaggio
    stanotte lo metto a caricare da spento e provo magari è stata colpa mia, ammetto di usarlo a volte durante la ricarica! Per riavvio intendi semplicemente riavviare il telefono?
    Si si un normalissimo spegni e riaccendi.
    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti stranamente la batteria del mio g2 (aggiornato a lollipop) dura poco rispetto a quello che dovrebbe rendere. Ora ad esempio ho il 34% e ho fatto solo 2h e 52 di schermo che nei consumi è il 37%, in seguito c'è sistema android con il 15%, sistema operativo android con il 10% e cellulare in standby 10% con tempo trascorso senza segnale 0% (potrei accettare un po questo consumo dato che sono rimasto in rete mobile per 9 ore con 4g acceso)... comunque dovrebbe fare molto, molto di più credo... consigli?
    Dipende moltissimo da come l'hai usato.

    Se navigando, se usando giochi, se facendo foto (faccio moltissime foto per lavoro e noto cali importanti di batteria pur non segnalando alcunché di anomalo nelle statistiche) usato poi in rete la durata sicuramente è inferiore.

    Se è un caso sporadico non dare peso, se è sistematico io farei un bel reset alle impostazioni di fabbrica.

    Edit
    I tuoi consumi comunque non sono scandalosi: comunque arrivi al 10% sicuramente con quasi 4 ore di schermo.

    Io faccio dalle 4 alle 5 ore di schermo.
    Ultima modifica di gianpassa; 15-10-15 alle 19:49
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #1817
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si si un normalissimo spegni e riaccendi.

    Dipende moltissimo da come l'hai usato.

    Se navigando, se usando giochi, se facendo foto (faccio moltissime foto per lavoro e noto cali importanti di batteria pur non segnalando alcunché di anomalo nelle statistiche) usato poi in rete la durata sicuramente è inferiore.

    Se è un caso sporadico non dare peso, se è sistematico io farei un bel reset alle impostazioni di fabbrica.
    Ancora un reset? L'ho fatto l'altro giorno perché si era buggato lollipop che mi indicava che caricava piano! Nessun altra soluzione? Io non è che lo uso tantissimo per tante cose... A parte un video di 17 minuti in hd non ho usato la fotocamera... Luminosità quasi sempre al minimo, se la alzavo era al max al 50%... Assurdo... Con lo stesso andamento su galaxy s2 plus ho fatto 4 ore e 45! A parte che era con la AICP e quindi niente ROM stock, ma vuoi dirmi che consuma così tanto sta ROM stock?
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. #1818
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,397
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,725
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ancora un reset? L'ho fatto l'altro giorno perché si era buggato lollipop che mi indicava che caricava piano! Nessun altra soluzione? Io non è che lo uso tantissimo per tante cose... A parte un video di 17 minuti in hd non ho usato la fotocamera... Luminosità quasi sempre al minimo, se la alzavo era al max al 50%... Assurdo... Con lo stesso andamento su galaxy s2 plus ho fatto 4 ore e 45! A parte che era con la AICP e quindi niente ROM stock, ma vuoi dirmi che consuma così tanto sta ROM stock?
    No
    Nel frattempo ho editato....

    Io faccio mediamente dalle 4 (al minimo) alle 5 ore con punte virtuose anche di 6 ....

    Che app hai installate?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #1819
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    No
    Nel frattempo ho editato....

    Io faccio mediamente dalle 4 (al minimo) alle 5 ore con punte virtuose anche di 6 ....

    Che app hai installate?
    Non tutte le app nei seguenti screenshot sono attive (neanche aperte una volta) tipo real racing 3
    Te hai detto che riesco a fare 4 ore al 10%... Ora sono al 20 e sono a poco meno di 3:30
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  11. #1820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si anche.
    Il kernel di lollipop a volte si impalla con la carica specialmente se si usa (magari in modo pesante) durante la ricarica.

    È legato alla funzione per limitare il surriscaldamento.

    Ma è sufficiente un riavvio per rimettere tutto a posto, ed è per questo che ti consiglio di provare la ricarica da spento.
    comunque anche stamattina l'ho lasciato caricare da spento con un caricabatterie lg, non il suo però. In 6 ore siamo passati dal 3 al 15%

Pagina 182 di 224 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy