CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 224 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    già... oggi tra l'altro ho chiamato il servizio clienti lg... sono rimasto sconvolto, mi sono sentito dire che è normale fare 1,3h di schermo e avere una scarica di 21% in 7h di modo aereo perché il telefono è molto potente e la cpu lavora molto a schermo spento... dopo questa perla mi hanno detto che i forum non sono attendibili perché la gente che scrive non ha le competenze tecniche... per fortuna che c'era lui a rispondermi con le sue illuminazioni tecniche!!! sono rimasto senza parole
    "La CPU lavora molto a schermo spento" deve essere un genio nel campo. A schermo spento la CPU scende al minimo e va in deep sleep dopo un po di tempo.
    Il tuo 21% è assurdo, in quelle condizioni avresti dovuto consumare non piu del 5%
    Poi, normale 1,5 ore di screen on, gli ha inventato la scusa (che poi è anche vero) che un qualsiasi altro smartphone fa almeno il doppio?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    già... oggi tra l'altro ho chiamato il servizio clienti lg... sono rimasto sconvolto, mi sono sentito dire che è normale fare 1,3h di schermo e avere una scarica di 21% in 7h di modo aereo perché il telefono è molto potente e la cpu lavora molto a schermo spento... dopo questa perla mi hanno detto che i forum non sono attendibili perché la gente che scrive non ha le competenze tecniche... per fortuna che c'era lui a rispondermi con le sue illuminazioni tecniche!!! sono rimasto senza parole
    Questa è bella .. Ci prendono proprio per cretini!
    Comunque hai postato screenshot davvero strani: se invece di aver fatto nemmeno 2h avessi avuto dalle 4h in su sarebbe stato " da manuale"... Nel senso che non ci sono percentuali che stonano, eppure le ore di schermo sono quelle che sono

  4. #553
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Questa è bella .. Ci prendono proprio per cretini!
    Comunque hai postato screenshot davvero strani: se invece di aver fatto nemmeno 2h avessi avuto dalle 4h in su sarebbe stato " da manuale"... Nel senso che non ci sono percentuali che stonano, eppure le ore di schermo sono quelle che sono
    Gsam senza la companion app non da misure realistiche.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Gsam senza la companion app non da misure realistiche.
    Come no...non dice cosa consuma nello specifico, ma o il kernel o il sistema ( o entrambi) avrebbero dovuto avere percentuali alte, della serie che il consumo anomalo dovrebbe beccarlo ma non ha la possibilità di capire cosa è e quindi lo attribuisce al sistema.. Almeno a me ha sempre fatto così i primi tempi quando non avevo il root

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si si, ho usato un Xperia z1 per mesi... a parte la forma e la fotocamera scandalosa aveva una batteria infinita sempre da 3Ah, gli ho portato questo esempio e anche quello del mio vecchio galaxy s2 che faceva più ore di schermo con una batteria da 1650 mah, ma era fermamente convinto che la cpu diversa porta una differenza di scarica in standby e che non si possono fare confronti tra brand diversi... ho rischiato tantissimo di mandarlo a fare in un posto!! questi centralinsiti che si credono Steve Jobs... ho richiamato subito dopo e mi ha risposto una ragazza carina che ha detto di portarlo in assistenza che non è proprio normale come durata.. magari l'ha detto solo per zittirmi perché ero già abbastanza incaxxato... mah

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    altra cosa esilarante... riguardo a -21% in 7h di modo aereo... visto che non sono del tutto rimbecillito e non mi piace essere preso per il naso ho chiesto come mai lg dice che dura 100h in standby mentre a me durerebbe 33h... la risposta è stata che lo standby è diverso dal modo aereo e che dovrei provare a tenerlo accesso solo con la rete senza connessioni dati... ma io dico.. se lo metto in modo aereo sarà ben più a basso consumo dello standby?? cosa intendono per 100 ore in standby?? da spento?? mettiamola in ridere valá!!!

  8. #557
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Come no...non dice cosa consuma nello specifico, ma o il kernel o il sistema ( o entrambi) avrebbero dovuto avere percentuali alte, della serie che il consumo anomalo dovrebbe beccarlo ma non ha la possibilità di capire cosa è e quindi lo attribuisce al sistema.. Almeno a me ha sempre fatto così i primi tempi quando non avevo il root
    No, ti assicuro che le percentuali sballano, io noin li avevo ai primi posti prima del root.
    Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    si si, ho usato un Xperia z1 per mesi... a parte la forma e la fotocamera scandalosa aveva una batteria infinita sempre da 3Ah, gli ho portato questo esempio e anche quello del mio vecchio galaxy s2 che faceva più ore di schermo con una batteria da 1650 mah, ma era fermamente convinto che la cpu diversa porta una differenza di scarica in standby e che non si possono fare confronti tra brand diversi... ho rischiato tantissimo di mandarlo a fare in un posto!! questi centralinsiti che si credono Steve Jobs... ho richiamato subito dopo e mi ha risposto una ragazza carina che ha detto di portarlo in assistenza che non è proprio normale come durata.. magari l'ha detto solo per zittirmi perché ero già abbastanza incaxxato... mah
    Come hai visto che era carina se ci hai parlato al telefono?
    Comunque avresti dovuto mandarlo in assistenza e basta, ormai abbiamo capito che ai callcener non ci sono sempre spe******ti, ma più che altro risponditori automatici.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    No, ti assicuro che le percentuali sballano, io noin li avevo ai primi posti prima del root.
    io ho sempre avuto conumi del kernel del 30-40% , tant'e' che non capivo da dove venivano i consumi anomali.. poi piano piano si è stabilizzato tutto ed è andata un po meglio la durata, rientrando anche i consumi: ho dedotto che potesse essersi semplicemente assestata la batteria

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    carina di modi, gentile 😜 lunedi lo portò di corso in assistenza, sperando ci facciano qualcosa!!

  11. #560
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    carina di modi, gentile 😜 lunedi lo portò di corso in assistenza, sperando ci facciano qualcosa!!
    Facci sapere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 56 di 224 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy