CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 224 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti stranamente la batteria del mio g2 (aggiornato a lollipop) dura poco rispetto a quello che dovrebbe rendere. Ora ad esempio ho il 34% e ho fatto solo 2h e 52 di schermo che nei consumi è il 37%, in seguito c'è sistema android con il 15%, sistema operativo android con il 10% e cellulare in standby 10% con tempo trascorso senza segnale 0% (potrei accettare un po questo consumo dato che sono rimasto in rete mobile per 9 ore con 4g acceso)... comunque dovrebbe fare molto, molto di più credo... consigli?
    Molto di più? 3 ore con 9 ore di 4G e ancora il 34% e una durata corretta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1822
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Molto di più? 3 ore con 9 ore di 4G e ancora il 34% e una durata corretta.
    Farò un test in 3g e vedrò... Strano perché questo telefono in proporzione ha una batteria piu grande del normale...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  4. #1823
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Da quando ho lollipop ho avuto un cambio davvero drastico della batteria.. Ricordo che con kit kat ci metteva un sacco a dal 100% al 90% sotto wifi.. Ora circa con 20/25 minuti di schermo o poco più mi trovo subito al 90%.. Per non parlare poi usando i dati, la batteria scende a picco.. Ricordo il primo giorno di lollipop che feci 5.40h do schermo, ora invece me le scordo proprio, è vero uso molto il 4g ma ora raramente arrivo a 3h di schermo e di ripristini ne ho fatti fin troppi..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1824
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno legge la guida al primo e secondo post?

    Ci sono indicazioni utili per risparmiare batteria, per calibrarla, per capire se va in deep sleep ecc ecc.

    La copertura di rete non ottimale della vostra zona potrebbe essere il primo motivo. Consiglio pertanto di controllare le statistiche dopo un giorno intero di copertura in wifi.

    Se nonostante tutto la vostra batteria non dura più come una volta, potrebbe essere vecchierella e da sostituire.




    In ultima analisi, per chi volesse cimentarsi col modding, ci sono strategie aggiuntive che, però, vanno trattate esclusivamente nella sezione modding. Preciso che l'incremento della durata batteria non dovrà essere il solo motivo per "passare di là".

    Anche la semplice reinstallazione da capo del firmware potrebbe portare benefici, operazione di modding e con qualche rischio.

    Buona giornata a tutti!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #1825
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma nessuno legge la guida al primo e secondo post?

    Ci sono indicazioni utili per risparmiare batteria, per calibrarla, per capire se va in deep sleep ecc ecc.

    La copertura di rete non ottimale della vostra zona potrebbe essere il primo motivo. Consiglio pertanto di controllare le statistiche dopo un giorno intero di copertura in wifi.

    Se nonostante tutto la vostra batteria non dura più come una volta, potrebbe essere vecchierella e da sostituire.




    In ultima analisi, per chi volesse cimentarsi col modding, ci sono strategie aggiuntive che, però, vanno trattate esclusivamente nella sezione modding. Preciso che l'incremento della durata batteria non dovrà essere il solo motivo per "passare di là".

    Anche la semplice reinstallazione da capo del firmware potrebbe portare benefici, operazione di modding e con qualche rischio.

    Buona giornata a tutti!
    Guarda la batteria l'ho calibrata ed è nuovissima(telefono comprato domenica), l'email la sincronizzo in manuale (1 account), tempo trascorso senza segnale 0%... Ceh la batteria dovrebbe dare il massimo ora... Secondo me è lollipop che drena... Il primo giorno quindi neanche calibarata la batteria ho fatto 4 ore di schermo in 4g con giochi, un po di gps ecc...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  7. #1826
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Guarda la batteria l'ho calibrata ed è nuovissima(telefono comprato domenica), l'email la sincronizzo in manuale (1 account), tempo trascorso senza segnale 0%... Ceh la batteria dovrebbe dare il massimo ora... Secondo me è lollipop che drena... Il primo giorno quindi neanche calibarata la batteria ho fatto 4 ore di schermo in 4g con giochi, un po di gps ecc...
    A parere mio sono pochi i telefoni che farebbero oltre le 4 ore tenendoli in 4G, non pensate che 3000mah siano uno sproposito, ci sono smartphone che con batterie simili arrivano a stento a sera, per adesso, il G2 è uno dei pochi che ti porta fino a sera ancora con della carica residua e questo è un plus non da poco.
    Oltre a questo dovresti munirti di un reattore nucleare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1827
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A parere mio sono pochi i telefoni che farebbero oltre le 4 ore tenendoli in 4G, non pensate che 3000mah siano uno sproposito, ci sono smartphone che con batterie simili arrivano a stento a sera, per adesso, il G2 è uno dei pochi che ti porta fino a sera ancora con della carica residua e questo è un plus non da poco.
    Oltre a questo dovresti munirti di un reattore nucleare.
    Beh a sera... Alle 9 ho il 10-15%... Assurdo... Mi sa che torno a kitkat finché non riceve un aggiornamento decente
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. #1828
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Beh a sera... Alle 9 ho il 10-15%... Assurdo... Mi sa che torno a kitkat finché non riceve un aggiornamento decente
    tu hai altri problemi!io da kk a lollipop ho la stessa durata batteria!che compagnia usi?sei in 4g?ti dico solo che fino l'altro ieri ero wind e non usavo il 4g per ovvi motivi di scarsa copertura,facevo 5 ore di schermo attivo dalle 6 di mattina all 24 di sera,da collione sono passato a vodafone e se lascio 4g faccio a malapena 3,30 ore stesso uso, se lo levo e lascio 3g faccio le stesse di wind ma con connessione ballerina,cosa mai vista con wind!ah, dimenticavo,la mia batteria ha due anni!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #1829
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    tu hai altri problemi!io da kk a lollipop ho la stessa durata batteria!che compagnia usi?sei in 4g?ti dico solo che fino l'altro ieri ero wind e non usavo il 4g per ovvi motivi di scarsa copertura,facevo 5 ore di schermo attivo dalle 6 di mattina all 24 di sera,da collione sono passato a vodafone e se lascio 4g faccio a malapena 3,30 ore stesso uso, se lo levo e lascio 3g faccio le stesse di wind ma con connessione ballerina,cosa mai vista con wind!ah, dimenticavo,la mia batteria ha due anni!
    Guarda anche io ho wind e con il 4g ieri sera sono arrivato a 3 h 45... Assurdo e avevo copertura piena... Telefono nuovo! Scandalosa sta cosa... Oggi sto facendo un test in 3g
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  11. #1830
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Guarda anche io ho wind e con il 4g ieri sera sono arrivato a 3 h 45... Assurdo e avevo copertura piena... Telefono nuovo! Scandalosa sta cosa... Oggi sto facendo un test in 3g
    4g copertura piena o non, ciuccia!!
    Ultima modifica di librari; 16-10-15 alle 12:13 - Motivo: aggiunta virgola
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    edoardomarco (16-10-15)

Pagina 183 di 224 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy