Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keiv90
è supportato da tutti i gestori e, come ho scritto una pagina fa, anche da Wind ultimamente. Il loro mancato supporto provocava battery drain, specialmente sugli iphone
Ecco appunto ... io ho wind... in questo caso dovrei metterlo su enable ?
Dove si può verificare la cosa se wind lo supporta ?
PS
Ho visto che sullo store c'è un toggle per l'FD che sembra funzionare per il G2...
Quote:
fabioloxy
Ragazzi ho letto da svariate fonti che è meglio tenere una carica che va dal 20 all'80%..ora mi chiedo: quando lo carico mi conviene staccarlo dal caricatore appena raggiunge l'80% di ricarica oppure devo caricarlo sempre fino a 100%?
Puoi caricarlo sino al 100% non fai danni. Da qualche parte ho letto che anche se leggi 100% la carica non è realmente 100% ma qualcosa in meno. Magari evita di caricarlo oltre.
Io uso da anni l'app "Notifica batteria carica" su plèistor ... che manda un segnale sonoro al raggiungimento della carica completa, oppure di una percentuale stabilita a monte dall'utente. Io l'ho messa al 95%...
-
Quote:
fabioloxy
Ragazzi ho letto da svariate fonti che è meglio tenere una carica che va dal 20 all'80%..ora mi chiedo: quando lo carico mi conviene staccarlo dal caricatore appena raggiunge l'80% di ricarica oppure devo caricarlo sempre fino a 100%?
L'uso ideale sarebbe tenerlo in quell'intervallo di percentuale, ma nessuno ti vieta di andare sopra o sotto.
Se vuoi caricarlo fino al 100% puoi farlo.
Quote:
kRel
PS
Ho visto che sullo store c'è un
toggle per l'FD che sembra funzionare per il G2...
Puoi caricarlo sino al 100% non fai danni. Da qualche parte ho letto che anche se leggi 100% la carica non è realmente 100% ma qualcosa in meno. Magari evita di caricarlo oltre.
Io uso da anni l'app "Notifica batteria carica" su plèistor ... che manda un segnale sonoro al raggiungimento della carica completa, oppure di una percentuale stabilita a monte dall'utente. Io l'ho messa al 95%...