Io mi preoccuperei di più del consumo di google now!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho aggiornato a LP ieri tramite flash tool . vi ho postato gli screen della batteria .. Vi sembra normale ? Tenete conto che utilizzo 4g tutta la mattina fino alle 14 .poi Wi-Fi tutto il giorno .. Gioco circa 45 di schermo acceso 0 chiamate 0 sms.. Solo whatsapp . preciso che mn utilizzo GPS Google now cagate varie che ciucciano batteria :).. Ps.Con KK mi durava di più la batteria
Purtroppo è così(leva il 4g non serve a nulla se non a far andar giù la batteria)quello che invece non capisco di lollipop è l'andamento altalenante(con lo stesso uso)un giorno faccio 4 ore di schermo acceso un'altro 3,un'altro 5,30!?con kk ogni giorno erano 6 ore e raramente stavo sotto,ma di poco!
Ma dici che sia per il 4g ? Avevo sentito che si arrivava a 5 ore di schermo accesso col g2 .. Ma nn so se intendevano con il 4g attivo :( .. Se ci sono altri utenti con LP che rispondono mi farebbe molto piacere , così vedo se è un problema mio grazie :)
ok , ma allora dici che tutti i g2 con 4g consumino batteria quanto il mio ? cioè il voglio sapere se lasciando stare il 4g il cellulare, come consumo di batteria, sia nella norma .
nessuno puo dirtelo perche nessuno sa come è la copertura 4g dove sei ( puoi saperlo solo tu). il consumo che hai puo dipendere da tutto, se pensiamo sia la linea allora se sei in una zona dove il 4g c è un metro si ed uno no il continuo switch tra 3g e 4g ammazzera la batteria, al contrario se il segnale è stabile allora il consumo rispetto al 3g non è cosi eccessivo e il consumo puo dipendere da altro.
il 4g lo uso solo quando sono a scuola che è in centro a Vicenza dove prendo anche 3-4 tacche stabili di 4g. Quindi non saprei.
allora io non penserei alla linea, o meglio non al 4g se lo usi dove prende bene con switch manuale. piuttosto vedo hai 0 tacche negli screen, il che porta consumi eccessivi ( a dire poco) su g2. per prima cosa penserei a quello come fonte del consumo, il che giustifica le 3h di schermo. Se dici che con kitkat ti durava di piu ti chiedo: hai resettato prima di aggiornare?
ciao, sono anche io di vicenza. io posso dirti che 5h di schermo non le ho quasi mai fatte. in ogni caso forse se un po' sotto la media (anche se hai ancora parecchia batteria residua). se hai installato lollipop ieri ti consiglio di aspettare qualche giorno a dare giudizi perchè migliora.
inoltre considera che hai giocato e quindi il telefono si scarica più velocemente, e molto dipende da quanto luminoso tieni lo schermo.
Poco meno di 3 ore non è un consumo normale, se non hai fatto almeno una settimana di ricariche, ti consiglio di aspettare che arrivi a regime la batteria
vicenza città :)
con luminosità al 50 io senza giocare ma con solo whatsapp navigazione internet e altre applicazioni poco esose faccio due giorni con circa 3:30h di schermo. considera però che al 15% inizia il risparmio energetico, e ti assicuro che funziona molto bene.
Ciao ragazzi, a me oggi è arrivato il device nuovo ma anzichè avere metà batteria come carica ne ha ben il 98%. Ovviamente non l'ho acceso ma l'ho messo direttamente sotto carica come da voi indicato, ma pur avendo il 98% devo dare le canoniche 5h di carica iniziale??? Grazie mille
Ciao a tutti, sono passato da qualche giorno a lollipop e ho notato che la ricarica del telefono è più lenta (circa 25% di tempo in più), è normale? Si può fare qualcosa?
Ciao ragazzi...ho una domanda, ormai dopo molto tempo di utilizzo intenso il mio G2 non tiene piu' la carica come agli inizi.
Ho visto su Youtube gente che se lo cambia da sola a casa ma non vorrei rischiare.
Chiedo cortesemente se qualcuno ha portato il assistenza il proprio G2 con che costi richiesti e tempistiche. Grazie.
Buongiorno,
chiedo aiuto.. Allora premetto che a gennaio ho dovuto cambiare lo schermo per una caduta. Noto da un mesetto a questa parte che ho un consumo anomalo della batteria. Faccio 1.5h di schermo acceso quanto prima ne facevo quasi 4.5h. Ma ieri mi è capitata la cosa più strana sto per fare una telefonata quindi cornetta verde e mi si spegne il telefono accendo e mi si spegne subito. In modalità provvisoria invece va quindi decido di fare un hardreset. Adesso sembra andare ma ieri sera lo faccio caricare da spento fino al 100% anche se non mi da mai il led verde. Questa mattina vado ad accenderlo e mi da 78% di batteria. Possibile da spento mi succhia 22%??
Grazie
Non posso portarlo in assistenza perchè ho cambiato il vetro da me.. Cmq il led si accende rosso durante la carica e sbirciando con un'occhio la notte vedo che diventa verde ma poi la mattina è di nuovo rosso .. Credo che perda la carica e in automatico si rimette a ricaricare la batteria..
Ciao,
vorrei sapere quanto dura la batteria del g2 con Lollipop
Grazie
Tutto dipende dall'uso che ne fai? Secondo me con il solito uso che faccio forse ho notato un miglioramento dico forse perché capita che alcuni giorni sono sempre fuori e quindi collegato in 3g in luoghi diversi e quindi il consumo varia
Salve ragazzi, ho il g2 da una decina di giorni e ho fatto circa 6-7 ricariche. Ho la rom stock 20h, root, greenify e kernel dorimanx con settaggi base. Ecco i miei risultati. Sono valori nella norma o dovrei avere risultati migliori? In queste 23 ore ho utilizzato il device soprattutto in wifi, solo un paio d'ore di 3G e ho la sincronizzazione al minimo indispensabile (contatti e poco altro). Utilizzo principale per web/video/whatsapp e luminosità al 20% automatico.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IViCm.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_YV3L7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_K7N6Y.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_kUTp3.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_G3xLs.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XNzdM.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Passa a lp,consuma meno,io lo uso circa allo stesso modo ma con almeno 8 ore al giorno di dati attivi (al lavoro),
faccio di media 3h 30 di display su due giorni interni di utilizzo,
con un paio d'ore di gps attivo con app per la bici.
Passa a lollipop,tradotto,
intendevo dire che io per il mio uso tipico mi sto trovando decisamente meglio con lollipop,
nel complesso per me consuma uguale se non meno,
poi con xposed e modulo intelli3g si recupera ancora qualcosa in termini di batteria.
esistono batterie maggiorate sopra i 3000 da poter mettere sul g3?
Ciao, premetto che il mio G2 l'ho comprato su un sito tedesco che vende smartphones di seconda mano ricondizionati. Al primo ciclo di ricarica ha fatto sei ore di schermo acceso, ma con luminosità bassa (15-20% massimo, non automatica), pochissimo 3g (un quarto d'ora a dir tanto), niente GPS, modalità aereo di notte, navigazione in Wi-Fi, un paio di video su Youtube, niente giochi, sincronizzazione solo di Gmail dato che non ho Facebook, twitter eccetera. Volevo sapere se la durata della batteria è da considerare accettabile o se il precedente proprietario l'ha già "stressata" tanto... non ho idea della durata media per un uso non intensissimo come il mio, vengo da un Moto G che in quanto ad autonomia era ottimo!
6 ore sono ottime
Ragazzi una domanda a puro scopo informativo.
Utilizzando solo il 3G,il G2 a quante ore di schermo arriva?
Invece solo col wifi?
Buona sera a tutti... o vista l'ora, buonanotte :D
Ho acquistato un G2 usato in garanzia europea, con ancora un anno di garanzia.
Il telefono mi è stato dato con la rom di lollipop... e il bootloader sbloccato, anche se mi avevano detto no... vabbè... ho ripristinato la 20h con lgtools2014!!
Volevo sapere della batteria, io provengo da un lg G , e il G2 è notevolmente migliore, però noto che la batteria si carica subito, per farvi capire, in 20 minuti passa dal 5 al 45% reali perchè poi non scende subito la batteria...è normale?!
cioè mi sembra veramente troppo veloce!
io ho fatto con un uso normale in wi-fi, 4 ore di schermo acceso com'è?!
grazie a tutti :)
È normale.